Hotel Iberostar Punta Cana 5* - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un angolo di paradiso nella Repubblica Dominicana
  • Un lussuoso 5* con trattamento All Inclusive
  • La splendida cornice della Playa Bávaro, nella costa nord-est dell'isola


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lasciatevi travolgere dal fascino dei Caraibi! Godetevi una vacanza tra sport, relax e divertimento sui 48 chilometri di belle spiagge sabbiose di Punta Cana. Dal sorgere al tramonto, le vostre giornate saranno una full immersion in un paradiso terrestre, mentre la sera la splendida cornice naturale di Punta Cana sarà ancora più affascinante.

L'Iberostar Punta Cana 5*

L'hotel IBEROSTAR Punta Cana è un complesso alberghiero a 5 stelle recentemente ristrutturato. Situato direttamente sulla paradisiaca Playa Bávaro, nella costa nord-est dell'isola della Repubblica Dominicana, questo hotel di 427 camere è stato ideato specialmente per vacanze in coppia e rilassanti. Gli interni sono moderni ed eleganti e gli spazi esterni sono incorniciati tra palme e giardini.

Le camere

L
Le Camere Standard sono distribuite in due edifici di quattro piani. Sono dotate di un balcone e sono arredate in stile moderno, con tutti i comfort necessari per un soggiorno perfetto.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Asciugacapelli
  • TV LCD satellitare
  • Telefono
  • Macchina per caffè
  • Ferro e asse da stiro
  • Minibar incluso (bibite, birre e acqua minerale)
  • Cassetta di sicurezza e internet disponibili a pagamento

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Ristorante Sports Bar Start Rock Café: questo ristorante sorprende per il suo ambiente tipico americano. Potete prendere un drink mentre seguite un evento sportivo in televisione. Il bar è aperto dalle 18.30 alle 03.00 e non è necessaria la prenotazione. La cena viene servita dalle 18.30 alle 21.00.
Ristorante Steak House La Cana: affacciato direttamente sulla spiaggia. Qui potete gustare i migliori piatti di carne nel più autentico stile americano. Questo ristorante apre dalle 19.00 alle 22.00 ed è necessaria la prenotazione.
Ristorante Oriental La Pagoda: gli amanti della cucina orientale troveranno i loro piatti preferiti in questo ristorante à la carte climatizzato che propone le migliori ricette cinesi, tailandesi e giapponesi. Aperto dalle 18.30 alle 22.00. (Agli uomini è richiesto il pantalone lungo). È necessaria la prenotazione.

Ristorante La Sibila: esclusivi antipasti e primi piatti accompagnati dai più deliziosi dessert attendono i clienti a La Sibila, un ristorante gourmet aperto dalle 18.30 alle 22.00. È necessaria la prenotazione, agli uomini è richiesto il pantalone lungo. Locale climatizzato.
Ristorante messicano María Bonita: questo ristorante à la carte vanta la preparazione dei migliori piatti della cucina messicana. Aperto dalle 18.30 alle 22, è necessaria la prenotazione. Il locale è climatizzato e agli uomini è richiesto il pantalone lungo.
Ristorante Marinero: una grande selezione di antipasti e pesce fresco sono i piatti forti di questo ristorante à la carte. Potete cenare dalle 19.00 alle 22.00 (con prenotazione).
Ristorante a buffet Higüey: per colazioni, pranzi e cene in stile buffet, potete scegliere tra una grande varietà di piatti. Aperto dalle 7 alle 10, dalle 12.30 alle 15 e dalle 18.30 alle 22. Spuntino di mezzanotte a partire dalle 23.00.
Ristorante a buffet La Hispaniola: questo buffet serve colazioni squisite dalle 07.00 alle 10.00, pranzi dalle 12.30 alle 15.00 e cene sempre diverse dalle 18.30 alle 22.00.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

Tutti i pasti, gli snack e le bevande. Potete usufruire del trattamento nei bar, nei 2 ristoranti che operano con formula a buffet, nei 4 ristoranti con servizio “à la carte” che offrono specialità caraibiche, messicane e di steak house e nel ristorante gourmet “la Sibila”, aperto solo per cena (cucina italiana e internazionale) con limite di 3 prenotazioni a soggiorno (su richiesta, secondo disponibilità).

Le attività

Scoprite le bellissime piscine della struttura, immerse tra palme e giardini. Al centro Spa dell'hotel IBEROSTAR Punta Cana, potete rilassarvi in una delle 7 sale per trattamenti o lasciarvi coccolare da un buon massaggio.

Il tutto in un ambiente esclusivo e lussuoso.
L'hotel IBEROSTAR Punta Cana dispone di un denso programma di animazione giornaliero e di attività sportive pensate per tutta la famiglia. Di sera gli ospiti potete ballare in discoteca, giocare nel casinò o assistere ad uno degli spettacoli dal vivo organizzati dal team di professionisti dell'hotel.

Previsioni Meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

Operativo Voli

Milano
Solo per la partenza del 4,18 agosto e dal 1 settembre in poi Compagnia Aerea: Neos
NO 0632  Milano MXP La Romana LRM     14,00 18.00     
NO 0633 La Romana LRM Milano MXP  19.40 10.50 +1 giorno

Milano
Per tutte le altre partenze Compagnia Aerea: Blu Panorama
BV1640 Milano MXP La Romana LRM     11,50 15.40     
BV1640 La Romana LRM  Milano MXP       17,20 10,50   +1   

Roma
Compagnia Aerea: Blu Panorama BV1640
Roma FCO 11,50  La Romana LRM  15,40   
La Romana LRM 17,20 Antigua ANU 18,55
Antigua ANU 19,55 - Roma FCO 10,50+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: necessario, in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. Per ulteriori informazioni si prega di vedere http://www.godominicanrepublic.com/it_IT/info-su-rd/requisiti-per-lingresso-nel-paese

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni inferiori a 60 giorni. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese.

Tassa d’ingresso: US$ 10 in valuta americana per l’acquisto di una tessera turistica. Verificare prima della partenza con l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o nella pagina web www.migracion.gob.do

Tassa d’uscita: USD$ 20 in valuta americana. Tale tassa è talvolta già conteggiata dalle compagnie aeree nel prezzo del biglietto. Un importo addizionale viene applicato in caso di soggiorni oltre i due mesi, con listino aggiornato consultabile al sito www.migracion.gob.do

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Iberostar Punta Cana 5*