Hotel Murmann 4* - Maratea - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La moderna struttura, dal design elegante
  • Il paesaggio marino e montano
  • Il fascino di Maratea
  • Disponibilità per tutta l'estate 2015

Lo scenario

“Immaginate decine e decine di chilometri di scogliera frastagliata di grotte, faraglioni, strapiombi, e morbide spiagge davanti al più spettacoloso dei mari, ora spalancato e aperto, ora chiuso in rade piccole come darsene.”
Così Indro Montanelli descriveva la bellezza di Maratea, unico affaccio della Basilicata sul Mar Tirreno, premiata con le 5 vele di Legambiente e da oltre anni dieci Bandiera Blu.

Hotel

Costruito in origine come mulino sopra il torrente di Fiumicello, l’Hotel Murmann è oggi un moderno 4*, delineato da un elegante design e concepito attraverso l'attenta combinazione di materiali naturali: legno, ferro e vetro.
Il servizio accogliente e professionale vi metterà al centro delle loro piccole attenzioni per farvi vivere una vacanza all’insegna della libertà in un contesto unico.

Informazioni sull’hotel:
Numero di camere:  39
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 10.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- Wi-Fi gratuito
- Deposito valori
- Deposito bagagli
- Piscina con ombrelloni, lettini e solarium
- Noleggio gratuito teli piscina
- Bar e sala colazioni
- Zona TV
- Servizio lavanderia
- Centro escursioni
- Servizio di noleggio auto

Camere

Durante il vostro soggiorno alloggerete in una Camera Standard, camere ariose e moderne, fornite di balcone con viste incantevoli sulla costa di Maratea o sulle montagne.

Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti) o 3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:
- Letto king size
- Bagno con doccia ed asciugacapelli
- Aria condizionata regolabile autonomamente
- Tv color Led
- Cassetta di sicurezza
- Telefono con chiamata diretta
- Minibar

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

È possibile usufruire del trattamento di mezza pensione in alcuni ristoranti convenzionati della zona.

Ristorante Pizzeria Litricos: ristorante in zona Fiumicello. A 200 metri dall’albergo, raggiungibile anche a piedi, rappresenta la soluzione ideale per un pranzo o una cena informale. Offre grandi spazi e ampio parcheggio.
Ristorante 1999: sullo spettacolare Porto di Maratea, a 1 km dall’albergo, raggiungibile anche a piedi (il ritorno prevede una discreta salita), in auto, con il servizio transfer o con la nostra Ape Calessino, rappresenta la soluzione ideale per un pranzo o una cena di ottimo livello. Non di grandi dimensione presenta una saletta interna, un patio e un terrazzino. La specialità della casa è il pesce.
Ristorante La Lanterna Rossa: offre una spettacolare vista panoramica sul Porto di Maratea. Non di grandi dimensione presenta una sala interna e una terrazza. La specialità della casa è il pesce.
Ristorante Il Piccolo Ranch: zona Cristo Redentore. Struttura rustica in posizione strategica con splendida vista sul mare ai piedi del Cristo Redentore. Cucina casereccia con prodotti genuini locali di montagna e specialità di pesce fresco. Ampia sala e ampio terrazzo.

Attività e Benessere

L’Hotel Murmann mette a disposizione ad uso esclusivo dei propri ospiti una piscina (12x6) con diversi livelli di profondità attrezzata con alcuni ombrelloni e lettini. Esiste poi uno spazio adiacente a prato verde e solarium dove sono posizionati altri lettini.

Su richiesta dell’ospite è possibile richiedere al ricevimento un telo per i lettini della piscina che deve essere riconsegnato a fine utilizzo e che non può essere portato al di fuori dell’albergo. Il servizio è gratuito.

Solo per voi: Accesso libero alla piscina (in periodo di apertura).

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci al numero 895.895.8985* oppure dall’estero al numero +39 0423.705500 (servizio con carta di credito).  Orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-13.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com * (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)

Come raggiungere la struttura

In Auto:
da Nord: autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria , uscita Lagonegro Nord-Maratea, innesto diretto su Strada statale 585 "Fondovalle del Noce" con tre possibilità di uscita:
M. Nord, con notevoli scenari panoramici, ideale per raggiungere in auto le località di Acquafredda e Cersuta
M. Centro, via Trecchina, attraverso bellissimi boschi di castagni, per arrivare in auto direttamente al Centro storico
M. Sud, percorrendo tutti i 28 km della SS 585 , permette di raggiungere facilmente con l'auto le località di Castrocucco e Marina
da Sud: Strada Statale 18, lasciando la A3 a Falerna

In Treno:
Linea Roma - Reggio Calabria-Sicilia , con treni per Maratea oppure per Sapri o Praja-Aieta-Tortora con coincidenze dirette con treni regionali per le tre stazioni di Maratea ,Acquafredda e Marina . Fermano sia treni INTERCITY che treni EUROSTAR da Roma (coincidenze immediate con EUROSTAR da Nord), oltre a comodi Treni Notte con cuccette e Wagon lits. Verifica gli orari dei principali treni da e per Maratea e per spostarsi in treno all'interno del territorio comunale o lungo la costa visita la pagina dedicata ai Trasporti di Maratea.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Il Lagonegrese e la Valle del Noce, sono caratterizzati dalla bellezza alterna del paesaggio marino e quello montano nello scenario dello stretto contatto della Dorsale Appeninica Lucana meridionale e la costa di Maratea del Golfo di Policastro. La zona si presta a spettacolari passeggiate sui crinali che scendono vertiginosamente verso il mare, alla ricerca delle numerose sorgenti che alimentano i fiumi Agri e Noce, o lungo l’affascinante costa di Maratea con le numerose grotte e le spiaggette nelle insenature rocciose. A 4 Km da Nemoli ai piedi del Monte Sirino, si trova il lago Sirino e salendo da Lagonegro verso Moliterno si arriva allo splendido lago di Laudemio a 1525 metri sul livello del mare, punto di partenza delle stazioni sciistiche del Monte Sirino. Querce, castagni, pioppi e pini bianchi caratterizzano la flora, mentre la ghiandaia, il picchio verde, la volpe e qualche lupo la fauna. Durante la Vostra vacanza all’Hotel Murmann potrete vivere esperienze da sogno scoprendo le bellezze naturali e paesaggistiche che il territorio offre. Lo potrete fare autonomamente, nella massima liberta, oppure attraverso organizzazioni specializzate che organizzano escursioni in modo professionale.

IMMERSIONI SUBACQUEE E CORSI DI SUB: E’ possibile effettuare escursioni subacquee da soli o in gruppo, per godere delle meraviglie dell’isola di Dino, scoprendo pesci, gorgonie e grotte sommerse.

PARAPENDIO: Senti il bisogno di una emozione forte? Ecco un volo in parapendio biposto per vivere un’esperienza indimenticabile.

GROTTE DI PERTOSA: Visita guidata delle grotte uniche in Italia per la presenza di un lago interno percorribile in barca. La nostra guida vi condurrà sulla sponda del lago dove un nocchiero, a bordo di un barcone, vi traghetterà per un breve tratto prima di introdurvi tra splendidi e fantasiosi paesaggi in antri e secolari caverne di stalattiti e stalagmiti antiche 35 milioni di anni, che saranno compagne nella visita lungo un percorso di oltre due chilometri.

CERTOSA DI PADULA: Visita guidata della Certosa di Padula, Patrimonio Unesco sin dal 1998, alla scoperta di stanza, cortili e giardini che sorprendono per solennità e grandezza. Fondata da Tommaso Sanseverino nel 1306 racconta 450 anni di storia. Con la sua pianta che rimanda ad una graticola perché dedicata a San Lorenzo che fu arso vivo, è la più grande in Italia e seconda in Europa.

PARCO NAZIONALE DEL POLLINO: Passeggiata guidata su percorsi incantevoli all’interno del Parco Nazionale, alla scoperta degli imponenti Pini Loricati, alberi straordinari ed unici attecchiscono solo nel Pollino.

OASI WWF DI MORIGERATI: Passeggiata guidata lungo un sentiero nel Parco del Cilento a diretto contatto con la natura incontaminata ed immersi in un paesaggio mozzafiato tra il verde dell’oasi e le acque del fiume Bussento.

COSTA DI MARATEA: Escursione guidata lungo la splendida costa di Maratea per visitare affascinanti calette nascoste e grotte pittoresche raggiungibili solo via mare quali la Secca della Giumenta e la Grotta della Malamugliera. Fare snorkeling e un bagno scegliendo ora e luce, compagnia e music.

PESCA NOTTURNA: Andare in pesca notturna di totani, nel buio e nel silenzio ammaliante della notte, per poi avere la sorpresa di uno chef che cucina per voi il pescato.

RAFTING, CANYONING, HYDROSPEED: Delle guide professionali organizzano eccitanti discese di rafting, canyoning e hydrospeed lungo il fiume Lao, uno dei corsi d’acqua più integri e di maggior significato ecologico e storico di tutta l’Italia meridionale, all’interno del Parco Nazionale del Pollino.

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Murmann 4*