Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi in Svizzera con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggi in Svizzera
Le nostre vendite Viaggi in Svizzera. per approfittarne
Vendite scadute.

Approfitta delle nostre fantastiche ed esclusive offerte per i tuoi viaggi in Svizzera

Viaggi in Svizzera, le 5 più belle città

Le meraviglie che potrai scoprire nei tuoi viaggi in Svizzera sono fatte di montagne, laghi, distese verdi, fiumi, formaggi, cioccolato, passione e precisione: tutti questi ingredienti, messi insieme, danno vita ad alcune delle più belle città d'Europa. Centri curatissimi, monumenti ricchi di storia e cucina che riscalda i cuori sono, infatti, le caratteristiche principali delle città svizzere dalle quali riuscirai sempre a vedere le montagne e a restare in pieno contatto con la natura. Visitare la Svizzera facendo un tour delle sue città vuol dire partire dalla sua capitale, Berna. Il centro della città è costruito in pietra ed è Patrimonio dell'Unesco: qui potrai ammirare la Torre dell'orologio e la stupenda cattedrale. Una visita alla casa di Einstein ed una passeggiata nel Rosegarten potranno completare la tua giornata a Berna ma non dimenticare di ammirare gli edifici firmati Renzo Piano, come il Centro Paul Klee. La seconda tappa obbligata quando si parla delle città svizzere è indubbiamente Ginevra, dove potrai dedicarti all'arte presso il Petit Palais oppure andare alla ricerca dei più bei scorci di Castello di Coppet per scattare la foto più bella di sempre. Place de Molard è il luogo dello shopping per eccellenza mentre il cuore della vita mondana ginevrina è il quartiere di Carouge: non vorrai perdere l'occasione di ritrovarti a sorseggiare una buona bevanda calda chiacchierando d'arte con uno dei tanti artisti svizzeri che affollano i locali del quartiere! Losanna ha diritto ad essere nell'elenco delle cinque città più belle del paese, con il suo Musée dell’Elysee che vanta esposizioni fotografiche uniche al mondo. La Fondazione Hermitage, la cattedrale gotica ed il museo olimpico completeranno la tua visita della città lasciandoti del tutto soddisfatto. E che dire di Zurigo? Città costruita su un lago alle pendici di un'alta collina scalando la quale ti ritroverai dinanzi ad un panorama da mozzarti il fiato! Per rifocillarti non può esserci niente di meglio delle famose fondute di formaggi svizzeri per poi ripartire alla volta del Duomo Grossmunster o della Chiesa di Frumunster, senza tralasciare la possibilità di dedicarti allo shopping in Bahnhofstrasse. Lucerna completa la lista delle cinque città da non perdere con la sua Torre Wasserturm che sovrasta il lago centrale, il suo museo Am Rhyn-Haus, la sua statua del leone dormiente ed il suo ponte in legno più antico del mondo.

In giro per le montagne

Se c'è un paese che vale la pena visitare da cima a fondo, questo è la Svizzera. Nel momento in cui organizzerai la tua prima escursione sulle Alpi svizzere capirai che prima di quel momento avevi perso qualcosa di troppo grande e prezioso e vorrai continuare a passare di cima in cima per non lasciare più quelle vette che sembrano sfiorare il cielo. Il Cervino è di certo uno dei monti da non perdere con Moosfluh, Bettmerhorn o Eggishorn maggiori punti panoramici: da qui potrai ammirare l'Eiger e la regione del Jungfrau. Tra quest'ultima ed il Vallese c'è una "strada" di ghiaccio che va avanti per più di venti chilometri ed è forse una delle cose più spettacolari della natura svizzera: si tratta del ghiacciaio dell'Aletsch, inserito dall'Unesco nei siti patrimonio dell'umanità. Non dimenticare che la Svizzera vanta luoghi di montagna rinomati per il lusso delle sue strutture, oltre che per il loro splendore naturale. St.Moritz ti dice qualcosa? Regalarti qualche giorno in questo meravigliosa località e, con un po' di fortuna, incontrerai qualche star. I tuoi viaggi in Svizzera non possono non prevedere una tappa al Passo del Gran San Bernardo e la Valle del Rodano. Per una visuale completa, puoi salire a bordo del Bernina Express, un treno pensato proprio per i turisti che percorre i posti più belli delle montagne svizzere offrendoti panorami altrimenti irraggiungibili.

Villaggi e natura

Grandi e rinomati centri sono presenti non solo in pianura ma anche in montagna in Svizzera. Tuttavia ci sono poi dei posti totalmente diversi, che hanno voluto mantenere la loro genuinità chiudendo addirittura il traffico alle automobili e rimanendo delle perle rare di freschezza e benessere. Si tratta dei villaggi Riederalp, Bettmeralp e Fiescheralp che potrai raggiungere salendo in funivia. Se non temi l'altezza l'esperienza di viaggiare sospeso in aria tra le montagne sarà per te stupenda e indimenticabile. Questi tre villaggi ti rimetteranno in pace con il mondo e con la natura. Lo stesso vale per il villaggio di Zermatt, sul Cervino. Irraggiungibile in auto, Zermatt è ormai noto perché offre la possibilità di sciare praticamente ogni giorno dell'anno. Cosa vuoi di più da una vacanza? Il borgo di Martigny non è rimasto così incontaminato ma ha conservato il suo splendore ed una piccola tappa è da organizzare di certo tra le sue mura. Un viaggio in Svizzera può voler dire tante cose, dal tour in città alle escursioni in montagna, ma c'è una certezza: amerai le sue terre e non vorrai più farne a meno. Se non ci credi metti alla prova questa stupenda nazione! Farlo non è mai stato così semplice: un click per registrarti al nostro sito e scoprire che abbiamo ideato delle offerte sensazionali per i tuoi viaggi in Svizzera, pensate per offrirti il meglio in fatto di lusso e comfort senza dimenticare di tutelare il tuo portafogli. Non aspettare ancora, scegli l'offerta giusta per te e teletrasportati sui monti svizzeri.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggi Svizzera