AlpHotel Taller 4* - Folgarida - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La sistemazione nelle accoglienti Camere Comfort o Romantik, in base alla disponibilità
  • L’accesso alla spa, con l’esclusiva piscina idromassaggio in quarzite rosa, sassi di fiume e legno di abete, doccia tropicale, sauna finlandese, calidarium e percorso Kneipp
  • La possibilità di divertirsi con tutta la famiglia sul comprensorio sciistico di Folgarida, immersi in un contesto naturale indimenticabile

Il comprensorio sciistico di Folgarida

Quota: da 1300 m a 2180 m
Piste: 62 km

Clicca qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il tuo soggiorno!

Nella Val di Sole, che nemmeno d’inverno tradisce il suo nome regalando sempre piacevoli giornate sulla neve, troverete il comprensorio sciistico di Folgarida, collocato al centro dei massicci alpini dell’Adamello Presanella, dell’Ortles Cevedale e delle Dolomiti di Brenta. Qui, avrete la possibilità di imparare e di divertirvi in compagnia immersi in un contesto naturale invidiabile. Non importa che siate principianti o abili professionisti, sciare a Folgarida significa sciare in uno dei più bei comprensori dell’arco alpino.

Tutte le informazioni sulle piste:
- 20 piste azzurre (20 km)
- 12 piste rosse (30 km)
- 7 piste nere (12 km)
- 30 impianti di risalita
- 14 seggiovie
- 5 skilift
- 7 cabinovie
- 4 tapis roulant
- Neve: da 43 cm a 174 cm

Leggi di più

L'AlpHotel Taller 4*

Spazi per godere momenti di intimità, sia all’interno che all’esterno, sorseggiando una bevanda calda in inverno o fresca d’estate. Una cucina raffinata, che unisce ai sapori della tradizione trentina la fantasia e l’estro della migliore cucina italiana. Stanze curate, arredate in legno di abete, dove lo stile montano si unisce al comfort. Questo e tanto altro è l'AlpHotel Taller, caratteristica struttura 4* situata nella cornice meravigliosa della Val di Sole.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort (23-25 mq) o Romantik (20-23 mq) in base alla disponibilità all’arrivo.

Le camere, finemente arredate, sono dotate di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno rilassante e piacevole. Le boiserie in legno scaldano gli ambienti e conferiscono quel tocco immancabile di eleganza alla stanza.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Ristorante Nonna Anna
Nonna Anna era una grande cuoca che con la sua passione, negli anni ’70, aprì agli ospiti la cucina del suo piccolo hotel; oggi, la tradizione continua alla ricerca dei sapori naturali. Lo chef Michele e il suo staff sapranno prendervi per la gola con piatti sempre curati con attenzione. Gusterete la cucina tipica trentina, alternata a piatti mediterranei, i buffet ricchi e golosi e le serate con le degustazione dei vini e dei formaggi. Tutto, ovviamente, preparato con prodotti freschi e di ottima qualità.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Una bottiglia di vino della casa in omaggio (previa consumazione di almeno due cene presso la struttura)
  • Bevande calde e frutta al pomeriggio

Le attività

Scoprite il meraviglioso Centro Wellness della struttura, che include una spettacolare piscina creata con materiali naturali come la quarzite rosa, i sassi di fiume e il legno di abete a ricordare un laghetto di montagna. Con una temperatura dell’acqua di 32°, offre inoltre la possibilità di effettuare l'idromassaggio e praticare il nuoto controcorrente. Nel Centro Wellness, inoltre, sono presenti una Sauna Finlandese, il Calidarium, il Percorso Kneippdoccia a secchio e doccia rivitalizzante, doccia tropicale e nebbia fredda. Infine, troverete la Saletta del bosco per il vostro silenzioso relax con l’angolo delle Tisane con frutta fresca. L'AlpHotel Taller 4* pensa anche ai vostri bambini grazie al miniclub dell'hotel Orsetto Baby Club. Ogni giorno i vostri bambini troveranno un ricco programma con attività sia all’interno che all’esterno, queste ultime volte alla scoperta dei segreti del bosco e dei sentieri con giochi, sport e laboratori coordinati da uno staff specializzato.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso al centro benessere con accappatoio, telo e ciabattine
  • Accesso alla Saletta del Bosco per i bambini ad orari prestabiliti all’interno dell’area benessere
  • Orsetto Baby Club nella sala giochi per bambini
  • Accesso libero alla Terrazza solarium

Attrezzatura da sci e snowboard

In collaborazione con Skiset, vi offriamo delle attrezzature adatte a tutti i livelli e a tutte le età con sconti fino al 50%! Che siate degli sciatori o degli snowboarder, principianti o esperti, bambini o adulti, scegliete il miglior servizio di noleggio di sci per usare attrezzature moderne di qualità adatta alle vostre esigenze e alla vostra età. Non ve ne pentirete. Prenotate ora e andate al negozio Skiset che avete scelto per ritirare l'attrezzatura. Scoprite i diversi pacchetti disponibili! Il noleggio del casco è fortemente consigliato per principianti e per bambini (con possibilità di sconto).

Alla scoperta della Val di Sole

Alla scoperta della Val di Sole
Spettacolare in ogni periodo dell'anno, lo scenario della Val di Sole è un susseguirsi di verdi vallate e di delicate nuvole di neve. Protetto dalla solennità delle Dolomiti del Brenta, saprà regalarvi una vacanza all'insegna del sole e del benessere. Piste da sci, montagne innevate, panorami da cartolina e totale relax: tutto questo è il Trentino.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Str. del Roccolo, 39, 38025 Folgarida TN

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24 (servizio notturno: dalle 00.00 alle 07.00 personale reperibile ma non presente in reception)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 10.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.80 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone con vista sulle Dolomiti di Brenta (alcune con vista sul bosco di abeti rossi o sulle montagne del Parco Nazionale dello Stelvio)
  • Bagno con doccia e phon
  • Menù cuscini: scegli il tuo cuscino preferito
  • Set Wellness: accappatoio, telo spugna, ciabattine
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Telefono
  • TVColorSat
  • WI-FI
  • Ripasso serale per la notte

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. AlpHotel Taller 4*