Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio a Magaluf

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggio a Magaluf

Le nostre offerte

Alla scoperta delle tue avvincenti vacanze in famiglia a Magaluf

Vacanze in famiglia a Magaluf: perché scegliere questa location?

Senza alcun dubbio, tutti coloro che hanno deciso di organizzare le proprie vacanze in famiglia a Magaluf avranno la possibilità di soggiornare in una location tutta da scoprire. Proprio Magaluf infatti è una delle destinazioni preferite dai turisti provenienti da ogni angolo del mondo e le attrazioni sono davvero moltissime. Per tale ragione, a chi ha deciso di partire alla volta di questa meta non rimane altro da fare che fare i bagagli, individuare l’offerta più vantaggiosa e prendere il primo volo. Vediamo, quindi, di scendere più nel dettaglio e di scoprire tutte le mete da non perdere in occasione di una vacanza in famiglia a Magaluf.

Mare e relax: cosa fare durante le vacanze in famiglia a Magaluf

Come è facile intuire, tra le principali attrazioni turistiche di Magaluf devono essere annoverate di diritto le sue bellissime spiagge. Come accennato poco sopra, sono molti i turisti provenienti da ogni parte del mondo che soprattutto nei mesi estivi scelgono proprio questa bellissima destinazione spagnola per organizzare le proprie vacanze in famiglia. A tale riguardo, è utile precisare che a non mancare praticamente mai sono i turisti svedesi e inglesi. Anche gli italiani, però, non mancano affatto. Magaluf, però, non viene annoverata tra le mete preferite degli spagnoli o dei maiorchini. A loro giudizio, infatti, si tratta di una destinazione sempre troppo affollata nei mesi più caldi dell’anno. In merito alle spiagge di Magaluf, è bene tenere conto del fatto che i comfort sono decisamente moltissimi e che, quindi, anche i turisti più esigenti non hanno assolutamente nulla di cui lamentarsi. Addirittura, parlando di comfort è molto utile precisare che tutte le spiagge di Magaluf sono a dir poco all’avanguardia. In questa zona si ha l’opportunità di trovare moltissimi negozi ma anche locali, bar, stabilimenti e ristoranti. Guardando il territorio dal punto di vista esclusivamente naturalistico, è utile tenere conto del fatto che le spiagge sono larghe circa 40 metri e lunghe 900 metri e sono caratterizzate da una sabbia bianchissima e molto sottile. L’acqua del mare è cristallina e ideale per chi ama immergersi. Per quanto riguarda il clima, la zona è particolarmente riparata e, dunque, il mare è pressoché sempre calmo. Tutti coloro che hanno intenzione di noleggiare ombrelloni e lettini hanno la possibilità di farlo con pochissimi euro al giorno e anche questo appare con un benefit non di certo indifferente. In fatto di spiagge non si può assolutamente fare a meno di ricordare che nei pressi della spiaggia vi è una zona pedonale in cui si ha l’opportunità di passare tra terrazze e bar in cui, dal tardo pomeriggio in poi, si possono sorseggiare moltissimi cocktail di fronte da un meraviglioso tramonto vista mare.

Divertirsi in vacanza a Magaluf

Chi ha deciso di organizzare una vacanza in famiglia a Magaluf deve assolutamente tenere bene a mente che in questa località non mancano di certo le occasioni per divertirsi. Proprio a Magaluf, infatti, non mancano i parchi divertimento. Tra questi troviamo Aqualand, un parco divertimenti noto per essere il più grande di tutta l’isola. Questo parco mette a disposizione di tutti i visitatori moltissime alternative sia per gli adulti che per i bambini e, dunque, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il parco è aperto solo ne mesi di luglio e di agosto e chi vuole trascorrere una giornata all’insegna del divertimento ha l’opportunità di farlo anche acquistando il proprio biglietto direttamente online, peraltro beneficiando di uno sconto del 10%. Tra i parchi divertimento della zona non può non essere menzionato, poi, il Western Water Park. In questo caso, abbiamo a che fare con un parco aperto da maggio fino ad ottobre. Ovviamente, chi ha deciso di organizzare le proprie vacanze in famiglia a Magaluf non ha come alternativa solo i parchi divertimento. Tra le location da visitare, ad esempio, c’è anche l’Isla de sa Porrassa che può essere raggiunta anche direttamente a nuoto. Durante un soggiorno a Magaluf, poi, non si può fare a meno di visitare Palma de Mallorca, una delle bellissime isole delle Baleari in cui si ha la possibilità di rilassarsi tra mare, bellezze naturali, storia e tradizioni. Palma de Mallorca nel suo complesso è considerata una delle destinazioni preferite dagli amanti del mare e della spiaggia. A differenza di Ibiza, però, si tratta di un'isola perfetta principalmente per le famiglie. Pur non mancando i locali notturni e le zone esclusivamente dedicate alla movida, infatti, Palma de Mallorca è un'isola votata principalmente ad un soggiorno slow in cui il relax ha la possibilità di andare di pari passo con il divertimento. Per quanto riguarda Palma di Mallorca, la cosa migliore da fare è quella di approfittare dell'aiuto di guide turistiche ufficiali in modo tale da avere la possibilità di scoprire tutti i dettagli di un'isola che sotto il profilo storico ha moltissimo da raccontare. Volendo, poi, si potrebbe organizzare anche un'escursione alla volta del centro dell'isola per scoprire le varie fabbriche in cui vengono prodotte le perle maiorchine molto preziose e famose in tutto il mondo. Insomma, se hai intenzione di organizzare le tue vacanze a Magaluf, non ti resta altro da fare che iscriverti al nostro portale e per prenotare il tuo viaggio da sogno!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Spagna
  4. Baleari
  5. Vacanze Magaluf