Fiesta Hotel Cala Graciò - Adult Only - Ibiza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fiesta Hotel Cala Graciò, un hotel Adult only perfetto per una vacanza di coppia nella splendida Ibiza
  • Il trattamento All Inclusive per vivere una vacanza senza pensieri gustando ottimi piatti le bevande preferite
  • San Antoni, Ibiza, gioiello di questa famosa isola delle Baleari dove troverete intime calette, una divertente vita notturna, mercatini hippy e una natura da sogno
  • L'auto noleggio incluso in tutte le offerte perché possiate esplorare Ibiza e partire alla scoperta delle sue spiagge più belle

Lo scenario

Se il vostro ideale di vacanza include una struttura moderna dalla gastronomia curata, mare cristallino, spiagge, calette e tanto sole, non aspettate a partire per Ibiza. Gioiello delle Baleari ha conquistato i visitatori di tutto il mondo, anche molto diversi tra loro. Che siate amanti delle feste, della tranquillità o della natura in quest'isola troverete quello che fa al caso vostro e non vedrete l'ora di ritornarci.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 minuto a piedi dalla Spiaggia di Cala Graciò
  • a 5 minuti a piedi dal Cap Blanc Acquarium
  • a 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Cala Gracioneta
  • a 15 minuti a piedi dal porto di Sant Antoni

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Fiesta Hotel Cala Graciò

Il Fiesta Hotel Cala Graciò è la scelta ideale per trascorrere una vacanza tranquilla in un contesto riservato agli adulti. Completamente rinnovato per offrire dotazioni di alta qualità, vanta una grande piscina con jacuzzi, una vasta offerta di opzioni gastronomiche e il totale accesso al vicino complesso Fiesta Hotel Tanit. Circondato da giardini nella tranquilla Cala Gració de Ibiza, questo hotel All Inclusive soddisfa i turisti adulti più esigenti in cerca di un soggiorno rilassante e confortevole sull'isola.

Il Fiesta Hotel Cala Graciò é una struttura Adult Only: non sono ammessi ospiti con un’età inferiore ai 18 anni

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • deposito bagagli
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 50
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1 / 2 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Fiesta Hotel Cala Graciò
Rilassatevi nelle confortevoli Camere Doppie (28mq) del Fiesta Hotel Cala Graciò, hanno arredi moderni ed eleganti perfetti per un viaggio di coppia e si affacciano sul giardino o sul bosco e hanno tutte le dotazioni per prepari un ottimo the o caffè. Inoltre, potrete scegliere le camere doppie classiche o selezionare l'upgrade alle camere doppie con balcone e vista mozzafiato,

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale o due letti singoli
  • Vasca idromassaggio o doccia
  • Prodotti di cortesia per il bagno
  • Controllo dell'aria condizionata in camera
  • Ventilatore a soffitto
  • Cassetta di sicurezza (formato pc portatile)
  • Minibar
  • Bollitore per tè e caffè
  • Telefono con linea diretta
  • TV satellitare 26" schermo piatto

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Fiesta Hotel Cala Graciò
La gastronomia è una delle principali attrattive dell'hotel, con due ristoranti nei quali godersi il cooking show e originali serate a tema. Accomodatevi al Ristorante Cala Graciò: cooking show e una vasta offerta di piatti nazionali e internazionali, oltre a un'ottima selezione di vini vi accoglieranno nei suoi spazi eleganti e moderni. Al Ristorante Tanit: colazione, pranzo e cena con buffet a tema, da godersi all'aperto o nel salone climatizzato, per assaporare ogni giorno i vostri piatti preferiti.
Rilassatevi chiacchierando in uno dei bar del Fiesta Cala Graciò, vi aspettano momenti di vero relax nell'incredibile atmosfera di Ibiza. Scegli la terrazza con vista sul giardino o il salone climatizzato e condividi un momento di coppia per degustare le squisitezze sotto spirito al Cala Graciò Bar. Prima di trascorrere una notte ristoratrice, il Bar Lounge è perfetto per l'ultimo bicchiere o un ottimo infuso. Il Bar della Piscina, vi aspetterà per una bibita fresca o uno spuntino goloso, perfetti per spezzare una giornata tra i tuffi e il sole.

Compreso nel trattamento:

  • Bevande illimitate nazionali e internazionali dalle 12 alle 18
  • Snack e gelati dalle 12 alle 18
  • Cocktails, alcolici e non
  • Pasti a buffet secondo l'orario stabilito dai bar e ristoranti
  • Animazione diurna e serale
  • giochi
  • eventi sportivi e film nel Paramount Lounge

Le informazioni sono soggette a modifiche da parte della struttura

Le attività

Fiesta Hotel Cala Graciò
Il Fiesta Hotel Cala Gració offre una vasta gamma di strutture che consentono di trascorrere vacanze davvero piacevoli. Rilassatevi a bordo piscina sulla terrazza, qui vi aspetta anche una splendida Jacuzzi, l'area solarium con servizio teli da bagno gratuito, amache e ombrelloni in piscina e in spiaggia. Animazione ed eventi sportivi animeranno le vostre serate e giornate perché non vi perdiate neanche una delle vostre attività preferite. Se siete amanti dello sport troverete aquagym, bocce, freccette, campi da tennis, biliardo, mini golf, tiro con l'arco e molto altro.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Traghetto andata e ritorno per Formentera

Visitate la bella Formentera aggiungendo questo supplemento alla vostra offerta nella seconda fase del processo d'acqusito, sarà un'occasione imperdibile per trascorrere una giornata da alla scoperta della famosa isola.

Auto noleggio incluso

Per tutte le offerte abbiamo incluso il noleggio auto perchè possiate vivere una vacanza alla scoperta delle bellezze di Ibiza esplorandone le calette e le spiagge più famose.

Informazioni importanti per il noleggio

  • La consegna dell'auto avverrà nell'ufficio della società di noleggio in aeroporto tra le 08.00 e le 21.00.
  • Qualora il ritiro/consegna dell'auto avvenisse prima delle 08.00 o dopo le 21 sarà necessario pagare un supplemento in loco
  • L'età minima richiesta per il giudatore dell'auto è di anni 21.
  • Sarà necessario avere una patente di guida in corso di validità, documenti d'identità.
  • Verrà richiesta una carta di credito a garanzia del deposito cauzionale di 800,00 €.
  • Il noleggio auto avrà una durata pari a 24h per ogni giorno di soggiorno (ad esempio 3 notti: 72 ore).

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Ibiza la struttura dista circa 30/40 minuti in auto a seconda del traffico.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 14°C
Feb
min : 6°C max : 15°C
Mar
min : 8°C max : 17°C
Apr
min : 10°C max : 19°C
Mag
min : 13°C max : 22°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 27°C
Ott
min : 14°C max : 22°C
Nov
min : 10°C max : 18°C
Dic
min : 8°C max : 15°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fiesta Hotel Cala Graciò - Adult Only