Essque Zalu Zanzibar Resort 5* - Zanzibar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Zanzibar, angolo di paradiso terrestre con le sue spiagge color borotalco ed un mare caldo tutto l'anno
  • L'esclusivo resort 5* incastonato in un'affascinante insenatura naturale nella parte nord-est dell'isola
  • Il comfort elegante delle spaziose Suite, l'eccellenza dei ristoranti e dei servizi che ne fa un rifugio ideale per la vostra vacanza

Lo Scenario

Zanzibar è uno dei luoghi più incontaminati al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: il mare e la natura dell'isola vi lasceranno senza fiato. La capitale Stone Town è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni preziose e moschee.

L'hotel

Circondato dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano, l'Essque Zalu Zanzibar è incastonato in un'affascinante insenatura naturale nella parte nord-est di Zanzibar. Questo esclusivo boutique hotel combina lusso contemporaneo con le tradizioni e la vera atmosfera del luogo magico in cui sorge. Si affaccia sull'Oceano cristallino ed è abbracciato dalla rigogliosa natura di quest'isola tropicale. Il resort 5* è uno dei più esclusivi dell'isola di Zanzibar e dispone di tutti i comfort per rendere la vostra vacanza indimenticabile: accomodatevi negli spazi lussuosi in stile realizzati con materiali locali e ornati con opere d'arte native. L'hotel vanta anche una galleria dedicato con pezzi d'arte come dipinti, sculture, modelli, fotografie artistiche e vetrerie di artisti locali, regionali e internazionali.
Partite per una vacanza d'eccezione in un resort altamente selezionato, partite per un'indimenticabile esperienza.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi offriamo la sistemazione nelle spaziose Garden Suite.
Tutte le suite dispongono di un'ampia camera matrimoniale, così come di un salone e di una terrazza o balcone esterno. Godete della vista rilassante sui giardini verdeggianti dalla vostra camera di charme. Rilassatevi in questi ambienti arredati con cura e con materiali locali, decorate con opere native e dai tradizionali tetti in makuti. Queste sistemazioni sono ideali anche se sceglierete di partire con tutta la famiglia, grazie ai grandi spazi e ai comfort esclusivi!

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione a cena (bevande escluse).
Tutte le offerte con soggiorni comprendenti il 24/12 e il 31/12 hanno incluso il Cenone di Natale e Capodanno.

Soddisfate il vostro palato scegliendo tra tre ristoranti caratteristici, due bar ben forniti o ordinando direttamente dal servizio in camera.
Il Market Kitchen è un ristorante che serve un'ampia gamma di insalate croccanti, salumi, pesce fresco, pane appena uscito dal forno, formaggi e dolci deliziosi. Zanzibar è il luogo ideale per un'esperienza eccezionale cucina raffinata, deliziate il palato anche scegliendo dal menù à la carte.
The Jetty, situato sul litorale dell'Oceano Indiano, dove ci si può rilassare con un cocktail rinfrescante, condividere succulenti piatti della moderna cucina araba e internazionale, senza perdersi le vedute spettacolari del tramonto e non solo.
1506 Bar and Terrace: un up-market e uno spazio intimo per farvi godere le cose belle della vita. Scegliete tra le sue etichette di alta qualità e annate, godetevi un sigaro, assaggiare le tapas o semplicemente sorseggiate un drink dopo cena.
Baobab Bar: qui godetevi l'ombra del magnifico albero di Baobab e lasciate che il barman esperto vi impressioni con il suo speciale cocktail del giorno

Le attività

Desiderosi di mantenervi in forma anche in vacanza? Dirigetevi in palestra e sciogliete i muscoli non perdendo il vostro allenamento. Siete alla ricerca di un brivido? Non lasciatevi sfuggire l'occasione di provare numerosi sport come il kite-surfing o il trekking nella foresta alla ricerca di animali particolari. Preferite rilassarvi? Fate un saluto al sole con una seduta di yoga in riva al mare, fate un tuffo nella grande piscina che lambisce l'infinito o concedetevi un trattamento relax presso il centro benessere. La SPA offre ambienti tranquillie sarà il rifugio supremo per chi è alla ricerca di benessere, pace e tranquillità. Infine, come trascorrere il tempo a Zanzibar se non distendendosi sulle lunghe spiagge dorate sotto il caldo sole e godendosi dei lunghi bagni nella acque cristalline che lambiscono quest'isola paradisiaca?

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Pensione Completa

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di pensione completa, bevande escluse ai pasti (colazione, pranzo di 3 portate e cena di 4 portate presso il ristorante principale) nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

Regalatevi una dolce vacanza dai sapori tropicali in un prezioso angolo di paradiso. Il punto di forza dell'isola sono i suoi fondali marini ricchi di vita. Le immersioni sono adatte a sub esperti a causa delle forti correnti, ma si possono fare numerose escursioni in barca. Alcune spiagge sono ancora deserte e se si ha la fortuna di scoprirle, le emozioni sono davvero uniche.

Come raggiungere la struttura

Il resort sorge a 63 km dall'aeroporto internazionale di Zanzibar e a 58 km da Stone Town.
La struttura organizza con un supplemento un servizio di trasferimento aeroportuale.

In taxi: dal centro città di Dar es Salaam city centre all'aeroporto: da 20 minuti a 1 ora
In volo: da Dar es Salaam a Stone Town: 20 minuti
In auto: da Stone Town all'Essque Zalu Zanzibar: 50 minuti
In traghetto: da Dar es Salaam a Stone Town: 2 ore

Per rendere più confortevole il tuo viaggio abbiamo aggiunto alla tua prenotazione i trasferimenti privati dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Previsioni Meteo

Gen
min : 22°C max : 32°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 22°C max : 32°C
Apr
min : 23°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 21°C max : 29°C
Lug
min : 20°C max : 29°C
Ago
min : 19°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 30°C
Ott
min : 19°C max : 31°C
Nov
min : 20°C max : 31°C
Dic
min : 22°C max : 31°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24 ore su 24
  • check-in e check-out express
  • banco escursioni
  • servizio biglietteria
  • deposito bagagli
  • servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  41
Orario di check in:  14.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • balcone o terrazza
  • minibar
  • letti king size
  • TV LCD
  • Canali satellitari
  • Wi-Fi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Market Kitchen
  • The Jetty
  • 1506 Bar and Terrace
  • Baobab Bar

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
   
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere prima della partenza presso l’Ambasciata di Tanzania a Roma o presso il Consolato di Tanzania a Milano. Il modulo di richiesta può essere scaricato dal sito web http://www.embassyoftanzaniarome.info/. Coloro che, per un qualsiasi motivo non potessero richiedere il visto in Italia, possono ottenerlo anche all’arrivo nel Paese presso i tre aeroporti internazionali tanzani (Dar es Salaam, Kilimanjaro e Zanzibar).
Si richiama l’attenzione sul divieto assoluto di effettuare qualsiasi attività lavorativa se muniti di solo visto turistico.
Si consiglia in ogni caso di informarsi prima della partenza presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Essque Zalu Zanzibar Resort 5*