DV Chalet Boutique Hotel & SPA 4* - Madonna di Campiglio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura dall'eleganza raffinata che mescola materiali naturali e design moderno ed accogliente
  • Le camere Comfort, Design o Mito's dove godervi momenti e relax
  • La SPA con ampia scelta di trattamenti dove rigenerarvi dopo una giornata nella natura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Partite per un soggiorno all'insegna di natura, benessere e relax nel cuore delle Dolomiti. A Madonna di Campiglio troverte design, tradizione e esperienza gourmet tutti sapientemente mixati per regalarvi una vacanza indimenticabile in una location da favola.

L'hotel

Situato nel cuore delle Dolomiti di Brenta, a Madonna di Campiglio, questo piccolo hotel di design, propone uno stile easy chic dove l’ospite è al centro della cultura dell’accoglienza e dell’ospitalità. DV Chalet è l'unico hotel a Madonna di Campiglio che vi garantisce i servizi più esclusivi nella zona più tranquilla della località.

Le camere

Legno, colori caldi e rilassanti che richiamano la natura circorstante. In questo hotel non vi mancherà nulla per riposare in camere spaziose e ricche di tutti i comfort per un soggiorno da sogno. Tornati in camera dopo una giornata all'aria aperta potrete anche scegliere da appositi menù, il guanciale e la vostra tisana preferita.

La camera Design é una raffinata matrimoniale, dotata di due balconi e di una simpatica zona living con tavolino e panca in legno dove sarà piacevole consumare una tranquilla colazione progettando la propria giornata.
La camera Confort si presenta come un rifugio spazioso perfetto per tre persone. Troverete un balcone accessibile da due finestre che illuminano la stanza.
La camera Mito's é d'angolo, piccola ma molto curata, poltroncine con palco di cervo. La camera è dedicata a Tita Piaz, ardito alpinista e guida alpina chiamato il Diavolo delle Dolomiti. Intima ed accogliente, presenta dettagli unici come il tavolo e le sedie realizzate con palco di cervo. La stanza è dotata di un piccolo balcone.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al DV Chalet potrete vivere una vacanza ricca di gusto e attenzione per la materie prime, tutti prodotti italiani attentamente selezionati. Iniziate la giornata con una ricca colazione, poi nel pomeriggio gustate una merenda gustosa. La colazione DV, ricca di prodotti naturali e bio con marmellate, torte, ricotta e salmone affumicati fatti in casa. Quando è possibile, lo yogurt, il burro e i formaggi sono freschi di malga. Al pomeriggio potrete inoltre gustare uno sfizioso tea time a base di dolci e salumi. Le bevande sono escluse dalla tariffa.

I Ristoranti

L
Il DV Bistrot ristorante gourmet a Madonna di Campiglio seleziona solo il meglio dei prodotti biologici italiani offrendovi qualità e benessere nel piatto in un ambiente raffinato tra design e tradizione! Un'offerta di straordinaria qualità e ricerca con la garanzia di Enrico Croatti, chef d'autore.
Ristorante Dolomieu, 1 Stella Michelin
All’interno dell'esclusivo DV Chalet a Madonna di Campiglio, trova posto d’eccezione il rinomato ristorante gourmet 1 stella Michelin Dolomieu che offre cucina territoriale-contemporanea: un connubio di sapori ed aromi che non vi lasceranno indifferenti durante le vostre vacanze a Madonna di Campiglio. Inoltre, il ristorante Dolomieu, guidato dallo Chef Enrico Croatti, ha ricevuto il Premio Internazionale Rimini - Europa per la tavola dell’anno 2013/2014 e la sua prima Stella Michelin.

Enrico Croatti, uno chef stellato
Romagnolo di nascita, è dal 2008 l’Executive Chef del rinomato Ristorante Dolomieu del DV Chalet Boutique Hotel & Spa di Madonna di Campiglio. Prima di approdare sulle Dolomiti di Brenta, nella perla del Trentino, questo giovane cuoco poco più che trentenne dal curriculum che spazia tra il Bel Paese e il red carpet di Hollywood ne ha fatta di strada, a partire dall’Angelini Osteria di Los Angeles (USA) dove ha lavorato gomito a gomito per oltre un anno con il maestro di cucina Gino Angelini.
Successivamente ha collaborato cono il Restaurante Akelaŕe, tre Stelle Michelin, di San Sebastian (Spagna), con Les Terrasses de Lyon del Relais & Chateaux Villa Florentine di Lione (Francia), senza dimenticare il Grand Hotel Miramonti Majestic di Cortina d’Ampezzo (Italia) e l’incontro, sempre a Lione, con Paul Bocuse a l’Auberge du Pont de Collonges.
Croatti, nonostante la giovane età, ha finora incamerato anche prestigiosi riconoscimenti: viene premiato prima nel 2006 come mirabile autore di una grande cucina creativa, poi nel 2013 vince il Premio Internazionale “Rimini-Europa” che viene assegnato al Ristorante Dolomieu come il miglior ristorante dell’anno. Nello stesso anno, il 5 novembre 2013, arriva la sua prima Stella Michelin.

Leggi di più

SPA & Beauty

L
Le vostre vacanze wellness in Trentino sono garantite in questo hotel con centro wellness a Madonna di Campiglio, un autentico percorso di benessere e relax. Il relax al wellness hotel DV Chalet è Thalasso, la SPA declinata tra pareti ambrate di sale himalayano e cascate candide di sali del Mar Morto, è il luogo per eccellenza dove ritrovare il tempo per se stessi. Vi potrete dedicare trattamenti estetici di qualità grazie alla selezione di prestigiosi marchi internazionali (tra cui Natura Bissé e Phytomer) nel centro estetico Panta Rei. Qui troverete due cabine panoramiche con luce naturale e una dedicata ai trattamenti corpo con l'esclusiva vasca Nuvola. In questa struttura esclusiva troverete piscina interna, sauna finlandesa, bagno turco, grotta di sale himalayano e molto altro.

Piscina interna con cromoterapia, nuoto controcorrente e jacuzzi: nella piscina la quantità di cloro è esigua, l’acqua infatti entra in vasca già igienizzata dai raggi ultravioletti ad una temperatura di circa 30°Sauna finlandese: (80-90° - 20% umidità) sauna finlandese a temperatura elevata e bassa percentuale di umidità. Alza rapidamente la temperatura corporea, attraverso la sudorazione favorisce l’eliminazione delle tossine, stimola il metabolismo, rilassa anche le muscolature più contratte.
Bagno turco: (90-98% umidità – 40 -50°) l’elevata percentuale di umidità avvolgerà il vostro corpo attraverso una delicata nebbia aromatica dall’inebriante profumo alpino.
Grotta di sale himalayano: con cascata e soffi d'acqua salina del Mar Morto, dotata di lettini ad acqua riscaldati immersi in un ambiente arricchito da ambrate pareti di sale himalyano. Permette di ritrovare i benefici della thalassoterapia. Indicata per migliorare la respirazione e il sonno.
Doccia emozionale e cromoterapia: menta ed eucalipto, arancio e limone, il perfetto connubio per rinvigorire e rigenerare mente e corpo. Doccia con scroscio di luce.
Cascata di ghiaccio: ottimo dopo la permanenza in sauna e bagno turco; effetto tonificante, stimola le difese agli sbalzi termici.
Area relax: confortevoli chaise longue a bordo piscina per il vostro riposo, contornate da frutta fresca e secca e calde tisane.

Leggi di più

Madonna di Campiglio in inverno

L
Nel cuore del carosello di Madonna di Campiglio, la Cabinovia Spinale vi porterà su una delle piste più note e conosciute a livello nazionale. Sciare a Madonna di Campiglio diventa più divertente che mai grazie alla collaborazione dello DV Chalet con la esclusiva Accademia italiana dello sci: Italian Ski Academy. Madonna di campiglio diventa un meraviglioso campo pratica per chi ha voglia di divertirsi imparando l'autentica tecnica dello sci. Troverete corsi di sci per ogni livello ed età, sia che siate principianti o che vogliate solo migliorare la tecnica. Le piste dello Spinale vi aspettano con ampia scelta di percorsi di diversa difficoltà ma anche la celebre nera Spinale Direttissima, famosa per il suo alto livello di difficoltà.

Gli impianti sono aperti dalle 8:30 alle 16:30

Madonna di Campiglio in estate

L
La vacanza natura a Madonna di Campiglio è garantita grazie ai numerosi percorsi ed itinerari per la pratica del trekking, dell’escursionismo e del nordic walking. Al DV Chalet troverete tutte le informazioni che vi servono per le vostre escursioni in montagna e pratici consigli per le vostre giornate all’aria aperta. Attraverso le Dolomiti di Brenta, patrimonio UNESCO, i sentieri raggiungono i famosi rifugi alpini di Madonna di Campiglio. Tutti possono quindi fare trekking sulle Dolomiti e passeggiate in montagna, dalle famiglie con bambini ai giovani, alle coppie, grazie ai servizi che Madonna di Campiglio offre: impianti di risalita moderni e veloci, rifugi e ristoranti in alta quota, escursioni programmate dalle guide alpine. Di speciale rilevanza per gli amanti del trekking: il doppio circuito ad anello intorno alle Dolomiti di Brenta: il Dolomiti di Brenta Trek, con un percorso dedicato agli escursioni esperti ed un altro percorso “country” molto più adatto a tutti!Da non perdere durante le vostre vacanze a Madonna di Campiglio: il Giro di Campiglio, il Giro dei 5 Laghi, Giro delle Cascate, Ritorto.

La Cabinovia dello Spinale vi aspetta anche d'estate dall' 08/07 al 03/09 é in funzione tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.50 e dalle 14:00 alle 17:20

Come raggiungere la struttura

Raggiungere Madonna di Campiglio:

In auto:

da A4 Milano (Km 220):
Uscita Brescia Est -Lago d'Idro-Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio
A22 Modena-Brennero:
Uscita Rovereto Sud-Mori-Arco-Sarche-Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio (Km 92)
Uscita TRENTO CENTRO-Sarche-Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio (Km 73)
Uscita San Michele all'Adige- Mezzolombardo-Cles-Dimaro-Madonna di Campiglio-Pinzolo (Km 78)

Giunti nei pressi di Madonna di Campiglio:
seguire le indicazioni Madonna di Campiglio SUD
dopo circa 500 m alla prima rotatoria (di fronte ad un supermercato) svoltare a destra
dopo circa 200 m ancora a destra imboccando Via Castelletto Inferiore: ancora qualche decina di metri e lo DV Chalet attirerà la vostra attenzione.

In treno:
FF.SS. fino a Trento o Brescia:
consulta il sito Trenitalia
Ferrovia Trento-Malè da Trento a Malè:
Trentino Trasporti - Atesina
In pullman:
Da Trento:
Trentino Trasporti - Atesina
Da Milano-Brescia:
Autostradale Viaggi
Società Italiana Autoservizi
Da Toscana-Emila:
Lorenzini Tel. 0187.66804-66805
Da Liguria-Lombardia:
Stat Turismo

In aereo:
Contattaci per prenotare un transfer, un’auto di lusso con o senza autista o il vostro trasferimento in elicottero dai principali aeroporti italiani fino a Madonna di Campiglio:
Verona-Villafranca
Milano-Linate
Milano-Malpensa
Bergamo-Orio al Serio
Brescia-Montichiari
Venezia-Marco Polo

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Aria condizionata / riscaldamento
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV LED con canali satellitari (anche internazionali)
  • Accappatoio e pantofole
  • Set da bagno di cortesia
  • Doccia o vasca
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Aria condizionata / Riscaldamento
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Centro benessere

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Trekking
  • Scalata
  • Biking
  • Shopping

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. DV Chalet Boutique Hotel & SPA 4*