Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Sconti eccezionali in Lapponia con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Sconti eccezionali in Lapponia
Devi avere pazienza...

Al momento non sono disponibili sconti eccezionali in Lapponia.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Approfitta degli nostri sconti eccezionali in Lapponia

In Lapponia per vivere la natura

nnn

Registrandoti al sito potrai approfittare dei nostri sconti eccezionali in Lapponia per poter ammirare uno degli spettacoli più affascinanti della natura: l'aurora boreale, la quale ha origine sul Sole ed è visibile solo in questi luoghi. Il vento solare, in abbinamento al campo magnetico terreste, gioca con le particelle staccate dal Sole e, tramite una serie di passaggi, riesce a regalare questo panorama inimmaginabile.n Con i nostri pacchetti avrai l'occasione di visitare la città di Tromso, conosciuta in tutto il mondo come base per le spedizioni polari e munita anche di un interessante museo.n A disposizione anche una meravigliosa funicolare che porta in cima alla montagna e offrirà la possibilità di una vista mozzafiato sulla città e la sua baia. Questo mondo di onde innevate va visitato con i giusti mezzi per poter essere apprezzato fino in fondo, allora perché non approfittare di un bel safari su slitte trainate da Husky o di una gita in motoslitta alla scoperta della natura selvaggia e incontaminata del luogo? Con i nostri sconti eccezionali in Lapponia avrai la possibilità di intraprendere queste e tante altre esperienze uniche che ti daranno l'occasione di tornare a casa con un bagaglio di ricordi indimenticabili.

nn nn

A Rovaniemi da Babbo Natale.

nnn

La Lapponia è anche la regione che ospita il villaggio di Babbo Natale, situato a Rovaniemi. Ma questa zona non è famosa solo per il mondo incantato legato alla figura di Santa Claus.n I primi insediamenti in questa terra risalgono al 750 a.C. e sono certificati da diversi ritrovamenti fatti. Grazie alla febbre dell'oro e alla possibilità di sfruttare il legname, molte persone si recarono in Lapponia trasformando Rovaniemi nel centro economico. Dal 1909, inoltre, è munita anche di ferrovia e relativa stazione. La sua attuale conformazione urbana è dovuta alla ricostruzione partita nel 1946, dopo che i tedeschi distrussero la città durante la Grande Guerra.n Da visitare il ponte Jätkänkynttilä, gli edifici nati da progetti di Alvar Aalto e il museo dell'artico Arktikum oltre al Santa Claus Village che si trova al Circolo Polare.

nn nn

Considerata la residenza di Babbo Natale, la città di Rovaniemi è munita di punto postale e un ufficio dove incontrare personalmente Santa Claus, permettendo alla magia di fondersi col fascino, sia per grandi sia per piccini.n Nelle vicinanze si trova un altro luogo da visitare Santa Park, un parco divertimenti composto dalla grotta laboratorio con tanto di elfi che preparano i regali. Per divertirsi ancora un po' si può andare al parco munito di scivoli, piste da pattinaggio, bar e ristorante tutti ricavati dal ghiaccio.n Tutto questo si realizzerà grazie agli sconti eccezionali in Lapponia che offre il nostro sito: potrai soggiornare in meravigliosi cottage di legno e immergerti in atmosfere uniche.n All'interno del parco nazionale Pallas Yllastunturi, munito di centinaia di chilometri di piste da fondo e da discesa, si potrà avverare il sogno proibito di tutti gli amanti degli sport invernali.n Giornate intere dedicate agli sci, alle racchette o all'ice fishing sul locale lago ghiacciato e, alla sera, rilassarsi nelle tipiche saune finlandesi, ritrovando il calore di questi luoghi e della sua popolazione.

nn nn

Il romanticismo del candore

nnn

Un viaggio nel cuore dei paesaggi più freddi può avvenire sono affidandosi a un Tour organizzato che programma ogni movimento: gli sconti eccezionali in Lapponia del nostro sito sono sicuramente l'occasione per avverare questo sogno. Iscriviti e potrai approfittare di queste offerte che ti faranno vivere un'esperienza autentica.n Foreste innevate, immense distese bianche, laghi e fiumi ghiacciati magari osservando volpi bianche, linci o lupi per non dimenticare gli allevamenti di renne che forniscono latte, cibo e pelli.n Il grande freddo delle notti in questa regione rende tutto molto romantico: un cottage immerso nella foresta, il camino scoppiettante, una bella sauna ritemprante, una cena da re. Ma cosa si mangia in Lapponia?

nn nn

La cucina lappone regala incredibili esperienze che restano impresse nel cuore e nella mente e nelle papille. Ovviamente i piatti tipici di queste zone sono legati al clima e quindi, in particolare nei periodi più freddi, non saranno molto ricchi di ingredienti ma, quello che c'è, viene elaborato con maestria. Come antipasto sono utilizzate le zuppe, realizzate con verdure, carne, pesce e funghi, che vengono preparate in tanti modi diversi e risultano corpose e intense. La portata principale, sempre presentata in modo eccezionale, è in genere composta da salmone o merluzzo, accompagnati da salse e verdure per giocare sui colori e sulle consistenze. Per quel che riguarda la carne, a farla da padrona è quella di renna: arrosti, spezzatini e insaccati accompagnati da marmellata di mirtilli o purè. I dolci sono semplici ma gustosi e non stucchevoli: panna fresca con confettura di cloudberry oppure il pudding nero con salsa di mirtilli. Anche una bella pausa tè, nel pomeriggio, per riscaldarsi, viene accompagnata dai deliziosi blinj serviti con marmellata di lamponi innaffiata da vodka oppure, se non ami la vodka, blinj con panna e mirtilli caldi.

nn nn

Tutto questo fantastico mondo lascia tracce indelebili nel ricordo di chi lo ha visitato e vissuto anche se per poco tempo e ti renderai conto che il freddo intenso può trasformare momenti semplici in qualcosa di inestimabile, come osservare il cielo che, con la sua moltitudine di colori, durante l'aurora boreale, dipinge scenari inimmaginabili.n Sul nostro portale potrai iscriverti e diventare socio per poter approfittare delle offerte esclusive che ti presentiamo per visitare questo e altri mondi incantati. Non aspettare più: inizia subito a programmare le tue meravigliose vacanze in Lapponia!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sconti eccezionali Lapponia