Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa 5* - Cortina d'Ampezzo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'upgrade alla Camera Superior in esclusiva per i soci Voyage Privé
  • Il comfort e l’esclusività del più prestigioso 5 stelle di lusso di Cortina situato in una cornice indimenticabile
  • La meravigliosa Spa con trattamenti di alto livello, tutti da godere grazie al 15% di sconto riservato per voi


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo Scenario

Rinominata “Regina delle Dolomiti”, Cortina d’Ampezzo è una delle località montane più rinomate ed esclusive. Da sempre meta di visitatori privilegiati che giungono da ogni parte del mondo, deve la sua rilevanza internazionale alla bellezza mozzafiato dei suoi scenari, al paesaggio caratteristico e all’esclusività che da sempre la caratterizzano.

Assicuratevi una vacanza fiabesca ed incantevole tra lusso, sport, shopping ed incontri esclusivi: il tutto all’interno di uno scenario unico al centro di spicco delle celebri Dolomiti, dichiarate dall’Unesco “Patrimonio dell’umanità”.

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa 5*

In una cornice dal fascino straordinario, nel cuore delle vette più affascinanti di tutto il mondo, spicca il Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo. Celebre per la sua esclusività e per l’ospitalità più raffinata, l’albergo unisce una romantica atmosfera e un ambiente ricercato al calore autentico delle dimore di montagna.

Le Dolomiti e il paesaggio mozzafiato sono le principali protagoniste da ogni punto dell’hotel, pronto ad offrirvi un soggiorno indimenticabile, assicurato anche dai migliori trattamenti nell’esclusiva spa.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Accesso Wifi negli ambienti comuni e nelle camere
  • Cassaforte nella hall
  • Parcheggio gratuito esterno
  • Servizio navetta gratuito da e per il centro del paese

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 74 
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4.00 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali

Le camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato un'upgrade garantito in camere Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
La camera Superior è la soluzione perfetta per chi desidera trascorrere lunghi soggiorni immersi nell’incanto di Cortina: ampi ambienti caratterizzati da una spaziosa camera da letto con area soggiorno, per rilassarsi in tutta calma dopo le attività di una giornata fra natura e scenari meravigliosi, leggendo il giornale o gustandosi un tipico aperitivo. Il giusto compromesso per uno stile di vita “indoor” e “outdoor”.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Linea cortesia firmata Transvital;
  • Letto matrimoniale Queen Size (180X200) oppuredue letti singoli (100X200)
  • Poltrone
  • Minibar
  • TV LCD
  • Cassaforte
  • Connessione internet Wi-Fi
  • Vista sulle Dolomiti e sulla Valle d’Ampezzo
  • Bagno con vasca o doccia idromassaggio con getto doccia

Ristorazione

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa 5*
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
All’Hotel Cristallo la prima colazione è un momento unico, una vera e propria esperienza in grado di soddisfare tutti i sensi. Innanzitutto la vista: l’emozione di sedersi e iniziare la giornata di fronte a un panorama incredibile, con le Dolomiti che augurano un buon risveglio, è impareggiabile.

E quando lo sguardo scivola verso le tavole imbandite, ecco che tutti gli altri sensi prendono vita. Iniziate la giornata soddisfando tutti i gusti, con angoli diversi studiati per soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite. C’è l’angolo dei bambini, con leccornie a loro dedicate. C’è l’angolo del salutista, con centrifugati di frutta, prodotti biologici, senza glutine, lattosio e una bilancia che permette di pesare gli ingredienti con precisione certosina. C’è l’angolo dei ghiottoni con cioccolate calde, krapfen caldi ripieni di crema o cioccolato farciti al momento.
Dolce e salato si uniscono in una cosmogonia di sapori infinita. Cereali di prim’ordine, marmellate genuine, diversi tipi di miele e yogurt, frutta di stagione tagliata a pezzi o intera, ogni tipo di pane appena sfornato, bianco, nero, ai cereali, succhi di frutta, burro di malga, formaggi scelti, speck e affettati selezionati con cura, latte fresco, vari tipi di tè di qualità eccelsa. E per finire, il buon aroma del caffè che viene offerto in diverse miscele di primissima qualità.

Leggi di più
Ristorante Gazebo e Veranda
pranzate nella luminosa e ricercata veranda oppure ammirate la vista esclusiva sulla Valle d'Ampezzo offerta dal gazebo. Grazie alla preziosa esperienza acquisita dagli chef nei ristoranti di tutto il mondo, le nostre ricette offrono il meglio della cucina italiana.
Il Tavolo Privato dello Chef
Questo ambiente riservato ricorda la semplicità delle Dolomiti e invoglia alla condivisione e alla convivialità. Aromi e sapori suggestivi sono esaltati da proposte classiche come panini freschi, vari tipi di pancetta, cervo con polenta e fonduta.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Lobby Bar
  • La Veranda del Cristallo
  • Gourmet Restaurant “Il Gazebo”
  • Il Tavolo Privato dello Chef

Attività e benessere

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa 5*
Una splendida piscina a emiciclo affacciata sulle Tofane. Hammam, termarium, relaxarium. La Cristallo Ultimate spa rappresenta una fonte di energia per un rinnovato benessere, all’insegna della gioia di vivere, della pace con se stessi e di un’intensa e profonda armonia. Approfittate del bagno turco e dei trattamenti benessere, per lasciarsi andare e immergersi in una dimensione benefica e purificante.

Oltre 1600 metri quadrati su due piani, affacciati sullo spettacolo delle Dolomiti, dove charme, comfort, professionalità, cura, ricerca scientifica, tecnologia e una pluralità di servizi wellness di alto livello danno vita ad una proposta incantevole in un luogo magico e suggestivo, tempio della bellezza e della gioia di vivere, dove scoprire tutti i segreti del benessere e del relax totale.

La palestra
Allenarsi con lo scenario magnifico delle Dolomiti davanti ai vostri occhi. Prendersi cura di sé in un centro fitness d’avanguardia, interamente allestito Technogym. Stare bene ricevendo la cura di personal trainer competenti, in grado di suggerirvi il miglior allenamento possibile attraverso programmi completi e personalizzati.

Kids Club
Accompagnate i vostri figli al Kids Club Lo Scoiattolo e approfittate del Family Moment per godervi l’assoluto relax nella nostra piscina, il cui accesso si riserba esclusivamente agli adulti sopra i 14 anni ogni giorno a partire dalle ore 18:00.

Leggi di più

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina coperta
  • Attrezzature sportive
  • Salone di bellezza
  • Sauna
  • Accesso libero alla Wellness Area
  • Jacuzzi esterna

Scoprire Cortina d'Ampezzo

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa 5*
Nei mesi estivi i campi fioriti prendono il posto dei paesaggi innevati e la città di Cortina diventa un vero paradiso naturale. Ammirate le Dolomiti mentre praticate una delle nostre attività estive, come le escursioni, l'arrampicata, il ciclismo, il tennis, il rafting, l'Adrenaline Centre e il golf.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Escursioni
  • Golf Club
  • Arrampicate
  • Ciclismo

Come raggiungere la struttura

Il Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa si trova in Via Rinaldo Menardi, 42, 32043 Cortina d'Ampezzo.

Cortina è attraversata dalla Strada Statale 51 di Alemagna in direzione nord-sud e dalla Strada Statale 48bis delle Dolomiti in direzione est-ovest. Le uscite autostradali sono Belluno sulla A27 arrivando da sud (72 km), e Bressanone sulla A22 per chi proviene da nord (87 km).Entrati a Cortina provenendo da Venezia proseguire diritto per Via Guide Alpine in direzione del centro del paese. Alla rotonda tenersi sulla destra e proseguire lungo il senso unico di Via Roma. Svoltare alla prima strada sulla destra, Via Menardi e percorrerla fino alla fine. Al termine della strada siete arrivati al Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa.
Provenendo da Dobbiaco, seguire le indicazioni per Venezia. Arrivati alla rotonda, girare a sinistra lungo il senso unico di Via Roma. Svoltare alla prima strada sulla destra, Via Menardi e percorrerla fino alla fine. Al termine della strada siete arrivati al Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa 5*