Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi a Marrakech con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggi a Marrakech

4 offerte di viaggio a Marrakech

Scopri di più

Organizza i tuoi viaggi a Marrakech approfittando delle offerte!

A Marrakech la vacanza in Marocco è per tutti

I viaggi a Marrakech sono ora alla portata di tutti, e grazie alle offerte eccezionali che potrai trovare sul nostro portale avrai anche tu l'opportunità di scoprire una terra ricca di sorprese, carica di un passato storico molto importante e dove l'aspetto culturale della vacanza si intreccia con quello naturalistico e con la possibilità di dedicare parte del tempo libero alle attività sportive. Marrakech è infatti una città che ha molto da offrirti sotto diversi punti di vista e che non smette mai di stupire i turisti che decidono di trascorrervi una vacanza in qualsiasi periodo dell'anno. Il clima è infatti ottimale e consente di andare al mare soprattutto nel periodo che va da giugno a settembre. Negli altri mesi le temperature sono decisamente gradevoli, ma vi è un rischio maggiore di imbattersi in piogge e temporali improvvisi. Durante il tuo soggiorno a Marrakech potrai organizzare al meglio il tempo a disposizione per esplorare il deserto e più in generale i dintorni di quest'affascinante città dai caratteri mediorientali. Avrai l'opportunità di soggiornare in strutture di altissimo livello e potrai approfittare di pacchetti tutto compreso grazie ai quali partirai per il Nordafrica senza doverti preoccupare di nulla, certo che la tua vacanza sarà affidata a mani esperte e che tornerai a casa pienamente soddisfatto dell'esperienza vissuta.

Come organizzare i tuoi prossimi viaggi a Marrakech

Nell'organizzare il prossimo dei tuoi viaggi a Marrakech tieni conto delle diverse opportunità che questa città può offrirti e non lasciarti sfuggire l'occasione di esplorare i suoi dintorni in lungo e in largo. Per essere libero di muoverti a tuo piacimento potresti decidere di prendere un'auto a noleggio, in modo tale da dedicarti alle escursioni in piena autonomia. Con l'auto potrai avventurarti sulle strade del Marocco e dirigerti anche verso altre città famose come Essaouira. Per quanto riguarda la visita della città, invece, potrai muoverti tranquillamente a piedi e passeggiare qua e là tra negozi caratteristici e locali che ti offrono il buon cibo del Marocco. Per brevi spostamenti a Marrakech è molto comodo anche l'autobus, oppure potresti affidarti a un taxi. Insomma, i tuoi viaggi a Marrakech potrai organizzarli in base alle tue esigenze e vedrai che la città ti piacerà moltissimo, così diversa dalle nostre e così legata alle tradizioni del mondo arabo. Se vorrai fare shopping e acquistare qualche piccolo pensiero da riportare a casa, ricorda che la contrattazione qui a Marrakech è fondamentale e probabilmente gli artigiani ti inviteranno ad accomodarti per mostrarti come lavorano a mano gli oggetti che vendono. Senz'altro non potrai fare a meno di fare un salto al souk, una piazza dedicata proprio al commercio al dettaglio di oggetti tipici, tra cui in particolare le spezie, che caratterizzano da sempre i mercati arabi. Ecco perché questo mercato è considerato come uno dei più suggestivi di tutta la città, quello in cui ci si trova a confronto con le abitudini quotidiane degli abitanti di Marrakech e non il solito luogo per turisti. Marrakech è una città tutta da scoprire anche per via del suo importante patrimonio storico artistico. Ecco dunque che camminando per le vie del centro potrai fare tappa ad esempio presso il Palazzo El Bahia o quello El Badi, costruzioni maestose, la cui imponenza non può certo passare inosservata.

Gli amanti della natura e del verde non possono fare a meno di visitare nel corso dei loro viaggi a Marrakech i bellissimi Giardini Menara, che risalgono al lontano XII secolo e in cui si trovano piante di ogni tipo. Insomma, si tratta di una vera e propria oasi realizzata all'interno del deserto e che oggi rappresenta una tappa obbligata per i turisti che vengono in viaggio in Marocco. I giardini fanno parte del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e vengono costantemente irrigati tramite un apposito sistema di canali che convogliano l'acqua. Se ami la storia e hai voglia di trascorrere qualche ora al museo, allora potresti includere nel programma dei tuoi viaggi a Marrakech quello della città, al cui interno si conservano oggetti apartenenti alle diverse culture che nei secoli hanno interessato la città di Marrakech. Anche l'interno del palazzo che lo ospita è molto bello, con la sua tipica architettura araba e le decorazioni caratteristiche dell'arte locale.

I dintorni di Marrakech e il deserto del Sahara

Oltre alla città di Marrakech, nel corso dei tuoi viaggi avrai l'opportunità di visitare anche i dintorni e di prendere parte ad escursioni organizzate che ti porteranno a scoprire luoghi mozzafiato. Se ti troverai a Marrakech per qualche giorno, non potrai perdere di certo l'occasione di fare un'escursione nel Sahara. Potrai optare per la classica gita in jeep e se vorrai potrai concederti anche l'emozione di salire in groppa a un dromedario. Passerai dalla città ai villaggi dei berberi e potrai confrontarti con un modo di vivere semplice, completamente diverso dal nostro. Ti sembrerà di essere stato capultato in mondo parallelo, così lontano dal lusso e dai comfort che invece avrai a tua disposizione all'interno delle strutture di soggiorno. A Marrakech, infatti, tutto è pensato per accogliere al meglio i turisti e gli hotel distribuiti su tutto il territorio sono molteplici. Se vorrai organizzare i tuoi prossimi viaggi a Marrakech ti conviene effettuare subito l'iscrizione al nostro portale, così da accedere alle migliori offerte del momento. Non lasciarti sfuggire gli sconti sui viaggi a Marrakech e vieni a visitare il Marocco dormendo in strutture di alto livello e disponendo di diversi comfort e servizi. A Marrakech potrai organizzare una vacanza di diversi giorni o semplicemente un weekend lungo, per avere il tempo necessario a visitare tutte le attrattive di questa località. Che aspetti dunque? Cerca subito l'occasione che fa al caso tuo e assicurati il tuo prossimo soggiorno a Marrakech!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nordafrica
  4. Marocco
  5. Viaggi Marrakech