Combinato Oslo, Bergen e Copenhagen - Oslo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Oslo e gli spostamenti ammirando i panorami meravigliosi con vista sui ghiacciai, laghi di montagna e cascate roboanti
  • Il tour di Bergen, capitale dei fiordi, città ricca di charme
  • Copenhagen e la bellezza del parco di Tivoli, del palazzo Municipale, e della nuova Biblioteca Reale nota come il "Diamante Nero"

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite alla scoperta del Nord Europa. Comincerete il vostro viaggio con la visita di Oslo, una città che combina perfettamente il verde e la sua vivace vita sociale, per poi spostarvi a Bergen, scoprendo affascinanti paesaggi e una natura unica che vi sorprenderà. Il tour proseguirà poi in Danimarca, alla scoperta di Copenaghen

Tour

Oslo
La capitale e maggiore città norvegese si trova tra l'Oslofjord e le foreste, con la sua vivace scena sociale e la combinazione unica di esperienze a contatto con la natura e vita metropolitana.
Il fiordo di Oslo ospita circa 40 isole, e più della metà del comune di Oslo è coperto da foreste e parchi, che ne fanno una città davvero verde.
Questa è una delle capitali europee dalla crescita più rapida, ci sono importanti istituzioni culturali come i musei (Munch e Navi Vichinghe tra i più visitati), e il teatro nazionale. Il Palazzo dell'Opera è ospitato in un nuovo edificio in riva al mare, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, nel centro della città. Puoi fare una passeggiata sul suo tetto, passatempo popolare sia tra gli abitanti che i visitatori, per goderti la vista sul fiordo di Oslo!

Da Oslo a Bergen…  Fiordi, montagne, la Ferrovia di Flam!
Questo tour è sicuramente il più famoso della Norvegia dei fiordi. Il tour Vi conduce tra alcuni dei paesaggi più affascinanti della Norvegia dei fiordi e Vi fa vivere esperienze mozzafiato sulla Ferrovia di Bergen, sulla Ferrovia di Flåm, in crociera sull'Aurlandsfjord e il Nærøyfjord, e sulla ripida Stalheimskleiva.
La Ferrovia di Bergen: la Ferrovia di Bergen è stata votata come uno degli itinerari in treno più belli al mondo. Il viaggio vi porta attraverso l'Hardangervidda, il più grande altopiano dell'Europa del Nord, con una spettacolare vista sul ghiacciaio dell'Hardangerjøkulen dal ghiaccio blu intenso
La Ferrovia di Flåm: il viaggio in treno sulla Ferrovia di Flåm tra Myrdal e Flåm è una delle attrazioni più importanti della Norvegia. In 20 chilometri di tragitto potrete ammirare alcuni dei paesaggi più spettacolari che la Norvegia ha da offrire, con scorci meravigliosi su ripide montagne e impressionanti cascate.
Il Nærøyfjord: la crociera sul fiordo vi fa scoprire i bellissimi villaggi di Aurland e Undredal prima di entrare nel Nærøyfjord, uno dei fiordi più stretti d'Europa. Questo braccio del Sognefjord è uno dei fiordi più emozionanti della Norvegia ed è inserito nell'Elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.
La ripida Stalheimskleiva: la Stalheimskleiva che serpeggia e sale per 13 ripidi tornanti offre una magnifica vista sulle cascate Sivlefossen e Stalheimfossen. La Stalheimskleiva è il tratto di strada più ripido del Nord Europa.
 
Bergen
Bergen è la seconda città più grande della Norvegia, e giace sui versanti di una montagna che si affaccia sul mare.
Per i norvegesi Bergen è una grande città, ma con il fascino e l'atmosfera di un piccolo borgo. Circa il 10 per cento della popolazione di Bergen è composta da studenti, che danno alla città una ventata di allegria. Insieme all'offerta di musei, gallerie d'arte, eventi culturali e ristorazione, e alle possibilità offerte da mare e montagne, questo contribuisce a renderla una città viva e vivace.
Fondata più di 900 anni fa, Bergen fonda le sue radici nell'era vichinga e oltre. Uno dei principali uffici della Lega Anseatica, Bergen è stata per diverse centinaia di anni un prospero centro di commercio tra la Bergen è famosa per le sette montagne che circondano il centro della città, il molo anseatico Bryggen, patrimonio Unesco, il mercato del pesce, la funicolare che raggiunge il monte Floyen da cui godere di una bellissima vista della baia!
 
Copenaghen
La capitale della Danimarca è una delle città più verdi del mondo. Centinaia di migliaia di persone girano in bicicletta ogni giorno, la qualità delle acque dei porti è cosi elevata che in molti punti puoi tuffartici e fare una nuotata, l'architettura utilizza nuove tecnologie ed è orientata alla sostenibilità. Copenaghen è una piccola città, facile da girare e suddivisa in quartieri molto caratteristici.
A piedi, in bici, in barca per scoprire i posti più amati e visitati di Copenaghen, come il Tivoli, il Palazzo di Amalienborg, la Sirenetta...
Giornata di visite oppure di shopping nel centro, un salto in un ristorante d'eccellenza e poi in un club la sera. Giorno e notte Copenaghen ti renderà felice!

Leggi di più

Itinerario

1° giorno
Arrivo a OsloVolo di linea dall’ Italia per Oslo. Arrivo nella capitale Norvegese. Trasferimento a Vs cura in città.
Buffet serale a Vs disposizione in hotel. Pernottamento presso l’ hotel Clarion Collection Bastion o similare.
 
2° giorno – Oslo
Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per visitare Oslo.
Da non perdere la visita consigliata al Palazzo Reale, Teatro Nazionale,  Parlamento ed al Parco Frogner con le sculture di Gustav Vigeland. Molto interessanti il Museo delle Navi Vichinghe e il museo di Munch.
Buffet serale a Vs disposizione. Pernottamento presso l’ hotel Clarion Collection Bastion o similare.

3° giorno – da Oslo a Bergen: fiordi, cascate, ferrovia di Flam
Prima colazione in hotel.
Partenza dalla stazione ferroviaria di Oslo al mattino, con treno sul percorso ferroviario più in altro del Nord Europa con vista sui ghiacciai e laghi di montagna per Myrdal, stazione di montagna, da dove si prende il treno panoramico che scende nella vallata fino al fiordo Sogne: lungo i 22 km di percorso vi si apriranno i panorami meravigliosi sulle montagne con cascate roboanti. Il viaggio durerà circa 55 minuti, il treno prosegue lentamente per lasciarvi la possibilità di ammirare i panorami, talvolta ai punti più affascinanti si fermerà per qualche minuto. Si prosegue in barca da Flam a Gudvangen, sul Naerofjorden (patrimonio UNESCO), da dove prenderete il bus fino a Voss, e quindi il treno  per Bergen. Arrivo a Bergen in serata, alla stazione centrale. Trasferimento a Vs cura in hotel. Pernottamento all’ hotel Scandic Byparken.

4° giorno – Bergen
Prima colazione in hotel.
Tempo a disposizione per la visita della “Capitale dei Fiordi”, città ricca di charme.
Bergen è la seconda città più grande della Norvegia ed l’unica città al mondo circondata da sette monti e sette fiordi. Luoghi di interesse sono il quartiere anseatico di Bryggen, la funicolare Fløibanen, Troldhaugen, il mercato del pesce e dei fiori e Gamle Bergen (il museo all'aperto).
Pernottamento all’ hotel Scandic Byparken.
 
5° giorno – Bergen / Copenhagen
Prima colazione in hotel.
Trasferimento a Vs cura in aeroporto. Volo di linea per Copenaghen. Arrivo nella capitale danese e trasferimento a Vs cura in città.
Tempo a disposizione per visite. Pernottamento all’ hotel First 27.

Leggi di più
 6° giorno – Copenaghen
Prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per visitare la città. Tra le attrazioni più famose il parco di Tivoli, il palazzo Municipale, la nuova Biblioteca Reale nota come il "Diamante Nero",  l'antico edificio della Borsa, l'antico palazzo reale di Christiansborg, oggi sede del Parlamento danese, il tipico quartiere di Nyhavn, in passato cuore del porto , il Palazzo Reale di Amalienborg e la famosa Sirenetta.
Pernottamento all’ hotel First 27.
 
7° giorno – Copenaghen / Rientro in Italia.
Prima colazione in hotel.
Trasferimento a Vs cura in aeroporto. Volo di rientro.

I trasferimenti da/per l'aeroporto in loco e da/per gli hotel non sono inclusi

Le visite indicate sono consigliate ed effettuate autonomamente. Gli ingressi ai luoghi di interesse non sono inclusi e le visite saranno effettuate seconda vostra libera scelta.

Alberghi previsti durante il tour

- Oslo: Hotel Clarion Collection Bastion o similare
- Bergen:
Hotel Scandic Byparken o similare
- Copenhagen:
Hotel First 27 o similare

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Non sono disponibili camere triple.

Previsioni Meteo

Gen
min : -7°C max : -2°C
Feb
min : -7°C max : -1°C
Mar
min : -4°C max : 4°C
Apr
min : 1°C max : 10°C
Mag
min : 6°C max : 16°C
Giu
min : 10°C max : 20°C
Lug
min : 13°C max : 22°C
Ago
min : 12°C max : 21°C
Set
min : 8°C max : 16°C
Ott
min : 3°C max : 9°C
Nov
min : -1°C max : 3°C
Dic
min : -4°C max : 0°C

Operativo voli

Compagnie indicative: SAS, Norwegian Airlines da Milano

MALPENSA – OSLO                        13.00  15.35
BERGEN – COPENAGHEN            18.10  19.30
COPENAGHEN – MALPENSA      17.05  19.10   (solo per la partenza dal 25.08 al 31.08 il rientro sarà con il volo del mattino alle ore 8.25 da Copenaghen, arrivo 10.30 a Malpensa)
*orari soggetti a riconferma della compagnia aerea


Compagnie indicative: SAS, Norwegian Airlines e Vueling da Roma

ROMA – OSLO                                  12.25  15.35
BERGEN – COPENAGHEN            18.10  19.30
COPENAGHEN – ROMA                               10.40  13.20  
*orari soggetti a riconferma della compagnia aerea

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Assicurazione medico/bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Oslo, Bergen e Copenhagen