Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio a New York con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Viaggio a New York
Le nostre vendite in corso di Vacanze a New York. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre prossime vendite Vacanze a New York. per approfittarne
Prossimamente.
Le nostre vendite Vacanze a New York. per approfittarne
Vendite scadute.

Parti subito per le tue splendide vacanze a New York

Cosa vedere in città

Trascorrere le vacanze a New York è il sogno di molti. La città, chiamata anche la Grande Mela, è caratterizzata da grattacieli altissimi, strade sconfinate e tanti posti da visitare. Ti consigliamo di iniziare con la visita della Statua della Libertà, situata a Liberty Island e raggiungibile con i traghetti che partono da Down Town City, la punta meridionale dell’isola di Manhattan. Con pochi dollari potrai raggiungere l’isola e ammirare la statua donata agli americani dai francesi. Mentre ti trovi in questa parte della città approfitta per visitare anche Ellis Island, altro isolotto sulla foce del fiume Hudson, ricordato per essere stato il punto di arrivo di tanti emigranti da Italia ed Europa. L’antico arsenale oggi è un museo dedicato proprio agli immigrati. Prima di salire sul traghetto ti conviene acquistare il biglietto d’entrata per entrambe le isole. Per raggiungere Manhattan dall'aeroporto internazionale JFK, ti suggeriamo di passare dal famoso ponte di Brooklyn, uno dei 5 ponti che collegano Manhattan alla terraferma. Sulla via del ritorno, invece, potresti fare una sosta nel colorato quartiere di Chinatown e di fermarti a mangiare in qualche bel ristorante tipico. New York è una metropoli ed è molto estesa come città, pertanto, ti serviranno almeno 7 - 8 giorni di permanenza per visitare quelle che sono le attrazioni turistiche principali.

A Manhattan ti consigliamo di fare una passeggiata fino a Time Square, la famosa piazza con i maxi schermi e la grande scalinata rossa dove tutti amano farsi fotografare. Nel frattempo potresti fermarti a mangiare da Ellen Stardust, un locale dove gli hamburger vengono serviti dal personale che recita un musical di Broadway; davvero molto carino e caratteristico. Per lo shopping ti consigliamo la Quinta Strada, un viale lungo oltre 20 chilometri pieno di negozi con i più grandi marchi della moda mondiale. Per toglierti uno sfizio ti consigliamo invece di recarti alla gioielleria da Tiffany, un edificio a più piani pieno di gioielli della famosa casa. New York è molto semplice da girare perché la metropolitana copre tutta l’area urbana della città e ci sono tantissimi taxi. Se ami la storia, o se viaggi con bambini e ragazzi, potresti recarti in visita al Museo di Storia Naturale, dove potrai ammirare tante ricostruzione di antichi esemplari di dinosauri e molto altro ancora. Da non perdere anche la tappa alla borsa di New York, Wall Street e al famoso toro porta fortuna. Per quanto riguarda la vita notturna non avrai che l'imbarazzo della scelta perché i locali newyorkesi sono tantissimi: decine sono i pub, locali notturni e discoteche che animano le lunghe notti della Grande Mela.

Cos'altro vedere a New York e come entrare negli USA

Se vuoi avere la possibilità di vedere il panorama della città dall'alto, potrai recarti in cima all'Empire State Building o al palazzo Chrysler. Da non perdere la visita al Rockefeller Centre, con la sua favolosa pista di pattinaggio sul ghiaccio, posta all'entrata durante i mesi invernali. Non si può trascorrere una vacanza a New York senza visitare il grande parco pubblico della città, il celeberrimo Central Park, il luogo ideale per trascorrere qualche ora a contatto con la natura, tra laghetti, scoiattoli e tanto verde. Central Park è considerato il polmone verde della città ed è molto frequentato da chi porta a spasso il proprio cane e da tanti sportivi che amano correre o andare in bicicletta. Se ti rimane un po’ di tempo potresti visitare anche il quartiere del Queens e quello del Bronx (oggi più tranquilli rispetto al passato) oppure potresti fare una capatina in New Jersey, al confine con la città di New York.

Quali documenti servono per entrare negli Stati Uniti d’America? Per prima cosa dobbiamo dire che dopo gli attentati alle Torri Gemelle, avvenuti nel 2001, i controlli dei passeggeri che arrivano in territorio statunitense sono diventati molto più serrati. Per un viaggio della durata inferiore ai 90 giorni non serve il visto turistico ma basta richiedere l’Esta, una particolare autorizzazione che può essere richiesta online al costo di circa 20 dollari americani. Una volta inoltrata la domanda compilata in tutte le sue parti, se tutto è conforme, entro 72 ore verrà rilasciato il permesso. Tale documento deve essere stampato e presentato insieme al passaporto elettronico al momento dei controlli all'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: qui, inoltre, sono presenti body scanner e altri dispositivi per rilevare impronte digitali e altri dati.

Come prenotare online le tue vacanze negli Usa

Iscriviti gratuitamente al nostro sito e diventa socio della nostra piattaforma web di vendite private del settore turistico e potrai usufruire di prezzi speciali fatti su misura per te, buoni sconto e buoni regalo da utilizzare con amici e parenti. Potrai scegliere l’hotel a New York che più ti piace, prenotare solo il pernottamento o se preferisci anche il volo. Avrai a tua disposizione molti pacchetti vacanze completi di tutti i servizi e potrai organizzare le tue vacanze a New York in base alle tue esigenze. Diventando un nostro socio, inoltre, potrai pagare con carta di credito in tutta tranquillità perché le operazioni sono controllate e protette da particolari sistemi di sicurezza online. Cosa aspetti, dunque? Approfitta delle nostre offerte, prenota online e parti con noi per un meraviglioso viaggio nella Grande Mela!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nord America
  4. Stati Uniti
  5. Vacanze New York