Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Singapore

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per Singapore

1 offerta last minute per Singapore

Scopri di più

Scopri le offerte last minute per Singapore

Lo skyline più fotografato

Le offerte last minute per Singapore ti portano in una delle città più straordinarie del mondo, unica nel suo genere ti conquisterà con le sue attrazioni spettacolari e lo skyline sensazionale. Singapore è considerata una città-stato cosmopolita e avveniristica: da ex colonia britannica ha saputo evolversi e diventare una realtà commerciale difficile da imitare, ma anche da immaginare. La leggenda narra di un principe di Sumatra alla ricerca di un luogo dove fondare una nuova città che giunse sulla costa e a Tamasek vide un leone che correva a gran velocità. Considerò la cosa di buon auspicio e decise di costruire lì la nuova città che chiamò "Singapura" ovvero, la città del leone.

Singapore è uno dei paesi più piccoli del mondo da visitare e anche uno dei più densamente popolati. Da subito colpisce la passerella di grattacieli lucenti e insegne pubblicitarie ma sotto la superficie sfavillante scoprirai una città multiculturale, che i diversi governi si sono impegnati a fare crescere in armonia. Il mix di immigrati e locali crea una fusione vibrante di culture, esperienze e tradizioni culinarie diverse ma, nonostante i numerosi gruppi etnici residenti, questa metropoli è considerata il posto migliore per vivere e lavorare e un luogo da visitare in totale sicurezza. E' difficile immaginare un'altra città al mondo che vanti le attrazioni ecologiche di Singapore: i lussureggianti giardini botanici, l'autenticità naturale della giungla di Palau Ubin, i giardini sulla baia con il loro spettacolo di luci all'imbrunire. Il parco di Jurong Lake e i sentieri che attraversano i venti ettari del Parco dell'Admiralty inneggiano alla natura non meno del fantastico Zoo o del Parco Giostre che introducono al Safari Fiume, percorso didattico sui fiumi più grandi del mondo.

Singapore, la Città del Leone

Oggi la Città del Leone è il quarto centro finanziario più importante del mondo e uno dei suoi 5 porti più trafficati. Questa metropoli ha fatto passi da gigante per incoraggiare il turismo con la creazione di attrazioni gigantesche ed estremamente suggestive. Troverai emozionanti i Giardini sulla baia, uno spazio verde di 135 ettari dotati di una passerella aerea, piante tropicali, torri albero e una cascata di 30 metri. Una ruota panoramica ti trasporterà a 165 metri sopra il livello del suolo offrendoti una vista mozzafiato sulla città e sui suoi storici punti di riferimento come il fiume di Singapore, Raffles Place, Merlion Park e Empress Place, con scorci sulle isole Spice e sullo stretto della Malesia. L'acquario sull'isola Sentosa contiene più di 100.000 animali in 45 milioni di litri d'acqua. Una nuova generazione di hotel dal design all'avanguardia sono nati con l'intento di stupire i propri ospiti con l'offerta di servizi di alta tecnologia e confort strabilianti non ultimi piscine a sfioro all'aperto e roof garden dalla vista mozzafiato, casinò, centri benessere, musei e gallerie commerciali, l'ottima atmosfera è completata dalle suite arredate con tappeti orientali, luci calde e pavimenti in legno. In questi resort di lusso potrai trovare facilmente lenzuola di cotone egiziano oppure il soffione foresta pluviale o il maggiordomo personale.

Fai un giro a Chinatown e guarda gli anziani giocare a dama, passeggia attraverso le sale del l'incredibile tempio del Buddha un edificio di quattro piani immerso in un meraviglioso giardino. Oltre all'atmosfera spirituale vi troverai maestose statue e la preziosa reliquia del dente del Budda. Visita la Costa Parkway e resta ad osservare le centinaia di luccicanti navi da carico che solcano l'orizzonte, esplora il Tempio di Fuk Tak Chi, vicino a Telok Ayer, il più antico tempio di Singapore. Visitare Singapore e passare da una all'altra delle sue attrazioni, mercati, musei e quartieri è piuttosto facile grazie ai treni Mass Transit(MRT) che offrono vetture pulite e climatizzate. La maggior parte dei posti più importanti di Singapore possono essere raggiunti in autobus. Acquista una carta ezLink, che troverai nelle stazioni MRT e utilizzala durante tutto il tuo soggiorno. Puoi spostarti anche in taxi, affidabili e convenienti ma piuttosto introvabili durante le ore di punta. Il clima di Singapore è tropicale, umido e molto caldo porta quindi con te vestiti leggeri e traspiranti e non dimenticare l'ombrello per gli eventuali temporali pomeridiani e abiti consoni per visitare i templi religiosi.

Un paradiso gastronomico

La vita notturna di Singapore sa essere estremamente stimolante, se cerchi un'esperienza indimenticabile visita Clark Quay. Questa Amsterdam orientale ti stupirà con il numero di locali affacciati sul fiume dove bere, mangiare, ascoltare musica dal vivo e prendere un battello per un romantico tour panoramico lungo i canali. Vivi l'esperienza di un pasto indiano a piedi nudi nella Little India e esplora il Bugis Street, aperto giorno e notte è il mercato più grande ed economico di Singapore, lo trovi all'uscita della stazione Bugis MRT. Oltre ad ogni tipo di souvenir vi troverai una delle opzioni più ricercate per mangiare. Cerca la bancarella con i succhi freschi, dall'ananas al melone al cocco, oppure i ristoranti per un pasto completo.

Cerca i bar sui tetti di Singapore da dove potrai vedere le cose da un punto di vista singolare. Non sperimenterai davvero la cucina locale, però, se non mangi in un centro commerciale, in un caffè o in uno dei mercati alimentari dove si vende cibo cucinato sulle bancarelle. Insieme allo shopping, il cibo a Singapore è il passatempo nazionale. La cucina locale è un meraviglioso amalgama di sapori malesi, cinesi, indiani, indonesiani e occidentali. Lo stesso piatto può essere interpretato e preparato con leggere varianti e i mercati alimentari hanno tutte le versioni di celebri pietanze come il granchio di Singapore o la Sontuosa, una festa di noodle e curry con brodo di cocco piccante che viene preparata sia dai malesi che dai cinesi in molte forme. Iscriviti gratuitamente e approfitta delle offerte last minute per Singapore!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Asia
  4. Singapore
  5. Offerte last minute Singapore