Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio nell' Oceano Indiano con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio nell' Oceano Indiano

9 offerte di viaggio nell' Oceano Indiano

Scopri di più

Vieni a trascorrere delle meravigliose vacanze nell'Oceano Indiano

Rinascita mistica in un panorama da mille e una notte

Il lusso che si ama ma non si ostenta, intimo e mistico, è quello che si respira durante le vacanze nell'Oceano Indiano. Un sapore speziato si diffonde in tutti i litorali, in un incrocio unico tra Africa, Asia, Oceania ed Europa, un oceano che sente e vede tutto. Madagascar, ma anche Mauritius, Seychelles, Maldive sono le surreali attrattive nate dal grembo della Natura orientale che puoi ammirare nelle vacanze in Oceano Indiano. Luoghi impregnati da guerre storiche e mitologiche, dalla sabbia egiziana calcata da Alessandro Magno, fino alle vie percorse dalla civiltà indiana degli Harappa, includendo altresì la spedizione di Vasco de Gama a Calicut, la Battaglia delle Midway nel 1942 e alla Guerra del Golfo nel Golfo Persico 1991. Posti meravigliosi ed epici cui si aggiungono il golfo arabico miraggio di zar, il leggendario Mar Rosso oggetto di tanti episodi biblici, le selvatiche e ricche foreste del Madagascar e di Bumbay, le isole del Principe Edoardo, e la fertile terra del Tigri e dell'Eufrate, culla della vita.

Ti sentirai in punta di piedi e scalzo entrare in tempi sacri (Tempio Tamil), su remoti e fascinosi isolotti autoctoni (Cape Malerheux, Praslin, Malé) per poi proseguire sulla movida della Sunset Boulevard, cosmopolita e punto di ritrovo dei turisti. Il dolce e piccante della cucina creola si possono assaporare insieme ai porti e i luoghi di culto, la tomba di Madre Teresa, il Raj Bavan relitto dell'india britannica e palazzo governativo delle Indie Orientali (a Calcutta), il golfo del Bengala dove sfocia il mitico Gange, o un tour nelle piantagioni del tè dello Sri Lanka, una scintillante goccia verde in mezzo all'Oceano. Ma soprattutto sono luoghi che permettono una tua evanescente rinascita del corpo e della mente: c'è chi sostiene che immergendoti in questo oceano ne uscirai una persona completamente diversa. In tutto il trascorso avrai la sensazione di un piacevole calore anche grazie all'avvolgente familiarità emanata dagli abitanti, generosamente accoglienti con i visitatori, e discreti, ma soprattutto per la profonda animosità spirituale che avvertirai.

Il lusso sfrenato in simbiosi con la natura

Da anni ormai le vacanze nell'Oceano Indiano sono diventate una meta obbligata per chi ha un portafoglio capiente: vip, imprenditori di successo, sceicchi ma anche gente meno abbiente che cerca (e trova) nelle spiagge dell'Oceano Indiano un posto riservato, intimo, al riparo da occhi indiscreti. Ciò che contraddistingue questo Oceano da tutte le altre mete di viaggio è la onnipresenza della natura: ristoranti prestigiosi, spa rasserenanti, piscine a più livelli in hotel cinque stelle sono tutti inglobati tra foresta e oceano. Troverai una natura scioccante che si ripropone magnifica e prepotente a ogni ora del giorno. Una completa simbiosi naturale. Sorseggiando un mojito o dello champagne puoi ritrovarti ad accarezzare una tartaruga in spiaggia, osservare i lemuri saltellanti tra le palme, nuotando anche in immersione con apposite guide da sub potrai sguazzare con miriadi di pesci dalle specie più variopinte. Potrai ammirare i particolarissimi dugonghi, oppure trapassare tra fondali abissali pieni di coralli e dorsali marine mozzafiato a Carlsberg, Chagos, Kerguelen. Le tue vacanze in Oceano Indiano ti poteranno alla scoperta di fondali incredibili, come la Fossa di Giava a 7400 metri, e di litorali sconfinati, come i due chilometri di spiaggia delle Mauritius. Il contrasto tra il turchese del mare, il biancore della sabbia e il verde delle palme è una foto colorata che non si toglierà mai dalla tua memoria.

Se sei temerario potrai addirittura decidere di nuotare col pacifico squalo balena e conoscere altri animali indomati nell'Ari delle Malvide sud. Nei fondali dell'oceano, in base alle zone, è interessante scoprire da argille rosse, melme,diatomee e materiali duttili con cui gli abitanti, gli artigiani a riva dell'Oceano hanno da sempre costruito fondamenta delle case e utensili quotidiani. Tra le ville ospitanti vi sono le bellissime ville a collina direttamente costruite e appoggiate sull'acqua, nelle Seychelles. Sono oasi impressionanti, quasi da miraggio. Le correnti alterne dei monsoni inoltre forniscono la delicata scelta di cambiare senza problemi ogni volta il periodo in cui viaggiare, con fresche brezze in estate e mare caldo nella stagione invernale, l'oceano difatti ha diverse latitudini passando dai 28 gradi ai ghiacciai pack e iceberg dello Sri Lanka sopra i 45° di latitudine. Insomma un universo incredibilmente vario che so allarga su coste e porti sconfinati.

Non perdere un'esperienze indelebile

Isole splendide da film, lagune blu, ampie scogliere, città multiculturali e multicolore, odori frizzanti, un vegetazione imponente e una natura unica da animali curiosi e rari. Esotico e senza limiti. Magnificamente diverso. Non esiste altrove la quiete dei territori bagnati dall'Oceano Indiano: sarà la vista di una bellezza incontaminata, un vortice di suoni, una festosa esplosione per gli occhi, un abbraccio caldo. Rilassati, sii paziente e calmo: le vacanze nell'Oceano Indiano ti riempiranno di forti contrasti ed emozioni destabilizzanti. Parti immediatamente per un soggiorno fuori dal comune. Sono assicurati in quest'atmosfera rigenerante una professionalità, una cura al cliente, un relax e un gusto raffinato incomparabili. Sprofondate nella spiritualità, nel verde selvatico, nel cristallino limpido Oceano, ti lascerai cullare dalla bellezza di spiagge candide, tra antiche capitali e monasteri sacri. Perciò non aspettare e approfitta delle offerte per creare una tua personale esperienza interiore!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Oceano Indiano
  4. Vacanze Oceano Indiano