Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per la Repubblica Dominicana con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per la Repubblica Dominicana

3 offerte last minute per la Repubblica Dominicana

Scopri di più

Scopri l'affascinante Repubblica Dominicana

L'incantevole Repubblica Dominicana

Approfitta delle nostre offerte last minute per la Repubblica Dominicana e goditi una meravigliosa vacanza ai Caraibi. La Repubblica Dominicana è situata nella parte est dell'isola di Hispaniola, confinante a ovest con la repubblica di Haiti. La sua capitale è Santo Domingo ed è situata a sud-est dell'isola. La posizione strategica di questo meraviglioso stato, favorisce la presenza di una natura rigogliosa e un clima piacevole incorniciato dal mare cristallino tipico di questa zona dei Caraibi. Soggiornando in questo splendido paese potrai immergerti e conoscere da vicino la particolare cultura ispanica che lo caratterizza. Meta prediletta di numerosi turisti da tutto il mondo, la Repubblica Dominicana offre spiagge da sogno e panorami mozzafiato.

Durante il tuo soggiorno sull'isola non dimenticare di visitare la splendida e colorata Santo Domingo. Questa città, capitale della Repubblica, si affaccia sul Mar dei Caraibi e offre ai turisti spiagge bianche e acque cristalline. Non perderti Santiago de los Caballeros, Punta Cana, Samaná, Cabarete, Sosúa, Constanza e La Romana. Lasciati coinvolgere dal fascino di questa straordinaria isola e dalle numerose attrattive che propone. Visita il Museo infantil trampolin, l'Acuario Nacional, il Museo del Hombre Dominicano, il Museo memorial de la resistencia, il museo Bellapart, il Museo mundo de ambar, il Museum of the royal houses, l'alcazar de colon, la Fortaleza Ozama e la Catedral Primada de america.

Il fascino dell'isola dei Caraibi

Scopri il fascino di questa straordinaria isola e della sua meravigliosa cultura, visita Santo Domingo, la capitale della Repubblica. Passeggia per le sue colorate strade, goditi qualche ora di relax in una delle meravigliose spiagge bianche e goditi un bagno nelle acque turchesi. Lasciati incantare dalle numerose cittadine dell'isola come Santiago de los Caballeros. In questa splendida cittadina non perderti, sulla collina che sovrasta la città, l'imponenete monumento di marmo chiamato Monumento agli Eroi della Restaurazione de Santiago. Punta Cana, località turistica, è meta di moltissimi turisti per le sue incantevoli spiagge. Samanà situata sulla zona meridionale dell'isola, si affaccia sull'Oceano Atlantico. La Romana, rinomata località turistica, è nota per le sue spiagge e per le coltivazioni di canna da zucchero. Approfitta subito delle nostre offerte last minute per la Repubblica Dominicana. Disseminati su tutta l'isola numerosi musei e palazzi attirano i turisti che vogliono unire al relax anche la curiosità e la storia di questa straordinaria terra. Non dimenticare di visitare l'Acuario nacional, in cui potrai ammirare straordinarie specie marine; il Museo del Hombre Dominicano dove è custodita la più ampia raccolta di cimeli della popolazione Tainos; il Museo memorial de la resistencia, in questo museo potrai conoscere la storia dei rivoluzionari che hanno preso parte alla battaglia contro la dittatura. Costruito in onore delle vittime degli scontri, esso è dedicato anche alle famiglie dei caduti. Durante il tuo soggiorno sull'isola non dimenticare il Museo Bellapart dove potrai ammirare una collezione di opere d'arte raccolte dal XIX secolo fino al 1960. Visita il Museo mundo de Ambar dove potrai ammirare attraverso microscopi e sezioni l'ambra e la storia di questo minerale.

Lasciati affascinare dall'imponente Museo de las Casas Reales. Questo palazzo, costruito dai sovrani del 1500, solo dal 1976 è divenuto un museo che racconta la storia, le tradizioni e le abitudini dei coloni spagnoli. Un'altra tappa imperdibile durante un soggiorno nella Repubblica Dominicana è indubbiamente Alcázar de Colón, anche detto Palazzo Viceregio di Diego Colombo. Sito in prossimità delle sponde del fiume nella città di Santo Domingo, fu assegnato dal re Ferdinando alla sua discendenza. Questo imponente edificio ha un forte richiamo architettonico alla cultura ispanica e alla storia di questo meraviglioso paese. Non perderti anche la Fortaleza Ozama uno dei monumenti più importanti della cultura coloniale. Questo castello, con la sua Torre di omaggio, la Statua di Gonzalo Fernández de Oviedo, le rovine e il portale di Carlos III è uno degli edifici simbolo della Repubblica Dominicana. Non perderti anche la Catedral Primada de América, le cui fondamenta furono posate nel 1521 da Diego Colombo figlio del celeberrimo Cristoforo Colombo. A questo maestoso edificio bianco lavorarono numerosi architetti che apportarono alla costruzione uno stile in parte gotico, in parte romanico e in parte barocco per quanto concerne le decorazioni.

La rigogliosa natura della Repubblica Dominicana

Per gli amanti del mare e delle spiagge dalle tonalità tipiche dei Caraibi, la Repubblica Domenicana è il luogo perfetto per trascorrere una vacanza. Goditi qualche ora di relax sull'immensa spiaggia di Punta Cabana chiamata Playa Bàvaro, una delle località più famose dell'isola. Il mare turchese e gli spazi ampi la rendono una tra le mete predilette di numerosi turisti da tutto il mondo. Non dimenticarti anche la spiaggia di Bayahibe nei pressi di un villaggio dei pescatori. Con il suo caratteristico porto e le acque trasparenti e l'intima spiaggia la spiaggia di Bayahibe nella quale potrai vivere un'esperieza di relax a contatto con la natura del luogo. Prenota ora la tua vacanza e approfitta delle nostre offerte last minute per la Repubblica Dominicana.

Durante un soggiorno nella Repubblica Dominicana non potrai non visitare le suggestive grotte di Los Tres Ojos. In questo meraviglioso sito naturalistico immerso nella natura verde e rigogliosa potrai ammirare da vicino le meravigliose grotte con le acque turchesi al loro interno. Un'altra tappa imperdibile è sicuramente il lago Enriquillo situato tra la Sierra de Neiba e la Sierra de Baoruco. La sua acqua salmastra è abitata da una particolare specie animale detta coccodrillo americano e dal tipico fenicottero dei Caraibi. Non perderti anche il Parco nazionale Los Haitises istituito nel 1968. Al suo interno potrai ammirare grotte con antichi e caratteristici disegni rupestri, mangrovie, una ricca vegetazione e la fauna tipica di questa zona dei Caraibi. Approfitta delle nostre offerte last minute per la Repubblica Dominicana. Iscriviti subito e prenota online!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caraibi
  4. Repubblica Dominicana
  5. Offerte last minute Repubblica Dominicana