Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio in Cina con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio in Cina
Le nostre vendite in corso di Vacanze in Cina. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Vacanze in Cina. per approfittarne
Vendite scadute.

Vacanze Cina, tra arte, natura e antiche tradizioni

Cosa vedere in Cina

Le vacanze in Cina ti condurranno alla scoperta di un territorio tanto vasto quanto affascinante. La Cina è un Paese asiatico enorme, con città ricche di storia e monumenti famosi da visitare. Una delle prime cose che ti consigliamo di visitare durante il tuo soggiorno cinese è la capitale, Pechino, per poter ammirare la celeberrima Città Proibita con templi e giardini meravigliosi, in un’atmosfera che ti riporterà al passato, quando la era la città imperiale per eccellenza. Nella tua tappa a Pechino non potrà mancare un’escursione per ammirare la Grande Muraglia, una lunghissima serie di mura innalzate a partire dal III secolo. Essa è lunga circa 6350 chilometri, anche se recenti misurazioni satellitari farebbero pensare che la sua lunghezza totale sia di oltre 8 mila chilometri. A Pechino ci sono davvero tante cose da vedere, però ti suggeriamo di visitare il Palazzo d’Estate, con il suo splendido giardino dominato dalla collina della longevità e dal lago Kunming. Tra gli altri edifici storici che potrai visitare durante la tua permanenza nella capitale cinese ti suggeriamo il Tempio del Cielo, il Tempio Yonghe Gong, le tombe della dinastia Ming e piazza Tienanmen. Se viaggi con bambini o ragazzi potrai fare una tappa al parco di Beijing World Park e all'Osservatorio Imperiale di Pechino.

un’altra bellissima città della Cina, meta indiscussa dei turisti occidentali che si recano in questo paese per trascorrere le vacanze, è sicuramente Shanghai, la città più popolosa della Cina e del mondo. Gran parte della città ospita edifici moderni e grattacieli altissimi. Un bellissimo esempio di architettura neoclassica sovietica è rappresentata dallo Shanghai International Exhibition Center. Da non perdere la visita al Tempio del Buddha di Giada, con un interno riccamente decorato e cortili con piante e fiori molto curati. Tra le architetture religiose degne di nota ti segnaliamo il Tempio del Dio della Cultura, quello del Magnifico Drago, il Tempio della pace e l’unica basilica cristiana, quella di She Shan. Da non perdere una visita al Museo di Shanghai, a Piazza del Popolo e al Grande Teatro. Per una visita completa della città non dovrebbe mancare una passeggiata nel Giardino del Mandarino Yu e al Parco Longhua, due esempi di giardini cinesi dove potrai ammirare tantissimi esemplari di bonsai, azalee e bellissime orchidee.

Merita sicuramente una visita anche Hong Kong, una città cinese che si trova in una regione a statuto speciale situata nella parte sud orientale del Paese. Qui la cultura occidentale si è mescolata e integrata con quella orientale e moderni grattacieli coesistono con templi ed edifici storici di una bellezza straordinaria. Ti consigliamo di prenotare una visita guidata per Hong Kong in lingua italiana così da apprezzare tutte le bellezze che la città ha da offrire. E’ la meta ideale se viaggi con bambini e ragazzi perché ci sono tante attrazioni a loro dedicate: una di queste è l’Hong Kong Disneyland e l’altro è l’Ocean Park dove potranno vedere il panda gigante e i delfini, oppure salire sulle montagne russe.

Cos’altro visitare in Cina

Gli appassionati di storia e archeologia potranno soddisfare la loro voglia di curiosità visitando il Mausoleo del primo imperatore cinese, Qin a Xi’an, dove la bellezza e la maestosità del grande esercito in terracotta li lascerà senza parole.si tratta di un importantissimo ritrovamento archeologico di reperti risalenti al 250 a.C. 500 guerrieri, 18 carri e 100 cavalli sono stati riportati alla luce. La cosa più interessante e curiosa di questo sito sono le facce dei soldati, tutte una diversa dall'altra e la particolarità delle loro espressioni. Un luogo che non potrai perdere durante le tue prossime vacanze in Cina. Tra gli altri siti archeologici che avrai la possibilità di visitare mentre trascorri le vacanze in Cina, ti segnaliamo quelli del Sichuan, sorti intorno al 1000 a.C. e dove sono stati rinvenuti vari reperti in avorio, giada, oro, bronzo e pietre preziose. Si tratta di antiche città di cui sono rimaste qualche fondamenta e parti delle cinta murarie. Se hai a disposizione abbastanza tempo ti segnaliamo anche i siti archeologici della Mongolia Interna, e più precisamente quelli di Khara-Khoto, un'antica città fortificata. Qui sono stati ritrovati centinaia di dipinti e tanti altri oggetti, alcuni dei quali sono attualmente esposti nel Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo. E ancora ti ricordiamo i siti dello Shanxi, risalenti all'Età del Bronzo durante le dinastie Xia e Shang. Potrai ammirare splendidi oggetti di vasellame, oggetti in bronzo, argille, utensili in osso e ceramiche variopinte

Come prenotare online la tua vacanza

Iscrivendoti gratuitamente al nostro sito di vendite private online del settore turistico potrai diventare socio della nostra piattaforma web e accedere a particolari tariffe e prezzi scontati, pensati solo per te. Approfitta delle nostre offerte per scegliere l'hotel in Cina che preferisci oppure il pacchetto vacanze completo che più risponde alle tue esigenze. Buoni sconto e buoni regalo ti stanno aspettando: li puoi usare per te o regalare ad amici e parenti. I tuoi pagamenti sono totalmente sicuri perché avvengono tramite transazioni bancarie protette e controllate da appositi software di sicurezza. Cosa aspetti? Prenota online e parti con noi per un viaggio fantastico in estremo oriente, nella magnifica Cina.

Vacanze in Cina

Vacanze in Cina
  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Cina
  5. Vacanze Cina