Hideaway Of Nungwi Resort & Spa 5* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura 5* affacciata sulle acque turchesi dell'Oceano Indiano e immersa nella natura rigogliosa dell'isola
  • La sistemazione in eleganti e spaziose Luxury Junior Suite
  • Le molte attività dell'hotel all'insegna del relax o del divertimento

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Voglia di un viaggio da ricordare per tutta la vita? Volate a Zanzibar ... un'isola bagnata dalle calde acque dell'Oceano Indiano, circondata da bianche spiagge sabbiose. Al largo della Tanzania, Zanzibar ricorda le antiche leggende del mercanti di spezie, oro e avorio. L'isola delle spezie vi incanterà con le sue splendide spiagge, le lagune turchesi, i mercati colorati nell' autentico scenario orientale.

L'hotel

Immerso in un parco verde e fiorito di 10 ettari nel nord-ovest dell'isola di Zanzibar, l'Hideaway di Nungwi Resort & Spa 5 * vi  apre le sue porte per offrirvi una vacanza indimenticabile. Un luogo magico affacciato sulla laguna turchese dell'Oceano Indiano, immerso in un ambiente rigoglioso che rende questo hotel una parentesi di evasione dove si può godere il meraviglioso spettacolo del tramonto con riflessi dai colori caldi.
Passeggiate attraverso il piccolo villaggio di pescatori di Nungwi nelle vicinanze e rilassatevi sulla sua spiaggia, nota per essere la più bella delle isole grazie alle basse maree.

Il vostro resort in video:

Le camere

Abbiamo selezionato per voi una Junior Suite Luxury, 45 mq. Questa sistemazione offre una spaziosa zona e dispone di un balcone privato. Arredate con gusto e raffinatezza, la Junior Suite offre una perfetta combinazione di stile contemporaneo e di ispirazione coloniale. Il bagno moderno è costituito da una doccia con WC separato e un doppio lavello per un comfort ottimale.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Numerosi ristoranti a vostra disposizione:
- Aqua Restaurant Affacciato sulla spiaggia, questo ristorante offre un ricco buffet con piatti di frutta tropicale, verdura, una moltitudine di spezie ed erbe fresche, e deliziosi frutti di mare e pesce fresco.
- Ishi-Teppanyaki Decorazioni raffinate in un ristorante che offre sushi e sashimi, e un banco Teppanyaki dove è possibile guardare lo chef cucinare i piatti, un vero spettacolo. Aperto solo a cena.
- Carnivorus e Altro Questo ristorante vi farà scoprire nuovi sapori. Godetevi carni esotiche cucinate alla brace, come struzzo, impala, gnu e il coccodrillo. Questo ristorante non è solo per gli amanti della carne, è possibile gustare deliziosi piatti di pesce, frutti di mare o vegetariano. Aperto solo a cena.
- Sunset Bar Aperto tutto il giorno fino a tarda sera e si trova vicino alla piscina, questo bar offre una vasta scelta di bevande, tra cui cocktail esotici.
- Horizon Terrazza Cigar & Shisha Lounge Questo bar offre un'atmosfera rilassata e una vasta selezione di sigari, shisha, vini e liquori ti piace di fronte al tramonto.
- La barra Makuti Beach Questo è il luogo ideale per rinfrescarsi durante il giorno sorseggiando o cocktail.

Il pacchetto All Inclusive comprende:

- Colazione a buffet dalle 07:00 alle 10:00 presso il Ristorante Aqua
- Pranzo a buffet dalle 12:30 alle 15:30 presso il Ristorante Aqua
- Cena a buffet dalle 19:00 alle 22:00 presso il Ristorante Aqua
- Bevande analcoliche, vino della casa, birra locale, succo di frutta, acqua, thè e caffè serviti presso il Ristorante Aqua
- Minibar in camera: soft drinks, birra locale e acqua
- Spuntini, bevande analcoliche, vino della casa. cocktail, birra locale, thé, acqua, succhi di frutta e caffé durante il giorno presso il Sunset Bar Living e Pool Area aperto dalle 10:00 alle 24:00
- Drink di benvenuto all'arrivo
- Connessione Wifi gratuita nelle aree comuni e WLan in camera
- Horizon Terrazza Shisha & Cigar Lounge aperto dalle 18:00 alle 24:00
- Thé, bevande calde, bevande analcoliche e succhi di frutta durante il giorno presso il Makuti Beach Bar
- Attività e sport giornalieri a seconda della programma settimanale (acquagym, fitness, yoga, beach volley)
- Sport acquatici come snorkeling, kayak, windsurf
- Programma di attività di intrattenimento

Il pacchetto all-inclusive non comprende:
- Un ristorante à la carte Teppanyaki Ishi: $ 35 / persona
- Un ristorante à la carte Carrnivorus & More: $ 45 / persona

Le attività

In acqua e sulla terraferma, da solo o in compagnia, numerose sono le attività da poter svolgere per rilassarsi, divertirsi e praticare un po' di sport.
Per i più piccoli il Miniclub Hide & Seek Kids Club (4-12 anni) con attività a loro dedicate, l’Hideaway Spa & Health Club per riequilibrare corpo e mente con diversi trattamenti, hammam, idromassaggio e piscine.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il tuo viaggio abbiamo aggiunto alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

I dintorni

Stone Town Stone Town (Stone Town) è particolarmente famosa per i dettagli dei suoi numerosi palazzi costruiti con pietre e isola corallina, che dimostrano il ricco periodo dell'indipendenza del regno dell'isola. Un consiglio: fare una deviazione verso la Casa delle Meraviglie.

I Palazzi Reali e bagni persiani Maruhubi Palace è stato costruito tra il 1870 e il 1888 dal sultano Barghash per il suo harem; Mtoni Palace è stato costruito nel 19 ° secolo da un arabo a piedi. Le rovine della struttura centrale permettono di immaginare la bellezza architettonica del tutto e Beit el Ras Palazzo, costruito per sultano Said, è ancora in fase di restauro.

Le piantagioni di spezie La storia di Zanzibar è fortemente segnata dalla sua produzione di spezie importate dai sultani dell'Oman. Visitare le principali piantagioni, che sono a pochi chilometri da Stone Town, rimarrete incantati dalla loro squisita fragranza in ogni angolo.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Zanzibar dista circa 62 km dalla struttura.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Attività di intrattenimento e sportive
  • Miniclub
  • Spa

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Giardino
  • Terrazza
  • Bar
  • Ristorante

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  100
Orario di check in:  14.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Tv
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Bollitore per caffè e tè
  • Servizi privati e asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Aqua Restaurant
  • Ishi-Teppanyaki
  • Carnivorus e Altro
  • Sunset Bar
  • Horizon Terrazza Cigar & Shisha Lounge
  • La barra Makuti Beach

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Immersioni
  • Spiagge

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
   
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hideaway Of Nungwi Resort & Spa 5*