Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Khao Lak con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Khao Lak
Le nostre vendite in corso di Offerte last minute per Khao Lak. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Offerte last minute per Khao Lak. per approfittarne
Vendite scadute.

Approfitta delle esclusive offerte last minute per Khao Lak

Come arrivare a Khao Lak

Scegli di partire alla volta della Thailandia approfittando delle vantaggiose offerte last minute per Khao Lak e la tua vacanza avrà un sapore dolce ed appagante. Tutto sarà organizzato alla perfezione e potrai visitare luoghi favolosi che si imprimeranno nella tua memoria. Arrivare a Khao Lak è semplice, basta raggiungere in aereo Phuket o Ranong, dalle quali raggiungere velocemente su quattro ruote la località della tua vacanza. Tra le due soluzioni, è preferibile arrivare a Phuket perché più vicina a Khao Lak rispetto a Ranong. Prima di partire accordati con il personale del tuo hotel e senza dubbio saranno felici di offrirti il servizio navetta ed accoglierti all'aeroporto per condurti alla tua meta. Un aspetto importante da considerare quando organizzerai la tua vacanza con le offerte last minute per Khao Lak è il clima della zona, elemento fondamentale per scegliere il miglior periodo dell'anno per visitarla. Senza dubbio sarà meglio preferire l'inverno e la primavera, quando Kaho Lak è calda ma non troppo e le piogge sono rare. Il periodo estivo, invece, è quello meno indicato perché caratterizzato da frequenti piogge e da alti tassi di umidità.

La scelta delle spiagge

Khao Lak è un luogo magico per gli amanti del mare e della spiaggia: chilometri e chilometri di distese di sabbia riempiranno i tuoi occhi, sia che tu guardi a destra che a sinistra. Il mare è infinitamente brillante e ovunque tu scelga di tuffarti ti sembrerà di trovarti nel posto più bello del mondo. La spiaggia principale è la Khao Lak Beach. Si tratta di 8 chilometri di sabbia alternata a grandi e lisci massi di granito caratterizzati da tranquillità ed atmosfera gioiosa. Questo grande litorale, ormai divenuto il più noto tra i turisti, si divide a sua volta in tre sezioni nominate Sunset Beach, Bang Niang Beach e Nang Thong Beach. La zona di Bang Niang è speciale grazie ai vari sentieri che potrai imboccare seguendo il tuo spirito avventuroso e ritrovandoti in aree quasi deserte dove fare un tuffo in mare del tutto lontano da occhi indiscreti e regalarti qualche ora di intimità in un vero e proprio paradiso. Se ami le spiagge di questo genere non perdere Khuk Khak: tre chilometri di spiaggia praticamente deserta, senza nessun tipo di struttura se non un hotel di lusso lontano e nascosto alla vista. Bangsak Beach è perfetta se ami avere delle zone naturali dove ripararti dal sole. Tutto il suo litorale, infatti, è costeggiato da alberi di casuarina che offrono ampie zone d'ambra. Tante altre sono le spiagge che meritano una visita, praticamente tutte quelle che incontrerai lungo la tua strada. Thai Muang Beach è la migliore se ami le lunghe nuotate, date le caratteristiche del suo fondale mentre dovrai scegliere Pakarang Beach se è nei tuoi intenti immergerti per ammirare i coralli e i loro sfavillanti colori subacquei.

Esplorare un paradiso

Se aver trascorso alcune delle tue giornate nelle favolose spiagge di Khao Lak non fosse bastato a convincerti che questa località è praticamente un paradiso terrestre, allora ci sono molti altri suggerimenti per te e per la tua esplorazione di questa porzione della Thailandia. Prima di tutto, devi sapere che la bellezza del territorio è tale che molte aeree sono state scelte per divenire delle riserve protette. Organizzare un'escursione in queste zone ti darà la possibilità di scoprire il volto più vero e selvaggio di Khao Lak. Parti dal Parco Nazionale di Lam Ru e poi organizza una seconda gita a quello del Khao Lampi-Hat, troverai paesaggi ineguagliabili. Altra escursione che vale la pena di essere organizzata durante il tuo soggiorno a Khao Lak è quello verso le Similan Islands, che si trovano a largo della costa della Andamane. L'esperienza più vera è quella che prevede di partire a bordo di piccole imbarcazioni tradizionali che impiegano tre ore per raggiungere la prima delle nove piccole isole Similan ma se preferisci abbreviare i tempi puoi sempre scegliere la nave veloce e in un'ora sarai giunto a destinazione. Ma cosa c'è di meglio che ammirare tutto intorno il mare della Thailandia mentre ti rilassi al sole cullato dalle onde su una piccola barca? Qualunque sia l'alternativa che sceglierai non perdere una sosta a Richelieu Rock, considerata come il posto più bello non solo della Thailandia ma del mondo intero per praticare snorkeling e diving. Ad ogni modo se sei amante di questi sport acquatici potrai trovare molti siti adatti a Khao Lak, ti basterà chiedere informazioni in albergo a anche in spiaggia. Segui i consigli della gente del posto, chi più di loro può indicarti le zone migliori? A proposito di sport, non dimenticare che accanto alla spiaggia Thai Muang c'è un bel campo da golf dove lanciarti in un divertente torneo. Sulla stessa spiaggia puoi dedicarti alla ricerca di un tesoro: le uova di tartaruga, se sei fortunato potresti assistere ad una nascita! E se tutto questo non bastasse a riempire la tua vacanza, puoi sempre dirigerti leggermente all'interno per trovare particolari aree commerciali con tanti negozi e locali in grado di accontentare vari gusti. I Mellow Bar sono un'istituzione qui a Khao Lak, non perderti un pranzo tipico in questi chioschi da spiaggia. Thailandia vuol dire paradiso e Khao Lak è sinonimo di vacanza, che aspetti? Registrati al sito e scopri tutte le opzioni più vantaggiose per organizzare al meglio il tuo viaggio con le offerte last minute per Khao Lak.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Thailandia
  5. Offerte last minute Khao Lak