Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi in Repubblica Dominicana

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggi in Repubblica Dominicana

3 offerte di viaggio in Repubblica Dominicana

Scopri di più

Viaggio in Repubblica Dominicana, un autentico paradiso caraibico

Alla scoperta della bella e vivace Repubblica Dominicana

Hai mai pensato a mete esotiche e caraibiche per trascorrere finalmente la tua vacanza dei sogni? In questo caso un viaggio in Repubblica Dominicana, una nazione situata nell'Isola Hispaniola nel Mare dei Caraibi e confinante con Haiti, é l'occasione migliore che ti consente di realizzare i tuoi sogni. Le nostre offerte in corso per i viaggi in Repubblica Dominicana ti garantiscono un soggiorno lussuoso a prezzi vantaggiosi in alberghi esclusivi a cinque stelle situati in magnifici angoli di paradiso della nazione. I luoghi in cui puoi trascorrere un'esperienza indimenticabile sono molti. Se vuoi conoscere l'anima, la storia e le tradizioni di questa bellissima terra, Santo Domingo è il giusto punto di partenza. Qui, infatti, ti accolgono lo spirito vivace e i luminosi colori della Capitale. Gli edifici storici, i parchi e gli eventi culturali ti fanno immergere nell'atmosfera coloniale della fondazione nel 1500 dagli esploratori spagnoli. La Zona Coloniale, oggi preservata come patrimonio dell'UNESCO, rimane ancora oggi una delle parti più belle che conserva intatte le strutture amministrative dell'antica colonia e ti riporta indietro nel tempo dandoti un'idea suggestiva della città ai tempi dei conquistadores. Le bancarelle, i mercatini caratteristici e, in particolare, i laboratori di ceramica artigianale ti mostrano invece gli aspetti più creativi di questa cultura caraibica. Se vuoi ammirare le bellissime spiagge tropicali e lo straordinario spettacolo della maestosa Cordillera Settentrionale, Punta Cana, la Penisola di Samanà e il Picco Duarte sono le mete migliori. In questi luoghi, infatti, una natura incontaminata ti accoglie con l'azzurro cristallino delle acque, il bianco della sabbia finissima sulle spiagge e il verde lussureggiante della caratteristica vegetazione tropicale. In queste bellissime località potrai vivere avventurose e bellissime escursioni alla scoperta della flora e fauna locali all'interno di stupendi parchi naturali (marini e terrestri) e, inoltre, avrai l'occasione di ammirare la barriera corallina facendo snorkeling.

I nostri soggiorni nelle migliori strutture alberghiere e resort di lusso della Repubblica Dominicana hanno una durata compresa 7 e 15 giorni, il tempo ideale per ammirare pienamente le bellezze di questa terra. Il clima dell'isola è mite tutto l'anno e, tuttavia, alcuni mesi sono molto piovosi. Se vuoi dedicarti all'esplorazione di parchi, isolette, spiagge nascoste e scorci paradisiaci il periodo migliore per il tuo viaggio é tra Novembre e Marzo. Tra l'altro, se sei un amante degli sport acquatici, in questi mesi avrai la garanzia di divertirti quando e come vuoi. Se, invece, vuoi principalmente visitare Santo Domingo e alcune cittadine alle pendici della Cordillera, la stagione della piogge non ti fermerà dall'immergerti nello spirito vivace e nelle tradizioni più belle come la danza merengue e l'artigianato.

Santo Domingo, cittadina d’arte e grandi tradizioni

Santo Domingo é il centro cosmopolita dell'isola in puoi esplorare meglio le tradizioni locali. Moltissime delle nostre offerte di viaggio nella Repubblica Dominicana prevedono la permanenza in alberghi esclusivi e centralissimi della Capitale che ti consentono di scoprire le parti migliori di questa cittadina. La cittadina ha un'anima antica e una moderna. Al fine di ammirare la zona antica la scelta migliore è una passeggiata in cui potrai apprezzare tutte le perle dell’arte e dell'architettura spagnola antica oppure potrai partecipare a una visita guidata al tramonto, un'esperienza unica e molto suggestiva. La bella Ciudad Colonial, dove torreggiano le costruzioni fortificate spagnole, in particolare la Fortaleza Ozama e la Torre de Homenaje, é una parte fondamentale della storia di questa cultura. Se sei un'appassionato d'arte é imperdibile una visita ai due principali musei dell’isola, cioè il Museo de las Casas Reales e il Museo Alcazar de Colon, e alla Catedral Primada de America, una chiesa in stile gotico. La parte moderna, invece, ti fa conoscere la cultura vivace e artistica dell'isola con il suo lungomare ricco di locali, ristoranti di cucina tradizionale, sale da ballo in cui potrai lanciarti nelle danze del luogo. Il Carnevale a Santo Domingo é un'esperienza straordinaria che devi sicuramente vivere se scegli di organizzare il tuo viaggio a Febbraio. I costumi, i colori, le danze caratteristiche, i dolci a base di cioccolato di questo periodo sono un momento unico e importante della cultura dominicana.

Le spiagge di Punta Cana e le escursioni nell'Isola di Samanà

Le mete migliori per conoscere e ammirare le bellezze naturali della Repubblica Dominicana sono molte, in particolare Boca Chica, Punta Cana e Bayahibe. Se sei un amante delle immersioni e dello snorkeling, una meta consigliata è Boca Chica, una baia naturale circondata dalla barriera corallina che ti offre suggestive esperienze a contatto con specie marine uniche e colori mai visti. In questa località, inoltre, puoi noleggiare l'attrezzatura per le immersioni, lo snorkeling e, eventualmente, puoi scegliere di fare una suggestiva gita in barca in cui potrai giungere anche nei luoghi più nascosti. Punta Cana ti garantisce un'esperienza bellissima e, infatti, questa località non lontana da Santo Domingo è famosa per le sue spiagge lunghissime e caratterizzate da una stupenda sabbia sottile. A pochi chilometri da Punta Cana troverai il piccolo villaggio di Bayahibe punto di partenza per la tua meravigliosa escursione all'Isola di Samanà, circondata da acque cristalline in cui puoi avvistare anche le balene. Qui gli amanti degli sport acquatici avranno modo di praticare surf e windsurf e, se affitti una piccola barca, non perderti la suggestiva scogliera de la Boca del Diablo, dove il mare crea giochi fonetici stupefacenti. La nostra piattaforma ti presenta offerte di viaggio in Repubblica Dominicana e in tante altre località. Devi solo diventare nostro socio tramite una semplice iscrizione gratuita e, in questo modo, ti terremo aggiornato sulle nostre migliori proposte!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caraibi
  4. Repubblica Dominicana
  5. Viaggi Repubblica Dominicana