Borgo Cala Moresca 4* - Arbatax - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il bellissimo mare della Sardegna
  • Il fascino dell’hotel, un autentico borgo storico sardo
  • Il trattamento di pensione completa presso il Ristorante Centrale Borgo

Lo scenario

Arbatax, Sardegna. Un vero e proprio paradiso naturale, dove le sfumature blu del mare si fondono con il verde della vegetazione e le tonalità dorata delle spiagge di sabbia. Qui relax e divertimento vengono garantiti, dando la possibilità a single, coppie e famiglie di costruirsi la propria vacanza su misura.

Hotel

Il Borgo Cala Moresca è un Hotel 4* situato in una posizione invidiabile, nella splendida cornice del parco naturalistico di Bellavista. L'Hotel si presenta come un antico borgo della Sardegna, il cui fascino speciale deriva dall’attento recupero di antichi materiali: dal ferro battuto agli architravi in ginepro.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere:250
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali non sono ammessi

A vostra disposizione:
- Reception 24 su 24
- Deposito bagagli
- Spazi all'aperto
- Wifi gratuito nelle aree comuni
- Piscina all'aperto
- Giardino
- Terrazza
- Ristorante
- Bar
- Parcheggio gratuito

Camere

Soggiornerete in delle comode e spaziose Camere Classic, dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno un'esperienza speciale.
Solo per voi: upgrade in Camera Superior dal 12/06 al 16/07 e dal 28/08 al 20/09

Immerse nel verde e arredate in tipico stile sardo, le camere superior si trovano vicine al corpo centrale e dispongono di balcone o terrazza con vista panoramica.

Massima occupazione camera: 3 adulti oppure 2 adulti e un bebè (0-2 anni non compiuti) + un bambino (2-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Aria condizionata
- Tv
- Telefono
- Minibar su richiesta a pagamento
- Servizi con asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione completa presso il ristorante centrale dell'hotel.

Sperimentate l'offerta culinaria dell'hotel: scoprite il Central Restaurant Borgo, dove assaporerete una selezione di piatti sardi e mediterranei preparati con cura e con ingredienti freschissimi.

Attività e divertimento

In posizione panoramica ed equidistante dalle varie strutture ricettive si trova il nuovissimo Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista: un moderno centro che si estende su di una superficie di 2.000 mq dove l’acqua è l’elemento primario per la salute e il divertimento.
Tra le strutture del circostante Arbatax Park figurano campi da tennis e da squash, piscina semi-olimpionica,  e intrattenimento serale soft in due anfiteatri.

Solo per voi: Un ingresso Spa a persona per soggiorno (per soggiorni dalle 7 notti in su) (ingresso alla Spa riservato a maggiori di anni 16).

Spiaggia

L’Hotel è lambito dal meraviglioso mare dell’Ogliastra, considerato il più bello del Mediterraneo, con le incredibili Cale del Parco Marino di Monte Santo. Cinto da una costa frastagliata, dove si susseguono numerose insenature, alcune racchiuse da levigati massi granitici e porfido, altre formate da rocce, scogli, ciotoli e piscinette salate che si alternano a terrazzamenti di sabbia con vista sul mare.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Come raggiungere la struttura

Arbatax Park Resort si trova al centro della costa orientale della Sardegna.  Sono disponibili una serie di collegamenti diretti con il porto di Arbatax, oltre alla possibilità di utilizzare i porti e gli aeroporti di Olbia e Cagliari. IL porto di Arbatax è collegato settimanalmente durante tutto l’anno sia con Civitavecchia che con Genova, mentre da luglio a settembre viene attivato anche il collegamento con le navi veloci da Fiumicino. La marina di Arbatax è dotata di circa 400 posti barca ed offre tutti i principali servizi.
Dall'aeroporto di Cagliari, la struttura è facilmente raggiungibile in auto.

Solo per voi: Transfer aeroporto/hotel/aeroporto incluso per soggiorni di 7, 10 o 14 notti. I clienti che vorranno usufruire del servizio dovranno comunicare l'operativo volo all'hotel entro 4 giorni dalla prenotazione ai recapiti indicati sul voucher. Nel caso non dovesse pervenire nessuna comunicazione, il servizio transfer non potrà essere garantito.
Ultima partenza dall'aeroporto di Cagliari: ore 21.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Non si può restare indifferenti al fascino della Sardegna, un’isola conosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo mare e della sua natura. L’Ogliastra esalta questa bellezza in un modo del tutto particolare, unendo il fascino aspro delle montagne dell’entroterra con la dolcezza di un mare sempre cristallino. La costa è caratterizzata dall’alternanza fra alte scogliere e spiagge incastonate in piccole insenature da sogno. Le rocce rosse, caratteristiche della zona, arricchiscono la natura con il loro colore contrapponendosi alla trasparenza ed alle mille sfumature del verde e del blu intenso del mare. In Ogliastra hanno un posto importante le tradizioni e la cultura dell’ospitalità. Valori che l’Arbatax Park Resort ha fatto propri reinterprentandoli in chiave moderna, per dare alla tua vacanza tutto il comfort e il relax che desiderate.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Borgo Cala Moresca 4*