Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Tel Aviv con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Tel Aviv
Devi avere pazienza...

Al momento non sono disponibili offerte last minute per Tel Aviv.
I nostri esperti stanno negoziando nuove offerte per te!

Scopri le offerte last minute per Tel Aviv

Tel Aviv la Miami Beach del Mediterraneo

Sulla costa del Mediterraneo sorge Tel Aviv, considerata la metropoli più popolosa di Israele. La città propone al turista diverse alternative di divertimento dal trekking all'abbronzatura in riva al mare. Con le offerte last minute per Tel Aviv è possibile prenotare una vacanza senza rinunciare al comfort. Sono disponibili diverse opzioni di svago e distrazione. Dalle passeggiate sulla spiaggia, alle camminate rilassanti nei parchi verdi; dai negozi alla moda alle discoteche notturne; dai musei ai più spettacolari e folcloristici mercati all'aperto. La scelta è vasta e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Tel Aviv è stata soprannominata dalla rivista National Geographic la "Miami Beach on the Med". Grazie alle sue spiagge che si estendono dalla parte ovest della città per 13 chilometri, ogni anno milioni di turisti si riversano sulle sue coste. Tra le spiagge più famose e più belle c'è Gordon Beach con locali trendy dove consumare un aperitivo e proseguire la serata gustando cibo locale e ascoltando musica dal vivo. Anche se la spiaggia attrae molti visitatori, troverai sicuramente un posto dove sistemare il tuo asciugamano. Se preferisci un luogo più riservato, all'estremità meridionale di Jaffa si trova la spiaggia di Banana. Il venerdì sera la gente si dà appuntamento lungo il bagnasciuga e dà vita a un frenetico girare di tamburi, balli e canti. La spiaggia perfetta per la famiglia rimane Metzizim. Oltre ad avere nelle vicinanze una biblioteca dove prendere in prestito un libro, offre anche un parco giochi per bambini. Hilton Beach invece è la spiaggia frequentata dai gay. Approfitta delle offerte last minute a Tel Aviv, prendi il tuo telo, un buon libro da leggere e raggiungi una delle spiagge di Tel Aviv sulla costa del Mediterraneo.

Dove passeggiare a Tel Aviv

Se sei alla ricerca di una vacanza a poche ore di viaggio dall'Italia, dove poterti rilassare facendo lunghe passeggiate all'insegna del divertimento e della scoperta di affascinanti paesaggi naturali, prendi al volo le offerte last minute per Tel Aviv. La Promenade collega a sud la vecchia Giaffa con i quartieri più settentrionali della città. Mentre passeggi lasciati estasiare dai bei tramonti, consuma un pasto in uno dei caffè o ristoranti che si affacciano lungo la passerella e fermati ad ascoltare qualche musicista che si esibisce per la strada. Tel Aviv è da sempre la città della cultura di Israele. Per avere un assaggio dei musei, teatri, gallerie d'arte devi dirigerti alla Piazza della Cultura, qui trovi lo storico Auditorium Mann, il Habina National Theatre e il padiglione Helena Rubistein che si affacciano su un cortile pubblico dove c'è una fontana adornata da un piccolo giardino fiorito. I residenti preferiscono passeggiare lungo Dizengoff Street e sedersi sulle panchine sistemate attorno alla fontana, dove in alcuni giorni della settimana i giovani designer israeliti espongono le loro creazioni.

Se cerchi un posto dove respirare a pieni polmoni aria pura, allora non puoi perdere l'occasione di visitare il polmone verde di Tel Aviv. Hayarkon Park viene visitato ogni anno da 16 milioni di persone. Il parco occupa 3,8 chilometri quadrati di superficie, ospita giardini botanici, prati, giochi per bambini, piste ciclabili, laghi artificiali, mini zoo e impianti sportivi. Se anche in vacanza non riesci a rinunciare all'attività fisica, puoi noleggiare a pagamento un pedalò o cimentarti in una parete d'arrampicata. I bambini possono divertirsi perlustrando lo spazio verde a bordo di un piccolo treno, altrimenti l'alternativa è visitare il parco acquatico o la voliera. Un altro gioiello naturale che la città propone sono i Giardini Botanici dell'Università di Tel Aviv. Si estendono su 34 mila metri quadrati e accolgono diverse specie di flora e fauna. Il modo migliore per vedere la città è affidarsi alle visite guidate gratuite dove si scoprono siti archeologici e architettonici , diversamente puoi ritirare presso il centro visitatori del comune le mappe della città e dare inizio al tuo personale tour.

Architettura e mercati

La visita a Tel Aviv non è completa se non fai un salto a Old Jaffa. E' la città più antica del mondo e ospita un porto altrettanto antico. Negli ultimi anni Old Jaffa è diventato il luogo preferito dai designer, artisti e gourmet. Da non perdere il mercatino delle pulci, la Torre dell'Orologio, le gallerie, i musei. Non lasciarti sfuggire l'occasione di acquistare qualcosa da mangiare in uno dei tanti camioncini di street food presenti ai bordi dei marciapiedi. Tel Aviv è conosciuta anche con il nome di "Città Bianca" per le facciate dei suoi edifici di colore bianco. L'Unesco nel 2003 l'ha proclamata sito del patrimonio culturale mondiale per la presenza di un'architettura esemplare. Il cuore pulsante di Tel Aviv restano comunque i mercati. Il Mercato Carmel viene visitato non soltanto per fare gli acquisti, ma per ammirare le bancarelle e respirare gli odori di spezie e pesce. E' molto folcloristico, difatti alcuni venditori hanno l'abitudine di "cantare i prezzi", le loro grida diventano un coro che diverte ed entusiasma i passanti.

Il Mercato Levinsky è il posto dove vengono commercializzate le spezie, la frutta secca, i formaggi e i dolci tradizionali. Ogni martedì e venerdì a Nahalat Binyamin si svolge la fiera, dove gli artigiani allestiscono le bancarelle per vendere le loro creazioni, mentre clown e artisti di strada offrono un piacevole intrattenimento ai visitatori. Se ami pattinare puoi divertirti partecipando al Tel Aviv Rollers. Una volta a settimana più di 400 pattinatori si danno appuntamento al Teatro Nazionale Habima e percorrono con rotelle ai piedi una tratta di 20 chilometri ad alta velocità. Le nostre offerte last minute per Tel Aviv faranno decollare la tua immaginazione. Le soluzioni che ti proponiamo ti permetteranno di vivere una vacanza da sogno. Registrati e noi penseremo a proporti la soluzione migliore per vivere la tua prossima vacanza.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Offerte last minute Tel Aviv