Crvena Luka Hotel & Resort 4* - Biograd na Moru - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno Resort 4* dal design contemporaneo e dalle atmosfere raffinate dotato di due piscine e Spa
  • La posizione esclusiva della struttura, in una splendida insenatura sulle coste della Dalmazia settentrionale, circondata da una grande pineta
  • La sistemazione in Appartamento bilocale vista mare e il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte

Lo Scenario

Partite per un gioiello della Costa Adriatica. Immaginate una baia soleggiata e nascosta, caratterizzata da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline e circondata da una pineta verdeggiante dove godere di momenti di frescura.
La zona circostante è ricca di parchi naturali con cascate, grotte e caverne, inseriti dall'Unesco nella lista del Patrimonio Mondiale. Scegliete una vacanza in Croazia, in mezzo alla natura incontaminata e non lontani da città ricche di storia come Spalato, Zara e Trogir.

L'hotel

Il villaggio turistico Crvena Luka è una combinazione straordinaria di un ricco ambiente naturale e un design moderno sulla Costa Adriatica. Situato ad una distanza di 3 km dalla città di Biograd na Moru, in una pineta centenaria, con belle passeggiate e spiaggia di sabbia, Crvena Luka Hotel & Resort è una destinazione ideale per chi vuole rilassarsi in totale privacy ed essere comunque vicino a luoghi di cultura e divertimento.
Una vista panoramica dell'arcipelago, innumerevoli bellezze naturali, il tramonto, la qualità del servizio e dell'alloggio, queste le ragioni per scegliere la struttura. Godetevi una vacanza esclusiva in una delle più belle località della Croazia.

Le camere

I vostri Appartamenti Bilocali Vista Mare 104/110 m2 con il design elegante dell'arredamento e la moderna tecnologia vi garantiscono un indimenticabile soggiorno con la vostra famiglia, gli amici, il partner o i colleghi. 28 appartamenti con 168 posti letto, situati in una secolare pineta a pochi metri dal mare, vi offrono pace e privacy. Gli appartamenti sono situati in un edificio a due piani, con balcone o terrazza con vista mare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Quinto e sesto adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Ristorante principale Il Doge
Il ristorante principale vi offre vere delizie gastronomiche, un abbinamento di piatti tradizionali e internazionali ma anche piatti vegetariani e senza glutine. Immerso nel verde e con vista sul mare è il posto ideale per gustare ottimi piatti ammirando il panorama.
Il ristorante è climatizzato e ha una capienza di 400 persone.

Pizzeria Mamma Rosa
La pasta per la pizza è preparata con farina speciale prodotta in un vecchio mulino vicino Bologna. Questo ristorante vanta un interno moderno, una posizione stravagante e una grande varietà di pizze e di altre delizie, offrendo pasti fantastici.
La pizzeria ha una capienza di 200 persone. Dalla terrazza si estende una fantastica vista sul mare.

Gelateria & Beach bar Afriel
Nella Gelateria c'è una vasta selezione di gelati di produzione propria per una pausa rinfrescante durante le calde giornate di sole. Il Beach Bar è un luogo ideale per prendere un caffè e godersi le serate estive con un cocktail.

Le attività

Baia soleggiata nascosta in una pineta
La baia di Crvena Luka è nota da decenni per le sue bellissime spiagge sabbiose, acque cristalline e rocce piatte dove si può prendere il sole. Con la spiaggia di sabbia e circondata da alberi di pino è un paradiso per bambini e adulti. La spiaggia offre una splendida vista sulla natura intatta di isolotti che circondano la baia.

Centro benessere
Abbandonatevi alle mani esperte dei professionisti del centro benessere e godetevi momenti indimenticabili con i vari massaggi e trattamenti. Godete di un'esperienza in un ambiento unico, con interni moderni e circondati dall'affascinante natura.
Il centro è attrezzato con sauna turca e finlandese, piscina coperta e scoperta, sala fitness e varie sale per massaggi e trattamenti estetici.
Qui raggiungerete la necessaria armonia del corpo e dell'anima, dimenticandovi delle preoccupazioni e liberandovi dello stress accumulato.

Musica e animazione
Divertitevi con gli animatori durante tutto il giorno.
Godetevi le calde serate estive con musica dal vivo e vari eventi. Per chi cerca un buon divertimento serale e balli con musica eccellente la struttura prevede anche un ricco programma serale.

Sport
Se amate l'avventura e volete trascorrere una vacanza attiva, vi aspettano molte attività, eventi sportivi ed intrattenimento. Godetevi attività sportive e ricreative come Power Walk, Morning Gym, Streching, Body Workout, Yoga, Acqua aerobic, Pilates, Zumba, Hiking e molti altri sport.

Angolo bambini
Per i clienti più piccoli sono presenti un mini club e teen club per poter trascorrere una vacanza indimenticabile con un sacco di giochi, intrattenimento e sport.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da/per l'aereoporto

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il transfer da/per l'aereoporto nella fase 2 del processo di acquisto.

I dintorni

Nei pressi del villaggio turistico Crvena Luka ci sono numerosi parchi nazionali e antiche città che vi coinvolgeranno con le attrazioni culturali e natura straordinaria. La struttura organizza escursioni, gite giornaliere e visite a tutti le località che la circondano.

Parco Nazionale di Plitvice
Parco Nazionale di Plitvice è considerato uno dei fenomeni naturali più belli del mondo. Per la sua bellezza naturale, cascate d'acqua, grotte, caverne e la diversità di flora e fauna L'UNESCO ha inserito questo parco nazionale nella Lista del Patrimonio Mondiale. I laghi di Plitvice sono un complesso di 16 laghi collegati da 92 cascate e la visita è un'esperienza indimenticabile in tutte le stagioni.

Parco Nazionale Krka
Vicino alla splendida città di Šibenik si trova il Parco Nazionale Krka. Il Parco Nazionale copre la grande parte del bacino di bellissimo fiume Krka, che oltre alle bellezze naturali abbonda anche di monumenti culturali e storici . Tra questi in particolare c'è anche il monastero francescano di Visovac e monastero ortodosso Krka. È possibile visitare antiche fortezze sulle colline ed i mulini d'acqua, dove si può osservare il vecchio metodo di macinare il grano.

Parco Nazionale di Kornati
Parco Nazionale di Kornati , con le sue 152 isole, isolotti e scogli è l'arcipelago più frastagliato del Mediterraneo. Kornati è un paradiso per i velisti, subacquei e tutti coloro che vogliono godere di una natura incontaminata e magnifica, ma appartata.

Parco Naturale Lago di Vrana
Lago di Vrana è il più grande lago della Croazia . Sottolineamo l'eccezionale ricchezza dei habitat naturali di diversi uccelli acquatici , un raro ecosistema di stagni ad alta biodiversità . La riserva ornitologica attira molti amanti del bird watching e l'abbondanza di pesci, sia d'acqua dolce che di mare, attrae molti pescatori.

Biograd
La città di Biograd anticamente era le città reale di Croazia è stata nominata per la prima volta nel X secolo e fu sede di re e dei vescovi croati nel XI. Oggi è un centro nautico e turistico molto conosciuto. È situata su una penisola nelle vicinanze dei porti nautici e col lungomare che guarda verso indimenticabile canale di Pasman e numerose isole che la circondano.

Zara
È assolutamente da non perdere la visita alla città di Zara con tutte le sue offerte culturali e monumenti storici. Si possono visitare numerosi musei, chiese ed in particolare l'Organo marino e il Salute al sole che sono diventati autentici simboli di questa città.

Parco Nazionale di Paklenica
A causa della sua natura unica, forme geomorfologiche notevoli e magnifiche foreste, lo spazio di Mala e Velika Paklenica è nell 1949. dichiarato parco nazionale. Parco Nazionale di Paklenica è un posto meraviglioso per tutti. Siate pronti a sperimentare montagna croata Velebit, con una vista reale del mare Adriatico e delle isole, mentre godendo l'aria fresca di montagna.
Paklenica è un parco nazionale con ricchi boschi che nascondono il più grande tesoro croato - la natura originale con ricca flora e fauna. Questo parco vi porterà in profondità, in grotte con animali specifici. Carso è una caratteristica di tutta la regione, anche Paklenica abbonda di varie formazioni rocciose che si alternano con valli boscose e prati di montagna.

Canoa safari sul fiume Zrmanja
Zrmanja è uno dei più belli e puliti fiumi della Croazia, è caratterizzato da perfette acque cristalline e canyon con cascate magnifiche. Canoa safari su Zrmanja è una meravigliosa esperienza per gli appassionati di adrenalina, ma anche per gite in famiglia. Il fiume è ideale per escursioni in canoa e non richiede alcuna esperienza precedente.

Trogir & Spalato
Trogir e Spalato sono delle più belle città romane della costa adriatica. La vita urbana in stile mediterraneo, le spiagge e architettura, shopping e musei, tutto il necessario potete trovare a Trogir e Spalato.

Nin & isola di Pag
La città di Nin e l'isola di Pag sono luoghi unici che vi ispireranno.
Nin è la prima capitale della Croazia, era per un lungo tempo centro della vita religiosa, politica e culturale,ma oggi è una piccola città con incredibile valore storico. Nin è una città vecchia 3000 anni. Si trova su una piccola isola al centro della laguna ed è raggiungibile tramite due ponti del 16 ° secolo. È stata fondata dalla tribù illirica dei Liburni nel 9 ° secolo aC e chiamata Aenona. Questo possiamo vedere dai numerosi siti archeologici. Nin è anche la più antica città reale croata. La città di Nin è stata la capitale di molti governanti nazionali croati. Dal 9 al 19 ° secolo Nin era una diocesi. Il vescovo più notevole di questa diocesi era Gregorio di Nin, un combattente per la conservazione del alfabeto glagolitico croato.
Pag è conosciuta come la città dei merletti, formaggio, agnello e sale. Pag impressionerà tutti i vostri sensi. Il vino e il famoso formaggio delizierà il vostro palato, e l'isola di Pag vi inspirerà con la combinazione di vita tradizionale, siti storici e intrattenimento moderno.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Crvena Luka Resort si trova a 3 km dalla città di Biograd e a 30 km da Zara.
E' comodamente raggiungibile tramite un ottimo collegamento autostradale e grazie alla vicinanza alla città di Zadar.

La struttura è altresì facilmente raggiungibile tramite traghetti per il porto di Zadar con partenza da Ancona.

Previsioni Meteo

Gen
min : 5°C max : 11°C
Feb
min : 4°C max : 12°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 11°C max : 19°C
Mag
min : 15°C max : 24°C
Giu
min : 18°C max : 28°C
Lug
min : 21°C max : 30°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 13°C max : 21°C
Nov
min : 10°C max : 16°C
Dic
min : 6°C max : 11°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Staff animazione
  • Internet
  • Mini Club
  • Teen Club
  • Escursioni
  • Noleggio auto e moto

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  165
Orario di check in:  15.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizio lavanderia
  • Vista parco
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Bagno e WC privato
  • Asciugacapelli
  • Mini bar
  • Cassaforte in camera
  • Satellite TV
  • Telefono diretto
  • Internet access
  • Wi-Fi
  • Accappatoio
  • Pantofole

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale Il Doge
  • Mamma Rosa
  • Gelateria & Beach bar Afriel

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Sport
  • Centro benessere
  • Parco giochi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Parco Nazionale di Plitvice
  • Parco Nazionale Krka
  • Parco Nazionale di Kornati
  • Parco Naturale Lago di Vrana
  • Biograd
  • Zara
  • Parco Nazionale di Paklenica
  • Canoa safari sul fiume Zrmanja
  • Trogir & Spalato
  • Nin & isola di Pag

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crvena Luka Hotel & Resort 4*