Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Sconti eccezionali per Barcellona con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Sconti eccezionali per Barcellona
Le nostre vendite in corso di Sconti eccezionali per Barcellona. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Sconti eccezionali per Barcellona. per approfittarne
Vendite scadute.

Scopri gli sconti eccezionali a Barcellona!

Barcellona, la città dove cultura, relax e movida sono davvero a portata di mano!

Stai pensando ad una vacanza all'insegna del divertimento, del relax e che ti soddisfi anche dal punto di vista culturale? Barcellona è la meta che fa per te! È una città vivace, colorata, dove non ti stancherai mai di stare. Potrai visitare musei dal valore inestimabile e architetture uniche al mondo, potrai passeggiare e fare shopping nelle vie animate e caratteristiche, potrai rilassarti in spiaggia e trascorre delle serate divertenti nelle numerose discoteche e club presenti in città. Insomma, Barcellona è adatta a soddisfare tutte le tue esigenze, sia che tu stia pensando ad un viaggio solitario, in coppia o con la famiglia. Scopri i nostri sconti eccezionali a Barcellona e prepara la valigia!

Lasciati affascinare dalle incantevoli architetture e goditi le zone più caratteristiche

Barcellona è la città dove nacque e poté esprimere il suo genio Antonio Gaudì, architetto modernista di fama internazionale. Qui potrai ammirare le sue creazioni più belle, tra cui la Sagrada Familia, un'opera colossale, iniziata nel 1882, ancora oggi non conclusa. I lavori stanno continuando seguendo minuziosamente i disegni di Gaudì che a quest'opera dedicò ben 42 anni della sua vita. Il termine dei lavori, che vengono finanziati anche grazie ai biglietti dei visitatori, è previsto per il 2026. Altri due luoghi imperdibili creati da Gaudì sono Casa Milà, detta anche La Pedrera, e Casa Batllò. Immergendoti in questi luoghi potrai scoprire infiniti dettagli architettonici che ti faranno assaporare con immancabile stupore il magico incontro tra bellezza e funzionalità. Infine, trascorri un pomeriggio nel Parc Güell, uno dei parchi più belli e più visitati di Barcellona, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Qui potrai rilassarti ammirando il sapiente connubio tra natura ed elementi architettonici.

Concediti una passeggiata sulle Ramblas, i famosi viali di Barcellona, dove il flusso della folla scorre ininterrottamente di giorno e di notte. Vicino alla Ramblas, esplora il Barrio Gotico, uno dei quartieri più antichi di Barcellona, così chiamato per la presenza di splendidi monumenti in stile gotico. Si tratta di una zona davvero molto caratteristica dove potrai scovare interessanti locali dove gustare le prelibatezze della cucina catalana e negozietti dove acquistare qualche souvenir fatto a mano. In prossimità delle Ramblas, si trova La Boqueria, un mercato coperto con oltre 300 bancarelle, dove si mischiano i sapori e i colori di Barcellona in un'atmosfera davvero caotica e divertente. Più a ovest, oltre le Ramblas, si trova El Raval, un quartiere dai forti contrasti architettonici che, proprio per questa sua unicità, merita una visita. Qui si trova anche un importante museo che ha contribuito molto alla riqualificazione della zona: si tratta del Macba, Museo d'arte contemporanea, al cui interno sono presenti oltre 2000 opere di artisti spagnoli e internazionali, ed esposizioni temporanee su fotografia, moda, scultura e nuovi media. Per gli amanti dell'arte moderna, invece, imperdibile è il Museo Picasso, un'esposizione fondamentale per conoscere gli anni della formazione di Picasso, anni che egli trascorse a Barcellona. Un altro importante pittore catalano fu Joan Mirò, genio indiscusso del surrealismo, che nel 1971 creò la Fondazione Joan Mirò, al cui interno sono esposti quasi 300 dipinti, 150 sculture e oltre 5000 disegni.

Barcellona, una città da vivere e da gustare

Se decidi di allontanarti dalla frenesia del centro cittadino, il Parc de la Ciutadella è il posto che fa per te. È un bellissimo parco di viali alberati con un lago all'interno, dove potrai trascorrere qualche ora in assoluto relax. Inoltre, Barcellona ospita ben 4 km di spiagge cittadine dotate di tutti i comfort necessari. Sì, hai capito bene, a pochi passi dal centro ci sono le spiagge dotate di stabilimenti e bar e chioschi dove sorseggiare una fresca sangria. La spiaggia più famosa e frequentata è Barceloneta, raggiungibile a piedi con una passeggiata di soli 15 minuti dalle Ramblas. L'offerta di divertimento serale a Barcellona è davvero illimitata: discoteche, club e locali di ogni genere aperti fino a mattina inoltrata. Infine, anche il palato vuole la sua parte! La cucina catalana è una cucina abbastanza rustica ma i suoi sapori variegati saranno in grado di soddisfarti e sorprenderti. Grazie alla posizione geografica, infatti, la cucina catalana propone sia pesce di qualità, crostacei, molluschi, e anche carne, in particolare di maiale. Ad accompagnare il tutto non manca una vasta scelta di verdure e numerose specie di funghi. Se desideri, invece, un pasto più veloce ma non per questo meno invitante, sei proprio nel posto giusto! Barcellona è il regno delle tapas, bocconcini di piatti tipici preparati con abilità e cura. Le tapas possono essere preparate con carne, pesce, verdure e formaggi: insomma, per tutti i gusti! Tra i grandi classici della cucina, c'è il gazpacho, la minestra fredda a base di pomodori e verdure crude; il pa amb tomaquet, pane con pomodoro, un piatto davvero semplice ma delizioso; e la tortilla de patatas, una gustosa frittata di patate.

La Catalogna è una regione vinicola quindi l'alta qualità dei suoi vini è garantita! Tra i dolci, da non perdere la famosa crema catalana, una sorta di crema pasticcera servita in un coccio di terracotta e ricoperta da uno strato di zucchero caramellato. Ti è venuta voglia di partire? Allora, scopri gli sconti eccezionali a Barcellona pensati per te e vieni a trascorrere una vacanza davvero indimenticabile!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Spagna
  4. Sconti eccezionali Barcellona