Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggi in Indonesia con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggi in Indonesia
Le nostre vendite in corso di Viaggi in Indonesia. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre prossime vendite Viaggi in Indonesia. per approfittarne
Prossimamente.
Le nostre vendite Viaggi in Indonesia. per approfittarne
Vendite scadute.

Viaggi in Indonesia per ricaricarsi nella tranquillità di spiagge da sogno.

Il paradiso indonesiano

Organizzare i tuoi viaggi in Indonesia è il modo migliore per staccare con la routine e lasciarti alle spalle le preoccupazioni quotidiane. Questo perché l'Indonesia è un vero e proprio paradiso, un'oasi di tranquillità e bellezza. Sebbene sia composta da ben 17508 isole, le isole principali dell'Indonesia sono solo cinque: Giava, Suamtra, Sulawesi, Nuova Guinea e Kalimantan. Una delle più importanti mete turistiche del paese resta però Bali. L'Indonesia ha una particolarità climatica che la distingue da ciò a cui siamo abituati in Occidente: non ci sono le quattro stagioni, il clima è sempre caldo e l'unica distinzione sta nella stagione asciutta e in quella piovosa. Per questo, il periodo da scegliere per i tuoi viaggi in Indonesia è quello che corrisponde alla stagione asciutta, ovvero da maggio a settembre. L'aria sarà molto calda, ma ti salverai dalle troppe piogge e dalla forte umidità. Per quanto riguarda gli abitanti e la loro cultura, a causa della storia piuttosto ricca di battaglie ed eventi che hanno diviso la popolazione, troverai diversi usi e costumi in base alla regione che sceglierai per il tuo soggiorno e sarebbe di certo arricchente trovare il modo di passare un po' di tempo con qualche indonesiano per entrare in contatto con una cultura così tanto variegata e diversa dalla nostra. Una delle abilità culturali tipiche di parecchie zone sono le wayang kulit, conosciute come le "ombre cinesi": assistere ad un piccolo spettacolo del genere ti farà scoprire che dietro queste ombre si nasconde un mondo magico e avrai voglia di esplorarlo sempre di più.

Tappa imperdibile, Bali

L'isola di Bali è una delle principali mete indonesiane per il turismo di massa che va alla ricerca degli scenari tipici del posto, fatti di spiagge bianche infinite che corrono lungo acque di un azzurro che si perde nel cielo limpido. La sua posizione è nell'area orientale, a pochi chilometri dall'isola di Giava. Non è solo il paesaggio e la natura generosa dell'isola ad aver reso Bali una delle tappe privilegiate del turismo indonesiano: il suo popolo è molto accogliente, sa bene cosa vuol dire essere ospitale e la sua cultura dal grande fascino è messa con piacere a disposizione di chi vuole saperne di più. Di certo l'idea di chi arriva a Bali è prima di tutto quella di trovare la spiaggia più bella di tutte ma il loro splendore è tale da rendere l'impresa quasi impossibile. Quasi l'intera costa dell'isola è fatta di spiagge, tranne alcuni piccoli tratti di scogliera e alcune zone occupate da foreste. Di certo, nella tua ricerca delle spiagge non puoi perdere quelle di Legian, di Lovina e di Kuta. Che dire, poi, della Secret Beach? Il termine paradiso quasi non è sufficiente a spiegare la sua bellezza. Se viaggi con la famiglia, prediligi le spiagge della costa nord dell'isola, più sicure per nuotate tranquille. Un esempio è la Jimbaran Bay. Bali non è solo spiagge, c'è molto di più. I Templi sono una grandissima attrazione per i turisti: un tour dei Kayangan Jagat, i nove templi più famosi, ti permetterà di entrare totalmente nell'atmosfera dell'isola. Non dimenticare, però, che per visitare un tempio al suo interno dovrai indossare un sarong, abito consentito per l'accesso al luogo sacro, facilmente affittabile nei pressi dei templi maggiori. Altra tappa fondamentale è Ubud, cittadina nota per essere la capitale artistica di Bali, con numerosi musei in cui ammirare le arti locali. Tra i vari monumenti sparsi sull'isola che ricordano diverse battaglie, il più bello è probabilmente il Bali Bomb Memorial, costruito in memoria delle vittime di un attentato terroristico che vide protagonista l'isola nel 2002.

Isole Gili, meta del divertimento

Se Bali è famosa per tutta la sua bellezza, le Isole Gili sono ormai note come le isole in cui poter trovare un grande movida notturna. Il piccolo arcipelago delle Gili comprende Meno, Air e Trawangan. Tutte e tre sono piccole e meno contaminate dai grandi edifici con scopi turistici che caratterizzano le isole più grandi. Tra le tre, la più grande è Trawangan, la cui fama si sta man mano affiancando a quella che ha Ibiza per l'Europa. Ciò che la rende attraente è anche la possibilità di scegliere sistemazioni adatte a varie tasche, da una casetta in legno sulla spiaggia a grandi ville. Questo la rende una meta adatta anche a gruppi di giovani amici che vogliono spendere un po' meno e arrangiarsi nella scelta dell'alloggio. Una volta sbarcato sull'isola, scoprirai che a Trawangen c'è un mezzo di trasporto un particolare e super colorato: il cidomo, un piccolo carretto che si muove tirato un cavallo. La barriera corallina da ammirare nelle immersioni subacquee lungo le coste dell'isola sono spettacolari, soprattutto a Shark Pione e Halik. Moltissimi sono i bar e le feste sulla spiaggia organizzate sull'isola, il tuo divertimento non avrà tregua. Gili Meno, al contrario, è un'isola molto tranquilla e tra le più naturalistiche dell'Indonesia. Qui non perdere Bounty Wreck, un litorale bagnato da acqua sul cui fondale si conserva un relitto. L'Indonesia è così bella e grande che scegliere dove andare è un'impresa ardua: renditi il compito più facile registrandoti al nostro sito e consultando le nostre imperdibili offerte, troverai la meta che stai cercando in un batter d'occhio.

Vacanze in Indonesia

Vacanze in Indonesia

Viaggi in Indonesia

Viaggi in Indonesia
  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Indonesia
  5. Viaggi Indonesia