Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Viaggio a La Maddalena

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Viaggio a La Maddalena

Le nostre offerte

Trascorri le vacanze a La Maddalena, alla scoperta di questa meravigliosa isola

L'isola dalle spiagge incantevoli che rapiscono il cuore

Chi vuole trascorrere le proprie vacanze a La Maddalena, sicuramente si innamorerà perdutamente di quest'isola, con la consapevolezza di non voler andare più via. Qui si trovano le spiagge più belle, il mare più pulito, uno splendido entroterra fatto di rocce granitiche modellate dal vento di maestrale, con dolci colline che ne delimitano il paesaggio. La Maddalena è la più grande delle isole dell'omonimo arcipelago, è una provincia di Olbia-Tempio e si trova di fronte alle coste della Gallura. L'arcipelago per la bellezza delle sue coste frastagliate, il mare spettacolare, le insenature e le cave con paesaggi mozzafiato, è stato qualificato come Parco Naturale ed inserito nel patrimonio dell'UNESCO. La Maddalena ha un turismo ben organizzato, chi trascorre le vacanze a La Maddalena è sicuro di trovare hotel sull'isola della Maddalena ed alberghi a La Maddalena moderni e molto confortevoli.

Un mare limpido dal colore eccezionale, che varia dal verde al blu, con un'acqua cristallina e pulita, la natura incontaminata con querce e sughereti centenari che lo incorniciano, le sue baie e calette con i suoi panorami mozzafiato rendono quest'isola unica. L'entroterra dell'isola, stupisce incredibilmente perché è invece caratterizzato da dolci colline che ne delimitano il paesaggio. Chi arriva su quest'isola, è sicuro di trovare posti bellissimi, il paesaggio cambia continuamente, qui la natura è riuscita a creare un'infinità di capolavori, uno più bello dell'altro. Le spiagge della Maddalena sono tutte meravigliose, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Trascorrere le vacanze a La Maddalena vuol dire immergersi in un vero e proprio paradiso terrestre ricco di bellezze che tutto il mondo ci invidia. Le coste di quest'isola sono tutte frastagliate e questo determina un'infinità di luoghi di eccezionale bellezza naturale.

Le più belle spiagge dell'isola della Maddalena

Cala Spalmatore è una delle più belle spiagge della Maddalena, si trova a pochi chilometri dal centro abitato ed offre un paesaggio di straordinaria bellezza, tre piccole spiaggette di sabbia dorate sono protette dai venti ed incastonate fra due promontori di granito rosa con un mare dall'acqua trasparente. Nella parte meridionale dell'isola c'è una magnifica spiaggia, Testa del Polpo, che deve il suo nome ad una roccia dalla forma particolare che ricorda la testa di un polpo. Questa è una delle spiagge più suggestive dell'isola, è una incredibile piscina naturale, contornata da una spiaggia bianchissima di sabbia fine, con bassi fondali e un mare cristallino, ideale per una deliziosa vacanza all'insegna del sole e della vita da spiaggia. Chi invece non ama le spiagge molto affollate e vuole godersi una meravigliosa distesa di sabbia dorata ed un mare dalle acque turchine che si alterna a dune costiere contornate dalla macchia mediterranea, può spostarsi nella parte settentrionale dell'isola sulla spiaggia di Monte d'Arena.

Chi trascorre le vacanze a La Maddalena ha l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le spiagge della Maddalena perché ce ne sono tante e tutte di una bellezza incredibile e facilmente raggiungibili sia in macchina che in moto, con le barche o con i mezzi pubblici. Una di queste è sicuramente la spiaggia Bassa Trinità, perché lo splendido litorale, con una sabbia fine e bianchissima, è bagnato da un mare dall'acqua del colore dello smeraldo e del blu che si confonde con l'azzurro del cielo ed è contornata dalle tipiche rocce dell'isola modellate dal vento. Come non fare, inoltre, un salto alla spiaggia di Punta Tegge, famosa per il suo mare turchese dall'acqua trasparente e dagli scogli rosa che si trovano a pelo d'acqua. Chi trascorre le vacanze a La Maddalena si innamorerà perdutamente di questi posti paradisiaci e difficilmente riuscirà a staccarsene.

La Maddalena l'isola dalle tante opportunità

La Maddalena è un'isola che offre tante opportunità, una serie magnifica di spiagge bagnate da un incantevole mare, con i fondali più belli dell'isola e con la possibilità di fare snorkeling per ammirare le bellezze che si trovano sott'acqua, oppure gustare del pesce freschissimo nelle trattorie sulla spiaggia. Chi trascorre le vacanze a La Maddalena può essere certo che sarà catturato da questo luogo incantato, e sicuramente sarà ammaliato dagli scenari panoramici mozzafiato prima di raggiungere l'isola, già dal traghetto. Infatti, essa si raggiunge con appena un quarto d'ora di traghetto da Palau. Le bellezze di quest'isola si posso apprezzare appieno soprattutto dal mare, infatti tante sono le escursioni in barca per l'arcipelago della Maddalena che durano tutta la giornata con pranzo a bordo. Il giro panoramico dell'isola con auto, moto, bicicletta o semplicemente a piedi è sconvolgente per la bellezza degli scorci fantastici che quest'isola offre, basta prendere la strada panoramica di Spalmatore, lunga 20 Km, per fare il giro di tutta l'isola e ammirare la bellezza delle sue coste e dei suoi paesaggi suggestivi, con la possibilità di visitare, lungo questa strada, l'interessante Museo Archeologico Navale.

Assolutamente da visitare è il pittoresco centro abitato, con i suoi vicoletti lastricati su cui si affacciano i palazzi del Settecento e dove si trovano numerosi negozi che vendono prodotti locali, per poi inoltrarsi nel suo centro storico e visitare la Chiesa di Santa Maria Maddalena, il porto di Cala Gavetta, dove si trova la famosa Colonna Garibaldi, il Mercato Civico ed il Municipio. Per una vacanza indimenticabile tra mare, spiagge e natura incontaminata ti proponiamo soggiorni esclusivi sull'isola più bella in assoluto che tutto il mondo ci invidia. Alloggerai a prezzi scontati presso hotel sull'isola della Maddalena ed alberghi a La Maddalena molto esclusivi, il punto di partenza ideale da cui cominciare per scoprire la bellezza di quest'isola fantastica, tra spiagge dorate e un mare cristallino dove ti immergersi per un bagno rigenerante e dove potrai fare una passeggiata tra la natura selvaggia di quest'isola senza tempo, prendere un aperitivo in riva al mare per assistere ad un tramonto mozzafiato, per poi concludere la serata in uno dei tanti ristoranti con una cena a base di pesce appena pescato. Benvenuti a La Maddalena.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Italia
  4. Sardegna
  5. Vacanze La Maddalena