Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Antigua e Barbuda

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per Antigua e Barbuda

Le nostre offerte

Approfitta delle offerte last minute per Antigua e Barbuda

Programma una vacanza mozzafiato all'insegna della storia della cultura: ecco l'isola di Antigua

Corri a scoprire le specialissime offerte last minute per Antigua e Barbuda che abbiamo pensato esclusivamente per te e parti con noi alla scoperta di una delle località marittime più attraenti ed affascinanti del mondo! Questa isola costituisce al giorno d'oggi una meta turistica capace di attirare ogni anno migliaia di viaggiatori provenienti da tutto il mondo e desiderosi di trovare una località calda ed accogliente in cui trascorrere momenti davvero indimenticabili. La storia di Antigua è profondamente segnata dalla colonizzazione inglese avvenuta nel 1632, quando gli inglesi si apprestavano a costruire un vero e proprio impero coloniale destinato a durare per secoli. Durante l'occupazione britannica l'isola visse un afflusso sia di britannici che di schiavi africani, che si interruppe con la concessione dell'indipendenza da parte del Regno Unito avvenuta solamente nel 1981. A questa seguì la creazione dello Stato autonomo di Antigua e Barbuda, esistente tutt'ora. Se deciderai di viaggiare nell'isola di Antigua potrai scoprire numerosi luoghi di interesse che rappresentano un'importante testimonianza del passaggio degli inglesi su queste terre. Fra di esse, un'attrazione che non potrai assolutamente perderti è English Harbour, un porto naturale dal fascino unico nel quale anticamente si riparavano le navi della flotta inglese. Oggi English Harbour è stato trasformato in un museo nel quale potrai rivivere le battaglie dell'esercito inglese condotte dal generale Nelson ed immergerti ancor di più nella storia di questa magnifica isola. Proseguendo il tuo itinerario ad Antigua non potrai fare a meno di recarti presso la fortezza di Shirley Heights. Si tratta di un'incantevole costruzione che grazie alla sua maestosità attira ogni anno migliaia di viaggiatori ogni anno. Shirley Heights, dalla quale potrai godere di una vista panoramica mozzafiato su tutta la baia, è un vero e proprio simbolo dell'indipendenza dell'isola, e per questo motivo è molto apprezzata sia dai turisti che dagli abitanti del posto. Un'altra attrazione che ti consigliamo di visitare è il Museo della Marina situato nella capitale Saint John's, nel quale sono esposti alcuni relitti di nave.

Trascorri momenti memorabili all'insegna della natura e di un meraviglioso paesaggio marittimo

Se ti piace il mare e desideri goderti la vista di spiagge bianchissime bagnate da un'acqua cristallina, allora Barbuda è il posto giusto per te. Come potrai immaginare, la storia di quest'isola è molto simile a quella di Antigua, assieme alla quale Barbuda compone uno Stato a sé stante. A differenza di questa, tuttavia, i segni del passaggio dei colonizzatori inglesi sono praticamente assenti. Una prima attrazione che potrai visitare a Barbuda è il Frigate Bird Sanctuary, un'importante riserva ornitologica nella quale avrai l'opportunità di vedere diverse specie di uccelli che nel corso degli anni hanno imparato a vivere in simbiosi con la natura. Se sei amante della vegetazione e desideri conoscere meglio le specie animali e vegetali che popolano questa meravigliosa isola, il Firgate Bird Sanctuary è una meta che non dovrai perderti per nessuna ragione al mondo! Proseguendo il tuo itinerario a Barbuda potrai recarti allo Spanish point, il luogo in cui le pacifiche acque del Mar dei Caraibi si incontrano con quelle sempre agitate dell'Oceano Atlantico, offrendoti uno spettacolo a dir poco mozzafiato di sabbie bianche e lagune turchesi. Un'ulteriore attrazione che non potrai fare a meno di visitare durante il tuo tour a di Barbuda è il Devil's Bridge, il ponte del diavolo, situato sulla costa atlantica dell'isola. Da qui avrai l'opportunità di goderti una vista mozzafiato di un mare color turchese mentre ascolti il rumore dell'acqua che sbatte violentemente sugli scogli e ti fai accarezzare dolcemente dalla brezza marina. Infine, per completare la tua visita ad Antigua potrai recarti nella North Beach, un vero e proprio paradiso marittimo raggiungibile solamente in barca. Il resto dell'isola è praticamente deserto e poco frequentato dai turisti. Forse è proprio questo il motivo per cui sono moltissime le specie animali che la popolano (fra di essi troviamo mucche, cinghiali cervi, daini, ecc.).

Abbronzati sotto un sole cocente in una delle tante spiagge di Antigua e Barbuda

Sei un amante del mare e vuoi trascorrere una vacanza all'insegna del totale relax? Allora le Antigua e Barbuda sono la meta giusta per te! In queste isole avrai l'opportunità di rilassarti e goderti l'unione fra il color senape della spiaggia ed il blu intenso del mare, che offrono una vista del panorama a dir poco meravigliosa. Fra le numerosissime spiagge presenti in questo Stato ti consigliamo di recarti a Carlisle Bay, una spiaggia ornata di palme e caratterizzata da una sabbia finissima, bagnata da un'acqua cristallina nella quale potrai fare un bagno e rinfrescarti nelle giornate più calde. Un'altra spiaggia molto consigliata e frequentata dai turisti è la Rendezvous Bay, considerata dai viaggiatori la spiaggia più bella dell'isola di Antigua. Questa spiaggia è facilmente raggiungibile sia via mare che via terra. Nel caso optassi per la seconda opzione, devi sapere che potrai arrivare a Rendezvous Bay sia a cavallo che a piedi, intraprendendo un'entusiasmante escursione fra le colline. Infine, se sei amante dello snorkeling e degli sport acquatici, ti consigliamo la spiaggia Johnson's Point, nella quale potrai anche noleggiare ombrelloni e lettini di bambù in cui riposare ed ascoltare il rumore delle onde che irrompono sulla banca sabbia. Cosa stai aspettando? Iscriviti gratuitamente al nostro sito e corri a scoprire le specialissime offerte per Antigua e Barbosa che ti abbiamo riservato. Potrai finalmente viaggiare in una delle località più affascinanti del mondo a prezzi scontati ed estremamente convenienti. Prenota online!

Vacanze in Antigua e Barbuda

Vacanze in Antigua e Barbuda
  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caraibi
  4. Offerte last minute Antigua e Barbuda