Hotel Compet - Levico Terme - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno gratuito per i bambini fino a 6 anni non compiuti
  • Il trattamento di Mezza Pensione per una vacanza senza pensieri
  • L'accesso gratuito al centro benessere dell'hotel

Lo scenario

Dai laghi di montagna alle verdi vallate, dalla natura incontaminata a una forte tradizione culturale, dallo sport a cielo aperto alle cure termali.
Le vacanze di benessere e sano divertimento, in Trentino, esistono davvero.
Vetriolo Terme, situata appena sopra Levico Terme, è una piccola località della Valsugana, unica nel suo genere, a 1500 m sulla montagna sovrastante Levico e i laghi di Levico e Caldonazzo, immersa in uno stupendo scenario naturale tra boschi incontaminati e cielo di smalto. Qui sgorgano le prodigiose acque arsenicali ferruginose utilizzate a scopo terapeutico nel locale stabilimento termale. Vetriolo rappresenta una vera oasi di pace per i vostri soggiorni estivi: i numerosi itinerari per mountain bike e trekking che si dipanano nell’intera catena montuosa del Lagorai portano direttamente verso l’affascinante Valle dei Mocheni da un lato e verso il Tesino dall’altro.

Hotel Compet

L'Hotel Compet si trova circondato da prati e boschi: poco distante, la Panarotta ed il gruppo del Lagorai regalano scorci di rara bellezza agli amanti della natura, del trekking e della mountain bike. Situato in una delle più suggestive posizioni panoramiche della zona, l’Hotel a gestione familiare offre alla sua clientela, sia nella stagione estiva che in quella invernale, l’ambiente ideale per regalare un piacevole e rilassante soggiorno.

Le camere

Hotel Compet
Nelle confortevoli camere Standard vi sentirete come a casa, con i loro arredi caldi ed accoglienti. Qui potrete rilassarvi ammirando un paesaggio suggestivo e tipicamente alpino.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Hotel Compet
Il trattamento previsto è di mezza pensione con menù a scelta a 3 portate e buffet d'insalata (bevande escluse).

L’accogliente ristorante è arredato tipicamente in stile montano e con richiami “all’arte povera”. La cucina è curata direttamente dai proprietari: lo Chef Fabrizio vi saprà coccolare con succulenti piatti nazionali e della tradizione trentina e vi delizierà con i dolci fatti in casa, con validi accostamenti di ottimi vini della cantina

Le attività

Hotel Compet
Una vera oasi di relax e benessere, dove potrete rilassarvi nella grotta bagno turco agli aromi, oppure disintossicarvi nella sauna finlandese, nella bio sauna alle erbe e nella sauna ad infrarossi ed ancora rigenerarvi con un bagno nella pratica vasca idromassaggio che si svuota e si igienizza automaticamente dopo ogni singolo utilizzo. Tutto questo in “compagnia” di un sottofondo musicale molto distensivo che potrete ascoltare anche comodamente sdraiati nella zona relax.Sauna finlandese: tipica dei paesi nordici, purifica, disintossica, rilassa. E’ un “bagno” di aria molto calda e secca (temperatura interna alla cabina di circa 90°).

Bio sauna alle erbe: come la sauna finlandese, ma meno calda (circa 60°) e più umida con inalazione di erbe aromatiche.

Bagno turco aromi: è un vero e proprio bagno di vapore che opera alla temperatura di 40-45° con un grado di umidità dell’aria di circa il 99%.

Sauna ad infrarossi: temperatura cabina circa 50°. I raggi, prodotti da tubi ad infrarossi, penetrano, riscaldano in profondità ed uniformemente i tessuti fino ad interessare le masse muscolari: per questo è molto indicata per chi pratica sport o per chi soffre di reumatismi.

Adiacente al centro wellness trovate un piccolo, ma completo, spazio dedicato agli amanti del fitness, dove potrete rafforzare i "vostri muscoli". È a vostra disposizione un circuito composto da 5 macchine professionali: 2 cyclette, 1 Tapis Roulant, 1 Step, 1 Macchina multifunzione.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento Skypass

Per offerte 2 e 3 notti potrete acquistare il supplemento Skipass presso Panarotta 2002 ad un prezzo a voi riservato, nella pagina successiva del processo d'acquisto - Valido solo per adulti. Eventuali bambini dovranno pagare lo skipass in loco

I dintorni

La zona circostante offre la possibilità di praticare diverse attività sia in estate che in inverno.
Per gli amanti della neve, la skiarea Panarotta 2002, a soli 4 km dall’Hotel Compet, con i suoi 18 km di piste, è la meta ideale per una vacanza per la famiglia all’insegna del divertimento dove potrete immergervi nella natura. Tutte le piste, di diverse difficoltà, sono garantite da innevamento programmato.
Per chi preferisce la tranquillità di una passeggiata nel silenzio, vengono organizzate escursioni con le ciaspole (anche in notturna).
In zona sono presenti anche numerose opportunità per i più sportivi: itinerari per il trekking e mountain-bike che da Vetriolo portano al Lagorai e verso la Valle dei Mocheni.
Per chi vuole fare delle passeggiate meno impegnative, o per un pic-nic all'aria aperta lo può fare nei boschi e lungo le strade forestali della Panarotta.
Potrete visitare anche il bellissimo lago di Levico. A forma allungata, simile ad un fiordo norvegese, il lago si trova ai piedi dell'abitato di Levico, rinomata località termale.
Situato ai piedi della cittadina di Levico Terme, il lago ha la forma di fiordo ed è poco distante dall’altro grande lago della Valsugana, Caldonazzo.
Sull'estremità meridionale del lago si trova il biotopo "Canneto di Levico", dove nidificano svassi e folaghe. Il lago e le sue rive sono meta di attività di svago e relax, dalla balneazione, alla pesca a piacevoli passeggiate.
Quello di Levico è un gioiello blu incastonato fra verdi pendii boscosi, un luogo che offre vacanze rigeneranti a contatto con la natura, e dove si possono praticare sport acquatici, fare piacevoli passeggiate e pedalare lungo la ciclabile della Valsugana.
E’ inoltre ideale per praticare la  pesca , grazie alle numerose specie ittiche che abitano le sue acque.

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Compet si trova in Località Compet (Vetriolo), in Valsugana ad 11 Km da Levico Terme e 25 Km dall'uscita autostradale di Trento.
Facilmente raggiungibile percorrendo un'affascinante ed ampia strada alpina tra boschi e pinete con splendide vedute della valle.

In dettaglio...

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  30
Orario di check in:  12.00
Orario di check out:  10.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,00 o 2,00 al giorno per persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Giardino deposito sci
  • Sauna
  • SPA & centro benessere
  • Vasca idromassaggio
  • Hammam
  • Ristorante
  • Bar

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Telefono
  • Bagno privato

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Compet