Amara Bangkok Hotel 5* & Dream Phuket Hotel 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire lo skyline di Bangkok dalla suggestiva roof terrasse del panoramico Amara hotel, struttura dallo stile ricercato e cool
  • Il design minimal e sofisticato del vostro moderno hotel 5* a Phuket e la sistemazione in raffinate camere Deluxe Swip Up con accesso diretto ad una piscina semi privata
  • La flessibilità di poter scegliere se terminare il vostro soggiorno nella vivace Bangkok oppure con il relax in spiaggia a Phuket
Just for you
Negoziato per voi:

Lo scenario

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori. Concludete il soggiorno a Phuket: isola stupenda che conserva ancora in alcuni punti tutta la tradizione thailandese.
Affacciata sul Mar delle Andamane si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso.

Le offerte per il vostro soggiorno

Due destinazioni emblematiche della Thailandia in un solo viaggio! Esplorate la vivace Bangkok con 3 o 4 notti presso l'Amara Bangkok Hotel 5* dove soggiornerete in confortevoli Camere Deluxe.
A seguire, un soggiorno mare a Phuket di 4, 6 o 8 notti a scelta presso il Dream Phuket Hotel & SPA 5* che vi accoglie in esclusive Camere Deluxe Swim Up, tutte luminose e dal design moderno e sofisticato.

Vi offriamo la possibilità di scegliere se iniziare o terminare la vostra la vacanza con la scoperta e lo shopping a Bangkok oppure con il relax a Phuket.

Alberghi previsti durante il viaggio

Amara Bangkok Hotel 5* - Bangkok

Moderno, contemporaneo e vivace, nei colori e negli accostamenti stilistici, così come la spettacolare città che lo ospita, l'Amara Bangkok Hotel 5* offre ai propri ospiti ambienti incredibilmente accoglienti, dallo stile ricercato e cool, uniti ad un livello di servizi davvero eccezionale, insieme ad una posizione davvero invidiabile nel centro della metropoli, a soli 500 metri da Patpong.

Camere
Durante il vostro soggiorno a Bangkok, soggiornerete in eccellenti camere Deluxe.
Arredate con stile e maniacale cura nella ricerca di materiali, queste accoglienti e spaziose camere (27mq), vi delizieranno con incantevoli viste sullo skyline cittadino e vi offriranno un livello di servizi davvero di categoria superiore.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Tutte le mattine, a darvi il buongiorno troverete una ricca e variegata prima colazione, che delizierà il vostro palato con prodotti tipici del territorio uniti a raffinate pietanze continentali. Il ristorante dell'hotel serve, a pranzo e a cena, delicate e ricercate pietanze, che accostano, nei sapori e nei colori i dettami e gli ingredienti della cucina thailandese con le migliori tecniche e i migliori ingredienti di quella continentale.

Le attività
Vero fiore all'occhiello di questo incantevole hotel, il rooftop con vista mozzafiato sullo skyline cittadino e piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, pensato e realizzato per godervi l'incantevole sole della città o per gustare un magnifico cocktail al tramonto. La palestra con attrezzature all'avanguardia completa la dotazione di questa straordinaria struttura.

Dream Phuket Hotel & SPA 5* - Phuket

Partite per un sogno ad occhi aperti. Benvenuti al Dream Phuket Hotel & Spa, un resort 5* dai muri in pietra naturale dove giochi d'acqua e vegetazione lussureggiante si alternano a piscine, bar, ristoranti e aree relax.
Innumerevoli le attività ricreative, così come le occasioni per rilassarsi e intrattenersi tra sport e divertimento.
Circondati da palme tropicali alternate un tuffo in piscina a una cena sofisticata; location raffinate e lussuose vi aspettano tra modernità e comfort.

Camere
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato delle spaziose e confortevoli Camere Deluxe Swim Up. Luminose ed accoglienti, tutte le camere sono ampie circa 35 mq e vantano un design moderno e sofisticato, perfetto per riposarsi dopo una lunga giornata trascorsa sotto il caldo sole di Phuket, grazie anche all'esclusivo accesso diretto dal balcone in una piscina semi-privata.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti
Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Trilogy: il luogo ideale per godersi una cena a Phuket. Potrete scegliere tra la terrazza al coperto o all'aperto, e vanta una show kitchen che ricorda i teatri di cucina dove gli Chef stellati mostrano il loro talento cuinando cucina thailandese, italiana, europea e per tutti i gusti. La colazione offre un buffet ampio e variegato che si lascerà senza parole. Orario: tutti i giorni, 07: 00-10:30
Indulge (solo per eventi privati)
Un tesoro nascosto. Indulge è un raffinato wine bar che offre un'ampia varietà di whisky, brandy e sigari. Qui potrete rilassarvi con scelta raffinata di musica dal jazz all'R&B e gustare cibo asiatico o tapas, così come altre prelibatezze servite da un team esclusivamente al femminile. Indulge è aperto solo per eventi privati.
Vu
Questo è il luogo ideale per catturare la brezza del mare mentre vi godete il vostro drink scelto tra un'ampia scelta di cocktail unici e allettanti che uniscono sapori thailandesi ad alcolici delle migliori marche. Ammirate il tramonto dal punto più alto del resort ascoltando la musica rilassante del DJ. Orario: tutti i giorni, 11:30-21:00.
Pool Bar
Circondati dal palme rilassatevi a bordo piscina. Qui gli ospiti possono gustare una birra fresca, del vino o un cocktail e godersi il sole. Il centro di questa oasi, il bar della piscina, vi invita a fare il bagno e sedervi su uno sgabello da bar in acqua per ordinare un margarita ghiacciato, un hamburger succulento, o deliziosi involtini primavera thailandesi. Orario: tutti i giorni, 10:30-18:00.

Le attività
Cos'è una vacanza esotica senza la possibilità di rilassarvi completamente e godervi trattamenti benessere? Ecco perché la SPA del resort, il Dream Sanctuary di oltre 350 mq, vi aspetta per offrirvi un paradiso di benessere per la mente, il corpo e lo spirito. Scegliete tra un menù massaggi infinito, manicure, pedicure, parrucchiere e molti altri servizi personalizzati. Chiedete al personale di offrirvi il servizio SPA in camera. Partite per una vacanza rigenerante.

Dream Beach Club sulla spiaggia

Alberghi previsti durante il viaggio
Durante il vostro soggiorno potrete accedere gratuitamente all'esclusivo Beach Club con atmosfera delicatamente chill-out. Luogo di ritrovo e di relax proprio sulla bellissima Layan Beach, a soli 5 minuti di auto dalla struttura, il Beach Club è attrezzato con un ristorante che comprende una piscina e la possibilità di gustare ottimi piatti internamente ed esternamente, oltre a 4 bar e grandi e comodi lettini.
Godetevi un'esperienza lussuosa e ricercata.

Per raggiungere il Beach Club la struttura offre un servizio navetta gratuito su richiesta.
La struttura offre anche i trasferimenti per Phuket e per Patong.
Tutti i trasferimenti sono soggetti a disponibilità e organizzati in ordine d'arrivo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di Mezza Pensione a Bangkok

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione nella fase 2 del processo di acquisto per il vostro soggiorno a Bangkok.

Come raggiungere le strutture

Trasferimenti da/per aeroporto in loco

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.



I trasferimenti proposti sono:
- trasferimento da / per aeroporto a Bangkok
- trasferimento da / per aeroporto a Phuket

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 23°C max : 33°C
Mar
min : 24°C max : 34°C
Apr
min : 25°C max : 35°C
Mag
min : 25°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 33°C
Lug
min : 25°C max : 32°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desiderate potrete selezionare l’upgrade in Business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai 30 giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.
Per soggiorni con durata maggiore e/o motivazione diversa  richiedere informazioni all'Ambasciata o al Consolato thailandese presente in Italia e consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.  

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Amara Bangkok Hotel 5* & Dream Phuket Hotel 5*