Arbatax Park Hotel Le Dune 4* - Sardegna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’ottima posizione del Resort, all'interno di un parco naturale e direttamente sul mare
  • La sistemazione in splendide camere Classic o camere Superior vista mare recentemente rinnovate per regalarvi il massimo del comfort
  • Il centro benessere con Spa Bellavista, dove rilassarsi grazie ai vari percorsi benessere e ai trattamenti di bellezza

Arbatax Park Hotel Le Dune 4*

Le Dune sono un complesso di 90 camere immerse nel verde e idealmente ubicate in una zona panoramica vicinissima al mare. Il loro fascino unico è apprezzabile nell’originale forma esagonale, che richiama lo spirito selvaggio delle prime capanne in legno e paglia costruite nel 1964. Si tratta della destinazione ideale per una clientela giovane e informale, amante dell’avventura e del relax.

Le Dune si inserisce all’interno del complesso premiato ai World's Travel Awards 2022 come World’s Leading Eco Resort per il quarto anno consecutivo, L’Arbatax Park Resort, una penisola di oltre 60 ettari di natura incontaminata, frutto dell’idea innovativa di trasformare tre villaggi turistici con sette hotel in un unico Eco Resort italiano.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Classic a vostra scelta.

Camera Superior vista mare (19 m²)

Le camere Superior vista mare sono immerse nella vegetazione e dispongono di tutti i comfort necessari. I colori tenui dell’arredo in stile sardo richiamano gli stessi colori che potrete ammirare dalla vostra piccola terrazza con vista a perdita d’occhio sul mare.

 

Massima occupazione:

Camera Classic vista mare (18 m²)

Lasciatevi accogliere dai colori tenui che arredano armoniosamente le camere Classic vista mare. Recentemente rinnovate e idealmente situate tra i 75 e i 100 metri dal mare, queste camere sono anche dotate di un piccolo balcone dal quale potrete affacciarvi per ammirare lo straordinario paesaggio.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Soggiornando alle Dune avrete la possibilità di gustare la deliziosa varietà di piatti locali e internazionali presso il ristorante dedicato.

Potrete altresì provare le pietanze degli altri punti di ristoro sparsi all’interno dell’Arbatax Park Resort pagando un supplemento e prenotando in anticipo.

Attività e Tempo Libero

Lasciatevi coinvolgere dalle numerose attività in cui è possibile cimentarsi alle Dune 4*.

La vicinanza delle camere al mare (dai 10 ai 150 metri) vi invita a tuffarvi nell’acqua cristallina delle incantevoli insenature sabbiose del Resort; per un soggiorno all’insegna del relax potrete anche usufruire di ombrelloni e lettini nella Spiaggia di Orrì (servizio da prenotare in anticipo presso l’ufficio escursioni).

Approfittate poi del vostro soggiorno per immergervi nella natura intatta e nella sua aspra bellezza grazie ai molteplici percorsi naturalistici pensati per osservare gli animali in piena libertà e per godere di panorami incredibili. Il Resort mette a disposizione alcuni Ranger per accompagnare i visitatori durante le loro visite al Parco Naturalistico e Faunistico Bellavista.  

Ritagliate del tempo per voi stessi al Centro Benessere con SPA Bellavista, dove potrete concedervi un percorso benessere (con bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi, cascate e vasche di acqua dolce e acqua salata) nonché trattamenti estetici e massaggi.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione in gommone nel Golfo di Orosei da Arbatax

Aggiungi un

Scoprite le più belle spiagge del Golfo di Orosei con un'escursione guidata in gommone con partenza dal porto di Arbatax, nella Sardegna centro-orientale.

Escursione di un giorno in jeep in Barbagia da Arbatax

Aggiungi un

Scoprite la cultura e la storia della Barbagia, una regione pittoresca nel cuore della Sardegna, a bordo di una jeep.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Arbatax

Se davanti a voi ci sono spiaggie bellissime e una natura affascinante, non state sognando: siete appena giunti nella meravigliosa Sardegna e più precisamente, ad Arbatax. Bianche distese di sabbia finissima, acque cristalline, rocce a strapiombo sul mare, boschi secolari e aride pianure deserte fanno dell'Ogliastra un territorio ancora incontaminato e selvaggio tutto da scoprire.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 100

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare che:

È disponibile il WI-FI gratuito nelle aree comuni.

La struttura presenta numerosi gradini, non risulta pertanto adatta a persone con difficoltà deambulatorie e passeggini.

Per raggiungere il parcheggio è prevista una navetta (con partenza ogni 30 minuti) dalla reception dell'hotel.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Reception
  • Servizio bagagli

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Doccia
  • Minibar
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Hammam
  • Golf
  • Sauna
  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Mini Club

La Direzione dell’hotel si riserva la facoltà di limitare l’apertura di alcuni servizi nei periodi considerati di bassa stagione.


L’ingresso ai percorsi benessere è consentito agli adulti e ai ragazzi dai 16 anni in su ed è a pagamento per tutti gli ospiti del Resort, così come i trattamenti estetici e i massaggi.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Arbatax Park Hotel Le Dune 4*