Circuito il Triangolo d'Oro 7 giorni / 6 notti in Hotel 5* - New Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il ricchissimo patrimonio culturale che rende l'India unica
  • Una selezione di Hotel di categoria Superior con mezza pensione inclusa
  • Gli ingressi e le visite, accompagnati da una guida locale in lingua Italiana, come quella al Taj Mahal e alla meravigliosa città rossa di Jaipur

Lo scenario

Lo scenario
Nulla più dell’India rimanda a un passato denso di storia, ma che va molto oltre la storia, a una molteplicità infinita ma incessantemente tesa a raggiungere l’unità, a lontananze abissali ma incredibilmente vicine a ciascuno di noi. Per questo, un viaggio in questa terra diventa anche un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda.

Programma del tour

Partite per un emozionante viaggio dell'anima, destinazione India. Visiterete l'imperdibile Triangolo d'Oro del nord del paese: Delhi, Agra e Jaipur, l'antica Capitale del Rajastan. Regalatevi un viaggio tra storia, arte e un'umanità che vi entrerà nel cuore. Voyage Privé vi porta in India con un itinerario di 6 notti, con guide locali ed assistenti parlanti lingua italiana per tutto il tour e una selezione di Hotel 5* per il vostro massimo comfort.

Questo tour individuale, vi porta alla scoperta del ricco patrimonio culturale e storico dell’India, partendo da Delhi verso il Taj Mahal, monumento simbolo dell’amore infinito, e Jaipur, l’antica capitale del Rajasthan, per proseguire verso la mitica città sacra di Varanasi. Accompagnati dalla vostra guida in lingua Italiana per le visite, soggiornerete in una curata selezione di Hotel 4 e 5*.

Per tour individuale si intende l'organizzazione di un piccolo gruppo formato da minimo 2 persone (raramente si raggiungono più di 6-8 partecipanti) accompagnati da guida parlante italiano. I mezzi di trasporto durante il tour  (ad esempio auto, minivan, etc.) verranno selezionati in base al numero di partecipanti previsto, per assicurare il massimo comfort dei viaggiatori.

Nel caso in cui desideriate effettuare un tour privato, con garanzia di essere gli unici partecipanti durante il viaggio, vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere disponibilità e un preventivo del supplemento previsto.

Itinerario

01° giorno. Italia / Delhi
Partenza dall’Italia con volo di linea per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

02° giorno. Aeroporto Delhi
Arrivo all’aeroporto di Delhi, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel.

03° giorno. Delhi (colazione / cena)
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Shandni Showk per la visita della più grande moschea dell'India, Jamma Masjid nel cuore della vecchia Delhi e giro in risciò. Più tardi, visita del memoriale Raj Ghat, l'ultimo luogo di riposo di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente panoramica dei palazzi del governo, lungo il percorso di Raj fino ad arrivare all'imponente Porta dell'India.
Nel pomeriggio visita di un tempio della religione Sikh per assistere alla preghiera dei pellegrini. Cena e pernottamento in hotel.

04° giorno.  Delhi / Jaipur (colazione / cena)
Prima colazione in hotel. Partenza per Jaipur, l’antica capitale del Rajasthan.
Visiterete il tempio Birla della religione indù. Nel pomeriggio, visita del Palazzo Reale e del Palazzo Albert Hall. Cena e pernottamento in hotel.

05° giorno.  Jaipur/ Amber/Jaipur (colazione / cena)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione ad Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, dove salendo sul dorso di elefante si raggiunge la fortezza. Visita completa dell’intero complesso: giardini, palazzi e muraglie. È stato il centro del potere politico e residenza degli imperatori del XVI secolo. Al termine della visita rientro a Jaipur per la visita dell’osservatorio astronomico e del palazzo Hawa Mahal (solo esternamente). La giornata si conclude con una passeggiata lungo i coloratissimi bazar di Jaipur, dove troverete una vasta gamma di stoffe tessute a mano e di prodotti artigianali.
Cena e pernottamento in hotel.

06° giorno. Jaipur / Fatehpur Sikri/ Agra (colazione / cena)
Dopo la colazione, si parte in direzione di Agra. Durante il tragitto visiterete la città di Fatehpur Sikri, il più tipico esempio di città murata moghul, ben conservata con aree private e pubbliche ben delimitate e porte di accesso imponenti. L’ architettura è un misto di stile indù ed islamico e riflette la visione politica e filosofica degli imperatori moghul ed il loro stile di governo.
Una volta giunti ad Agra, visiterete il Forte Rosso che fu la residenza e prigione dell’imperatore Shah Jehan.
Cena e pernottamento in hotel.

07° giorno. Agra/ Delhi (colazione / cena)
Prima colazione in hotel. Visita del Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo, un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose costruito nel 1630 dall'imperatore Shah Jehan in memoria della moglie Mumtaz Mahal. Nel pomeriggio, partenza in direzione della capitale New Delhi.
Cena e pernottamento in hotel.

08° giorno.  Aeroporto / Delhi (colazione)
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Delhi.
Partenza con voli di linea per l’Italia. A seconda dell'orario di partenza del volo da voi prescelto per questa prenotazione, l'arrivo in Italia potrà avvenire il medesimo giorno o il successivo. In tal caso, oltre ai pasti, anche il pernottamento sarà a bordo.

Il tour è garantito per un minimo di 2 partecipanti.

Tutti i trasferimenti, da/per aeroporto e tra le località, sono inclusi nelle offerte.

Alberghi previsti durante il tour

Durante il Tour soggiornerete nei seguenti Alberghi di categoria 4 o 5*
2 notti a Delhi - Crowne Plaza Today New Delhi Okhla Hotel 5*
2 notti  a Jaipur - Royal Orchid 5*
1 notte a Agra - Courtyard by Marriott 5*
1 notte a Delhi - Crowne Plaza Today New Delhi Okhla Hotel 5* o similare

In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati, viene garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria o superiore.

LE CATEGORIE DEGLI ALBERGHI
In India non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo.
Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Al fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende una selezione di alberghi di categoria 4 e 5, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Per questo motivo e per poter soddisfare le esigenze di ogni cliente, il nostro itinerario offre la possibilità di scegliere tra alberghi di categoria standard 4*/5* e alberghi di categoria superiore 5*, molti dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Delhi - Crowne Plaza Today New Delhi Okhla Hotel 5*

Delhi - Crowne Plaza Today New Delhi Okhla Hotel 5*
A Delhi, situato a pochi passi dalla stazione Okhla della metropolitana e affacciato sul Promontorio Verde, il Crowne Plaza Today New Delhi Okhla Hotel è pronto ad accogliervi in una location esclusiva a 5*, dove il design contemporaneo caratterizzato da colori tenui crea un connubio perfetto con i moderni comfort dell'hotel.
Soggiornerete in confortevoli camere, decorate nelle rilassanti sfumature colore pastello.
Servizi: 2 ristoranti, 2 lounge bar, piscina, centro benessere, sala fitness e piscina coperta e scoperta.

Japuir - Royal Orchid 5*

Japuir - Royal Orchid 5*
L'Hotel Royal Orchid vanta una posizione strategica nella splendida città di Jaipur, a 19 km dalla stazione ferroviaria e a 12 km dall'antica Città Rosa. Moderno ed elegante, offre ambienti raffinati e servizi di alta qualità, propri di un hotel 5* per garantirvi il massimo del relax.
Durante il vostro soggiorno, vi abbiamo riservato le confortevoli Camere Deluxe.
Servizi: ristoranti, lounge bar, Spa, piscina all'ultimo piano e palestra.

Agra - Courtyard by Marriot 5*

Agra - Courtyard by Marriot 5*
Concedetevi eleganza a 5* al Courtyard by Marriott ad Agra. Di recente costruzione e a breve distanza dal Taj Mahal e altre importanti attrazioni, l'hotel è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti tra il comfort dei servizi lusso e la raffinatezza degli interni.
Vi rilasserete in Camere Deluxe, ben arredate e caratterizzata da un design moderno.
Servizi: ristorante, 3 bar, piscina esterna, palestra, Spa e attività sportive.

Massima occupazione in camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camere Singole:  E' possibile effettuare una quotazione per sistemazione in camera singola solo in caso di un minimo di 2 partecipanti al tour. Per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Trattamento durante il tour

L'offerta prevede il Trattamento di Mezza Pensione.
E' possibile acquistare il Supplemento di Pensione Completa nella fase 2 del processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di early check in:

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio
Per gli ospiti che desiderano godere della camera prima delle ore 12.00 presso il Crowne Plaza Today New Delhi Okhla Hotel 5* a Delhi, potrete acquistare il supplemento di early check in. Per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto. Il supplemento corrisponde ad una notte extra in hotel.
In caso contrario, se non si desidera acquistare il supplemento, potrete usufruire delle vostre camere a partire da mezzogiorno.

Operativo voli

Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

ATTENZIONE: per questo pacchetto, il volo di rientro da New Delhii in Italia potrebbe arrivare il giorno stesso della partenza o il giorno successivo a seconda degli operativi volo selezionati (di conseguenza potrebbe variare anche la durata del soggiorno, rimanendo inalterato il numero di  notti presso la struttura ospitante).

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto di ingresso: Necessario, NON incluso. Deve essere richiesto prima della partenza compilando il modulo esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/. Le Autorità indiane non rilasciano visti ai cittadini italiani all’arrivo in aeroporto.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di contattare direttamente l’Ambasciata dell’India a Roma  (http://www.indianembassyrome.in/) o il Consolato Generale dell’India a Milano (http://www.cgimilan.in). Il visto va richiesto con congruo anticipo rispetto alla data del viaggio.

Per il rilascio del visto è necessario che il passaporto abbia validità minima residua di almeno sei mesi. I titolari di visti turistici per l'India ad ingresso multiplo non saranno più tenuti a rispettare un intervallo di due mesi tra una visita in India e quella successiva. L’estensione del visto turistico in India non è permessa.

Le Autorità indiane non rilasciano ai cittadini italiani visti all’arrivo in aeroporto.

I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.


Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Circuito il Triangolo d'Oro 7 giorni / 6 notti in Hotel 5*