Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Bruges con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Bruges
Le nostre vendite Offerte last minute per Bruges. per approfittarne
Vendite scadute.

Approfitta delle nostre offerte last minute per Bruges

L'incantevole Bruges

Approfittando delle nostre esclusive offerte last minute per Bruges avrai la grande occasione di visitare una delle cittadine più incantevoli del Belgio. Il piccolo centro si trova poco distante da Bruxelles ed è facilmente raggiungibile in treno. Dopo una breve tratta in viaggio dalla capitale belga, ti ritroverai in una cittadina che sembra essere rimasta nel passato, dove la sensazione di camminare in luogo che appartiene al mondo delle favole sarà fortissima e ti sentirai immerso in una pace senza eguali. Piccole case dai tetti spioventi, canali e laghetti, grandissimi spazi verdi e gentile accoglienza sono gli elementi che contraddistinguono questa piccola perla europea. Arrivato in stazione ti ritroverai a percorrere la strada che porta direttamente in una delle piazze principale, Grote Markt, che in passato fu sede del mercato cittadino ed oggi si è trasformata nel cuore pulsante di Bruges. Qui potrai posizionarti al centro della piazza e girare su te stesso per ammirare con una sguardo affascinato lo splendente aspetto medioevale del luogo, tra le guglie appuntite di ogni casa alla torre campanaria del Belfort. All'interno del campanile potrai decidere di fare un piccolo sforzo e percorrere tutti i trecentosessantasei scalini che conducono sulla sua cima per godere di un panorama che va oltre i confini stessi di Bruges, permettendoti di vedere tutti i suoi dintorni più prossimi. Inoltre, all'interno del campanile ti ritroverai immerso letteralmente nel meccanismo di un orologio gigante con carillon. Quale cosa migliore per sentirsi parte della città?

Esplorare la cittadina

Grazie alle nostre offerte last minute per Bruges, pensate per il tuo divertimento ed il tuo benessere, ti ritroverai catapultato in una realtà da esplorare unicamente a piedi, date le ridotte dimensioni del posto. Non c'è cosa più bella che girare tra le piccole stradine e scoprire improvvisamente una grande ed imponente chiesa come la Basilica del Santissimo Sangue, risalente al '400, oppure ritrovarti nella piazza di Burg, dove le strade a dimensione d'uomo lasciano spazio alla grandezza di una piazza che non ha nulla da invidiare a quelle delle grandi città. Continuando la tua passeggiata puoi ritrovarti presso il Museo Memling, dove potrai entrare nella storia della medicina di Bruges, oppure all'ingresso del Museo Groening, dedicato alle belli arti del Belgio. Bruges, però, non è solo questo. Continua la tua passeggiata e ti ritroverai all'ingresso di un meraviglioso parco dove gli alberi sono così grandi da lasciar poco spazio per l'ingresso del sole ed i prati così curati che verrà voglia anche a te di stenderti sull'erba per riposare, come fanno gli abitanti del posto, circondato da tortore, laghetti con cigni e fiori dai colori brillanti. Dopo una pausa così rigenerante ti sentirai pieno di energia e tornare ad esplorare Bruges sarà in cima ai tuoi desideri, per scoprire quanto ancora ha da offrire. Uscendo dal parco potrai seguire i canali per ritrovarti nelle stradine più affollate, perché ricche di negozi e di ristoranti. Non solo i classici souvenir, ma stoffe e oggetti di antiquariato riempiono le vetrine dei caratteristici negozietti della zona.

Bruges e i suoi sapori

Quando si pensa al Belgio e ai suoi sapori, la prima cosa che viene in mente ha a che vedere con il cioccolato e con le patatine fritte. Bruges accoglie entrambe queste tradizioni culinarie attraverso esperienze artistiche! Sei mai stato in un museo dedicato alle patatine fritte? A Bruges puoi farlo per poi dirigerti verso il museo del cioccolato: solo così potrai capire quanto questi due alimenti rappresentano una vera e proprio gioia per gli abitanti di Bruges e quanto siano parte integrante della loro cultura, oltre ad essere due ingredienti molto presenti nella cucina tipica. Se avrai apprezzato questi due musei a sfondo culinario, apprezzerai di certo la Bruges Beer Experience, dove imparare qualcosa sulla produzione artigianale delle birre e lanciarti in varie degustazioni per cogliere le diverse sfumature di gusto che le diverse lavorazioni conferiscono alla bevanda. E che dire delle cioccolaterie? Non puoi assolutamente perdere l'occasione di entrare in questi meravigliosi punti vendita con annessi laboratori dove l'odore del cioccolato inebrierà i tuoi sensi e soddisferà il tuo gusto, anche grazie agli assaggi offerti a chi visita i negozi. Il Belgio ha una tradizione cioccolatiera di fama mondiale e Bruges è uno dei principali protagonisti di questa fama tanto che potremmo definirla la cittadina del cioccolato. al di là di vere e proprie opere d'artigianato a base di cioccolato, troverai un grandissimo assortimento di cioccolatini ripieni a molti gusti diversi ed ognuno ti regalerà un attimo di vero piacere grazie al suo sapore inebriante. Completa la tua giornata a Bruges assaggiando il piatto tipico a base di cozze e patatine fritte, un'accoppiata vincente amata dai turisti ma soprattutto dei cittadini belgi. Se poi questa ricette non è nelle tue corde, puoi fermarti al pub di ispirazione inglese dove si unisce la classica cucina da pub a base di carne e salse speziate e la tradizione belga delle birre. Prima di lasciare Bruges, regalati un giro in barca lungo i suoi canali per vederla da una prospettiva totalmente diversa, entrando letteralmente nelle arterie del suo cuore. Non rimandare la possibilità di scoprire un luogo così bello, prenota subito una delle nostre offerte last minute per Bruges! E' facile, devi solo registrarti al nostro sito e scoprire che abbiamo pensato a tutto per rendere il tuo viaggio speciale.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Belgio
  4. Offerte last minute Bruges