Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Trascorri le tue vacanze in famiglia a Bruges e fai felice chi ami con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Trascorri le tue vacanze in famiglia a Bruges e fai felice chi ami
Le nostre vendite scaduta per vacanze in famiglia a Bruges. Iscriviti per trovare vendite simili
Le nostre vendite scadute per vacanze in famiglia a Bruges. Iscriviti per trovare vendite simili

Trascorri le tue vacanze in famiglia a Bruges e fai felice chi ami

Muoversi nella bellezza i Bruges

Se scegli di trascorrere le tue vacanze in famiglia a Bruges, regalerai a chi ami una vacanza meravigliosa! Camminare per le fiabesche stradine di Bruges è di per sé una delle tante cose interessanti che si possono fare in questa romantica cittadina delle Fiandre. Dietro ogni angolo, infatti, si nasconde qualche meravigliosa sorpresa: una torre medievale che domina dall'alto (quella del Beffoi, in Piazza del Mercato) o il bel palazzo del Gruuthuse, che oggi ospita un museo dedicato all'arte decorativa. Piazze, palazzi, ponti: a Bruges ogni struttura architettonica è una vera e propria opera d'arte a cielo aperto! La mappa della città è sinuosamente disegnata dai numerosissimi canali che sono una delle più belle attrazioni della città. L'acqua che percorre tutta Bruges è anche un enorme e continuo specchio per tutti i palazzi che si affacciano dagli argini. I canali raddoppiano così la bellezza delle strutture e donando in ogni momento una grande varietà di colori e tonalità.

Il centro di questa deliziosa città è la Piazza del Mercato, che oltre a svilupparsi intorno al Beffroi, è contornata da numerosi palazzi antichi, costruiti tra il XV e il XX secolo. Qui si trovano anche tanti negozi perfetti per lo shopping. C'è poi anche un'altra piazza da visitare, Piazza Burg, più raccolta, in cui sorge il Municipio cittadino. Disseminati in giro per la città ci sono tanti musei, per conoscere la storia e la bellezza di Bruges in ogni dettaglio: dal Guunthuse al Diamond Museum; dal Memling Museum, piccolo ma davvero interessante con la sua collezione di dipinti e l'antico ospedale, al Museo Archeologico. Inoltre, molti spazi espositivi in città sono dedicati agli alimenti nazionali per eccellenza: birra, cioccolato e patatine fritte si trovano ovunque! Nel tuo tour per i musei non ti sarà difficile imbatterti nel Choco Story, nel Museo delle Patatine Fritte e naturalmente nel Bruges Beer Experience.

Regalarsi un soggiorno di totale piacere

Bruges è un centro antico, romantico ed elegante, immerso in un'atmosfera unica e difficile da trovare in altre città. Piccola ma ricca di meraviglie, è vivace e vicina alla Capitale del Belgio, Bruxelles, da cui dista appena un'ora e mezza di treno. Pernottare in uno degli esclusivi hotel di Bruges significa godere del massimo comfort e di grande tranquillità; la nostra selezione di hotel per te e per la tua famiglia ti farà vivere ancora più appieno la tua vacanza nelle Fiandre! A Bruges troverai eleganza e lusso, uniti a prezzi vantaggiosi, per trarre davvero il meglio dalle tue vacanze!

Rilassati finché vuoi nella tua stanza e poi parti alla scoperta della città, godendo di tutti i vantaggi di un albergo in posizione centrale: a Bruges, tutto è vicino a te! Goditi la tranquillità di un piccolo centro antico, dove la bellezza si vede in ogni luogo e da dove puoi partire alla scoperta di tante attrazioni! Durante il tuo soggiorno in famiglia a Bruges, poi, non dimenticare di assaggiare alcuni dei piatti tipici della città: pesce, zuppe, cacciagione! Il piatto da non perdere a Bruges è quello con le moules frites, cioè cozze con le immancabili patatine fritte! Da provare, anche i numerosi dolci che si possono comprare in ogni angolo della città.

Scoprire tutti i segreti di Bruges

Storia, natura, buona cucina, cultura e attrazioni: questa è Bruges, la meta perfetta per il tuo prossimo soggiorno all'estero! Il nucleo più antico della città risale al periodo Romano, ma è nel Medioevo che questo centro si fortifica (la città Medievale è protetta ancora oggi da ben quattro porte) e diventa un importante snodo commerciale per le Fiandre. Per rivivere l'atmosfera del suo splendore, fai una passeggiata alla Piazza del Mercato e sali sulla Torre del Beffoi, oggi visitabile; l'antica grandezza di Bruges si respira ancora adesso, non solo per la bellezza della città, attraversata da canali e spazi verdi (come il Minnewaterpark), ma anche per le meraviglie che ancora custodisce: se ami l'arte non dimenticare di visitare la Chiesa di Nostra Signora. Al suo interno si trova la Madonna con Bambino di Michelangelo, scultura di enorme bellezza che viene chiamata anche Madonna di Bruges. Un'altra chiesa che raccoglie l'attenzione di chi visita la città, è poi la Cattedrale di San Salvatore, la più importante di Bruges: dallo stile romanico e neogotico, testimonia la travagliata storia dell'edificio dalle sue origini nel IX secolo fino agli ultimi ritocchi ottocenteschi. Il delizioso centro di Bruges ospita molti monumenti che nel corso del tempo sono diventati Patrimonio Unesco. Per questo passeggiare tra le strade di questa città significa passeggiare tra le strade di una tra le più belle città del mondo.

A Bruges sono nate anche tante leggende. Alcune sono avventurose e divertenti come quella della pazzesca accoglienza per il re Massimiliano I d'Asburgo, altre romantiche come quella del lago di Minnewater. Le leggende di Bruges si sono tramandate di generazione in generazione, ma ne sono anche rimaste tracce nel quotidiano della città. Si trovano nella birra, nel ponte degli innamorati, tra i cigni... Visitare la città è anche un modo per conoscere tante storie affascinanti, da trasformare in ricordi di viaggio per te e la tua famiglia! Una vacanza ricca di avventura, bellezza e divertimento; una base di partenza per conoscere le Fiandre e visitare anche la capitale del Belgio, Bruxelles, e altre mete vicine, facilmente raggiungibili in treno! Bruges è una delle mete imperdibili in Europa e per regalare alla tua famiglia una fantastica vacanza, non devi far altro che consultare le nostre offerte per te! Registrati al nostro sito, controlla tutte le opzioni che mettiamo a tua disposizione e scegli quella che farà felice la tua famiglia! Bruges ti sta aspettando!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Trascorri le tue vacanze in famiglia a Bruges e fai felice chi ami