Hotel Narcis 4* - Rabac - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* immerso nella lussureggiante vegetazione mediterranea, a pochi passi dalla spiaggia di Portalbona, affacciato su una delle baie più belle della Croazia
  • L’Hotel, che fa parte del Complesso dei Fiori, dispone di ampie piscine esterne e interne, cibo e servizi di qualità, programma di animazione serale e per bambini, centro fitness e campi da tennis
  • Scoprire la natura incontaminata della baia di Maslinica, grazie alle lunghe piste ciclabili e ai tanti percorsi naturalistici della zona, a due passi dal mare cristallino

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il mare cristallino della Croazia vi aspetta per una vacanza in un resort 4 stelle in cui non vi mancherà nulla per dedicarvi al sole e al relax. In Istria, troverete spiagge spaziose, una natura rigogliosa e una posizione invidiabile direttamente direttamente sul mare.

L'hotel

L'Hotel Narcis é un confortevole 4* ricco di tutti i servizi necessari a rendere il vostro soggiorno unico. Dedicatevi al mare, al relax e al riposo in questa struttura sulla costa croata per vivere una vacanza che non scorderete. Attenzione hai dettagli e agli ospiti caratterizza questo hotel moderno, rinnovato recentemente. I bambini apprezzeranno in particolar modo l'hotel che offre a loro e ai genitori numerose attività. Interni arredati con gusto, spaziosi e luminosi completati da piscine e servizi esclusivi.

Le camere

Le camere che vi aspettano sono Superior con vista mare laterale. Troverete tutti i comfort, tra cui letti matrimoniali, balconcino e area sofa per farvi sentire come se foste a casa vostra.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

L'hotel offre a tutti i suoi ospiti prodotti freschi e un servizio professionale da mattina a sera. Iniziate la giornata con una gustosa colazione a buffet, dove servirvi anche a pranzo e a cena. Troverete anche il ristorante Ancora, uno spazio unico che combina la gastonomia al fascino del mare e della luna. Un luogo accogliente e recentemente rinnovato con una vista d'eccezione sulla città di Rabac e a due passi dalla spiaggia. Qui potrete gustare specialità mediterranee come pesce e frutta e verdura freschissimi. Il Ristorante Pizzeria e Grill, a due passi dalla spiaggi vi offre classici piatti mediterranei tutti i girorni inclusa pizza e piatti grigliati. L'Hedera Club vi aspetta per un cocktail e un momento di musica e relax con intrattenimento dal vivo.   

Le attività

L
L'hotel offre attività adatte a tutti, grandi e piccini. Animazione, piscine, fitness, avrete ampia scelta per trascorrere le vostre giornate al meglio. Il mini club Ludis organizza intrattenimento per bambini da metà maggio a metà settembre. Dopo colazione approfittate del campo da tennis, del diving center o semplicemente rilassatevi con un trattamento benessere nella zona SPA.

Supplemento di All Inclusive

Nella seconda fase del processo di acquisto aggiungete alla vostra offerta il trattamento di All Inclusive, che include:
- Buffet con trattamento all you can eat a colazion, pranzo e cena
- bevande illimitate durante i pasti
- soft drinks e liquori locali dall 11:00 alle 22:00
- snack bar dalle 11:00 alle 22:00
- tea time con caffé e biscotti
- uso delle aree sport
- animazione
- mini club
- uso illimitato delle piscine
- bar sulla spiaggia con bevande e gelati illimitati

NB: é possibile acquistare il supplemento di All Inclusive per i soggiorni dal 24/06 al 08/09

I dintorni

L'Istria e le sue coste rigogliose vi aspettano per regalarvi mementi di vero relax. Godrete di viste meravigliose sul Mare Adriatico, sulla città di Rabac e potrete stendervi al sole delle spiagge binche della Baia di Maslinica. Esplorate i dintorni e la città di Fiume, ricca di storia che si lega alla nostra e ci riporta a radici comuni.

Come raggiungere la struttura

In auto

Dall'Italia Rabac dista circa 520 km ed é raggiungibile percorrendo l'autostrada A4. Seguite le indicazioni per la Slovenia e uscire verso Kal/Osp/Buzet/HR e poi prendere la D201, D44 e D66 fino a Rabac.

In aereo
L'aeroporto più vicino é quello di Pola che dista circa 50 km dall'hotel

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • ariacondizionata
  • deposito bagagli
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 287
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale Tassa di soggiorno sarà da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • ariacondizionata
  • frigo
  • letti matrimoniali
  • vista mare laterale

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Ancora
  • Pizzeria Grill
  • Snack bar
  • Bar sulla spiaggia
  • Hedera Club

Le attività all'interno della struttura:

  • piscine
  • sport
  • tennis
  • fitness
  • benessere
  • mini club

Le attività nei dintorni della struttura:

  • spiaggia
  • cultura
  • mare

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Narcis 4*