Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi ad Germania con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggi ad Germania
Le nostre vendite in corso di Viaggi ad Germania. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre prossime vendite Viaggi ad Germania. per approfittarne
Prossimamente.
Le nostre vendite Viaggi ad Germania. per approfittarne
Vendite scadute.

Approfitta delle nostre offerte e programma il tuo viaggio ad Amburgo!

Benvenuto ad Amburgo, la città con il secondo porto d'Europa

Anche tu non sei mai stato in Germania e stai pensando di intraprendere un viaggio ad Amburgo? Devi sapere che recandoti in questa location potrai vivere la vacanza che hai sempre sognato in una delle città più glamour ed affascinanti d'Europa. Più vicina alla cultura olandese e danese rispetto a quella tedesca, la città di Amburgo deve la sua importanza dal punto di vista economico al suo famoso porto, che anticamente le valse un posto nella famosa Lega Anseatica (una delle organizzazioni commerciali più importanti dell'epoca medievale). E proprio il porto di Amburgo è la prima attrazione da cui potrai iniziare il tuo itinerario in questa magnifica location. Sorto lungo il fiume Elba ed il suo estuario, questo porto dista un centinaio di chilometri dal mare, ma saprà ugualmente offrirti una vista del paesaggio circostante a dir poco mozzafiato. Mentre passeggi, potrai fare tappa nei diversi ristoranti situati nella zona portuale, deliziando il tuo palato con pietanze a base di pesce. Oppure, se lo desideri, avrai la possibilità di fare un giro in barca ed osservare la città dal fiume Elba. Sei amante del mare e dell'avventura? Allora non potrai fare a meno di fare tappa nel famoso Internationales Maritimes Museum, situato nella leggendaria Speicherstadt: all'interno di questo museo avrai la possibilità di ammirare moltissimi modelli delle navi utilizzate dai viaggiatori e dai commercianti del passato. Un'attrazione davvero meravigliosa, che non potrai lasciarti sfuggire per nessun motivo! Una volta conclusa la visita in questo fantastico luogo di cultura, potrai passeggiare nella città dei magazzini (Speicherstadt), che deve il suo nome alla presenza del più grande complesso di magazzini al mondo. Destinata anticamente al commercio, questa zona è diventata oggi un luogo di divertimento ed attività culturali di vario genere. Un'ultima attrazione che ti consigliamo di visitare nella zona portuale di Amburgo è il Miniatur Wunderland, un mondo in miniatura del quale potrai ammirare il modello di ferrovia in scala più grande del pianeta.

La buona cucina e la cultura undergroung tedesca: dal mercato del pesce ai quartieri alternativi di Amburgo

Sei amante della cucina di pesce e non puoi proprio farne a meno? Allora Amburgo è la location perfetta per intraprendere il tuo viaggio! Devi sapere, infatti, che in questa città potrai fermarti nel famosissimo Fischmarkt, il mercato dei pescatori che si tiene ogni domenica fino alle 9.30 del mattino. Di tradizione plurisecolare (esso risale infatti ai primi anni del Settecento), questo mercato ti offrirà la possibilità di comprare del buon pesce fresco da cucinare oppure di degustare quello già cotto in un ristorante al piano superiore dedicato alla cucina di pesce, in cui potrai ascoltare anche della musica dal vivo. Il Fischmarkt è un luogo di ritrovo per le persone di tutte le età, nel quale potrai fare nuove conoscenze e instaurare delle nuove amicizie: d'altronde, lo scopo di viaggiare è anche questo! Proseguendo il tuo itinerario ti accorgerai che Amburgo è una location più da vivere che da visitare: uno dei luoghi in cui ti consigliamo di recarti è la zona dei quartieri alternativi della città (Scahnze, Koroviertel e St. Pauli). In quest'area della avrai la possibilità di scoprire la cultura underground tedesca ed ammirare moltissime opere di arte contemporanea che rappresentano la ribellione al fenomeno della gentrificazione (la trasformazione di un quartiere popolare in un'area abitativa di pregio) in voga soprattutto durante gli anni Novanta. Particolarmente celebre è il quartiere di St. Pauli, nel quale anticamente i pescatori attraccavano le loro barche quando rientravano dalla pesca. In esso avrai la possibilità di percorrere la famosa Reeperbahn, una via dedicata alla vivace vita notturna amburghese nella quale troverai moltissimi ristoranti, bar, ed anche alcune strutture dedite all'intrattenimento erotico. Nei quartieri alternativi di Amburgo potrai immergerti nella vita quotidiana degli abitanti di questa città, gironzolando senza una meta precisa e degustando caffè nei bar della zona, mentre osservi il via vai della folla e rilassi il tuo corpo e la tua mente. Non vorrai più andartene!

Un viaggio all'insegna della cultura: dal Municipio alla Chiesa di S.Michele, fino ad arrivare nei grandi musei amburghesi

Se deciderai di viaggiare ad Amburgo devi sapere che in questa città potrai trovare moltissime attrazioni dal valore artistico ed architettonico inestimabile (nonostante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale abbiano distrutto altrettanti monumenti risalenti ad epoche più remote). Fra queste, ti consigliamo di visitare il Municipio, costruito tra il 1886 ed il 1897. Il progetto per la sua edificazione fu completato da un gruppo di 7 architetti, guidati dal tedesco Martin Haller. Eretto in stile architettonico neo-rinascimentale, l'edificio è dotato al suo interno di ben 647 camere, superando addirittura il numero di stanze presenti a Buckingham Palace (che invece ne contiene "solo" 641). La sua torre, alta circa 112 metri, offre una vista panoramica sulla città davvero fantastica, che non potrai assolutamente perderti! Un'altra attrazione che ti consigliamo di visitare ad Amburgo è la Chiesa di San Michele, costruita in stile Barocco tra nel 1647. Nonostante i gravi danni subiti a causa dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, oggi questa chiesa rappresenta un vero e proprio simbolo di Amburgo, anche grazie alla presenza di una torre alta 82 metri che veniva utilizzata dai marinai come punto di riferimento per entrare nella città. Ad Amburgo potrai trovare moltissimi musei, che riproducono in modo dettagliato la storia di questa meravigliosa città: fra questi, meritano di essere citati il Museo della Storia di Amburgo, che espone fedeli costruzioni di vari ambienti tipici della città, (come la casa di un commerciante o un rifugio antiaereo della Seconda Guerra Mondiale) ed il Kunsthalle di Amburgo, il museo d'arte più famoso di questa location che espone opere di diverse epoche storiche (dal Medioevo fino ai giorni nostri). Cosa stai aspettando? Iscriviti al nostro sito e prenota subito il tuo viaggio ad Amburgo! Potrai volare a prezzi scontati in una delle città più belle della Germania. Non te ne pentirai. Provare per credere!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Germania
  4. Viaggi Germania