Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Approfitta delle nostre esclusive offerte per le vacanze in famiglia in Germania! con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Approfitta delle nostre esclusive offerte per le vacanze in famiglia in Germania!
1 offerte di viaggio disponibile
Scopri di più

Approfitta delle nostre esclusive offerte per le vacanze in famiglia in Germania!

Vacanze in famiglia in Germania, alla scoperta di Berlino

Hai sempre sognato di trascorrere delle vacanze in famiglia in Germania? Da oggi potrai farlo, grazie alle nostre esclusive offerte di viaggio. La Germania è una delle mete più gettonate del turismo internazionale, amatissima soprattutto dai più piccoli per le sue molte attrattive e le opportunità di intrattenimento che offre a tutta la famiglia. A Berlino, la capitale, non avrai che l'imbarazzo della scelta su cosa visitare prima. Ma uno dei primi luoghi caratteristici che non puoi perderti è senz'altro il Zoologischer Garten Berlin, lo zoo ufficiale della città, uno dei più grandi di tutta la Germania. Con le sue numerose specie animali provenienti da tutto il mondo, il Zoologischer Garten Berlin saprà entusiasmare i tuoi bambini e regalare loro emozioni uniche. In prossimità dello zoo si trova il parco del Tiergarten, dove è ancora vivo il ricordo della "mascotte" di questi ultimi anni, l'orso polare Knut divenuto una star dei media nonché idolo dei bambini. Nonostante il decesso dell'orso nel 2011, il Tiergarten resta uno dei parchi urbani più popolari e amati di tutta Berlino.

A Berlino Est si trova invece il Tierpark Berlin, uno degli zoo più imponenti d'Europa. A differenza dello Zoologischer Garten Berlin, il Tierpark è situato all'interno di un'area di verde urbano, il che lo rende una meta particolarmente indicata per le vacanze in famiglia a Berlino. I bambini potranno conoscere e ammirare dal vivo i loro animali preferiti; orsi, scimmie, giaguari, antilopi e moltissimi altri, tra cui anche numerosi cuccioli che suscitano spesso l'entusiasmo dei più piccoli. Durante le tue vacanze in famiglia in Germania potrai attraversare il Tierpark a piedi, oppure a bordo del caratteristico e pittoresco trenino elettrico, disponibile gratuitamente per grandi e piccoli. Ma oltre allo zoo, il Tierpark offre anche moltre altre possibilità di intrattenimento, fra cui una fattoria didattica abitata da irresistibili caprette e un sentiero che ospita una colonia di conigli, molto curiosi e amichevoli nei confronti dei bambini. Il Tierpark mette a disposizione anche numerose aree per i giochi, giardini e tanto verde in cui i tuoi figli potranno giocare e divertirsi in piena libertà, mentre tu ti rilassi contemplando questo spettacolare polmone verde nel cuore della capitale tedesca.

Vacanze in famiglia in Germania, alla scoperta di Legoland e del mondo di Barbie

Durante le tue vacanze di famiglia in Germania sono molti gli appuntamenti che non potrai perderti. Fra questi c'è sicuramente quello più atteso da tutti i bambini, ovvero l'ingresso a Legoland. Il parco a tema dedicato ai famosi giochi di mattoncini non è solo un'occasione di svago e divertimento, ma un autentico punto di ritrovo per tutta la famiglia. Situato nella città di Gunzburg, nel sud della Germania, Legoland offre un gran numero di intrattenimenti assolutamente spettacolari. Insieme alla tua famiglia potrai aggirarti fra riproduzioni a grandezza naturale di case e altri edifici interamente realizzati con i mattoncini Lego, o salire a bordo del treno fatto di Lego, che attraversa il parco nella sua interezza. Non mancano i punti vendita Lego Store, dove si possono acquistare mattoncini e personaggi pagandoli "a peso", e poi naturalmente i divertimenti per tutta la famiglia; giostre, rollercoasters, discese in battello, una ricostruzione delle atmosfere e dei templi dell'antico Egitto, un'area per le proiezioni dove potrai ammirare filmati in 4D dedicati ai Lego e al loro mondo, la nuova area Ninjago World e perfino un inedito e particolarissimo safari che permetterà alla tua famiglia di ammirare gli animali... realizzati, però, con i celeberrimi mattoncini.

Se hai delle bambine, le tue vacanze in famiglia in Germania non potranno dirsi complete senza una visita alla Barbie Dreamhouse Experience, che nei mesi estivi (a partire da Maggio) è una delle attrazioni più popolari di Berlino. L'esposizione mobile dedicata al mondo di Barbie, la bambola fashion più amata di tutti i tempi, si articola attraverso un autentico tour "in rosa" all'ìnterno della casa dei sogni di Barbie, ricostruita nei minimi dettagli. Cucina, bagno, guardaroba, soggiorno, tutti rigorosamente color rosa shocking e tutti nel tipico stile Barbie; non manca proprio nulla, nemmeno gli abiti (riprodotti con estrema dovizia di particolari) e le calzature, vero tratto distintivo della celebre bambola. E non manca neppure un lounge bar, una boutique e un'area divertimento per tutta la famiglia.

Il divertimento continua; alla scoperta della Foresta Nera

Anche la Foresta Nera riserva un gran numero di opportunità per il divertimento di tutta la famiglia. L'attrattiva principale, e una delle più agognate soprattutto dai bambini, è sicuramente il prestigioso Europa-Park, il secondo parco di divertimento per ordine d'importanza in tutta Europa dopo Eurodisney. L'Europa-Park vanta oltre cento attrazioni di tutti i generi; non soltanto giostre, rollercoaster e scivoli d'acqua ma anche tantissime aree tematiche dedicate ai diversi stati dell'Europa, con le loro tradizioni e le loro ricorrenze. Non mancano neppure le aree dedicate ad Halloween e a Natale, periodi in cui notoriamente il parco si anima con sfilate, carri animati, spettacoli dal vivo, giochi e moltissimo altro. Per quanto scenografico e spettacolare, tuttavia, non è certo l'Europa-Park l'unica attrattiva della Foresta Nera; se ami gli sport invernali, nel corso delle tue vacanze in famiglia in Germania dovrai assolutamente visitare il centro per lo sci di Feldberg, un'enorme area che comprende scuole di sci, uno Snowpark, ristoranti, impianti di salita e negozi di attrezzature. Potrai goderti un soggiorno sulla neve in pieno relax e vivere l'ebbrezza dello sci in un paesaggio incantato, insieme a tutta la tua famiglia. Degno di nota anche l'Universum Science Centre di Brema, dove i bambini potranno appassionarsi alla scienza e ai suoi misteri in un'atmosfera assolutamente incantata e spettacolare. Prenota subito online, scegliendo fra le centinaia di offerte esclusive che ti abbiamo riservato; la Germania ti aspetta con tutte le sue meraviglie, per una vacanza entusiasmante che resterà nel cuore di grandi e piccoli.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Approfitta delle nostre esclusive offerte per le vacanze in famiglia in Germania!