Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Pisa con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Pisa
Le nostre vendite Offerte last minute per Pisa. per approfittarne
Vendite scadute.

Approfitta delle nostre offerte last minute per Pisa

Vacanze chic in Toscana

Grazie alle offerte last minute per Pisa è possibile godersi una vacanza in una delle città più belle della Toscana spendendo molto poco. Le offerte dell’ultimo minuto sono particolarmente vantaggiose perché comportano una scelta rapida delle condizioni di viaggio, ma non per questo difettano di eleganza e comfort. La Toscana è una regione splendida e Pisa è un centro nevralgico vicino a tante città e località molto importanti dal punto di vista storico, architettonico e paesaggistico. Facendo tappa a Pisa si possono organizzare delle escursioni nei dintorni per poi tornare in albergo a godersi il lusso e l’eleganza delle nostre strutture di alto pregio. Le vacanze dell’ultimo minuto sono sorprendentemente convenienti e bisogna approfittarne al volo tenendo d’occhio il nostro sito Internet. Le vacanze in Toscana sono adatte a gruppi di amici, coppie in cerca di intimità e famiglie intere, perché si tratta di una terra abituata ai turisti che offre ogni genere di svago per tutti i gusti.

La città di Pisa ha tutto quello che serve per trascorrere un periodo di relax divertendosi e ricaricando le batterie per affrontare un nuovo anno di lavoro e di scuola più in forma che mai. Seconda solo a Firenze per importanza storica e artistica, si contende con Lucca e il numero di visitatori all’anno, che sono moltissimi durante tutti i mesi. Da Pisa si può anche andare a Lucca, perché sono distanti mezzora di viaggio, mentre per andare a Firenze ci vuole circa un’ora. La bellezza di Pisa è dovuta anche alla vicinanza con il mare, per raggiungere il litorale dal centro città ci vogliono 20 minuti in autobus o in macchina; gli stabilimenti balneari e la spiaggia libera sono sempre affollatissimi durante la stagione estiva. L’acqua è pulitissima e si possono fare dei bagni di mare indimenticabili di giorno e passeggiare sul lungomare la sera, in mezzo a gelaterie, birrerie, discoteche e locali di tutti i generi. A Marina di Pisa è stato costruito recentemente un porto, che è diventato in pochi anni sede di approdo di barche turistiche e meta di passeggiate di tante persone. Il porto di Pisa merita una visita, anche perché è circondato da negozi e locali ed ha alle spalle una pineta molto bella attraversata da un intrico di sentierini dove c’è perfino un parco avventura.

Cosa vedere nel centro città

Se è vero che Pisa è in una posizione molto felice della Toscana perché è centrale e si può raggiungere in breve tempo Lucca, Firenze, San Gimignano oppure la Versilia, è altrettanto evidente che si tratta di una delle città più belle e più famose del mondo. Percorrere il centro storico consentirà di fare un tuffo nel passato, tanti sono i palazzi, le piazze e le chiese antiche disseminate in tutta la città. Pisa è molto ben servita per quel che riguarda i mezzi pubblici, quindi ci si sposta agevolmente da un estremo all’altro oppure verso il mare senza nessun problema; gli autobus viaggiano molto spesso e in estate anche la notte. Il viavai che c’è tra la città e Marina di Pisa è ininterrotto e spesso chi desidera fare delle vacanze al mare decide di alloggiare in città per potersi godere anche le comodità del centro e soprattutto le bellezze architettoniche e i tanti locali eleganti e caratteristici.

In centro sono concentrati i negozi firmati, mentre in periferia si trovano i grandi centri commerciali che vendono di tutto a poco prezzo. La strada centrale che taglia in due la città è corso Italia, parte dalla stazione e raggiunge il ponte di Mezzo, il più importante dei cinque che attraversano il fiume Arno. Dal ponte di Mezzo proseguendo verso sud c’è la parte antica, con le chiese più belle e famose e i monumenti che ricordano un passato molto importante. I Lungarni sono un’altra zona nevralgica della città, frequentatissimi di giorno e di sera perché sono pieni di locali eleganti e punti di ritrovo. Per mangiare il pesce bisogna andare a Marina di Pisa, dove ci sono tanti ristoranti sulla spiaggia, oppure sono gli stabilimenti balneari che la sera offrono un servizio ristorante completo e raffinato.

Offerte last minute per Pisa verso vacanze chic

Non è possibile parlare di vacanze a Pisa senza nominare la Torre pendente e la piazza dei Miracoli, visitate quotidianamente da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del globo. Duomo, Battistero, Camposanto Monumentale e Torre pendente, si possono visitare con un biglietto unico e poco distante c’è il museo dell’opera del Duomo, dove sono esposte opere che in passato si trovavano sui monumenti di piazza dei Miracoli e che per prudenza sono state messe al sicuro. La visita a piazza di Miracoli e dintorni richiede almeno una giornata e da sola merita una visita a Pisa. Per spezzare la giornata si può pranzare in uno dei tanti ristoranti intorno alla piazza oppure acquistare qualche souvenir nelle numerose bancarelle che la circondano.

Per riuscire a trovare un’offerta last minute per Pisa basta iscriversi nel nostro sito e visitarlo con una certa assiduità, in modo da tenere d’occhio tutte le occasioni migliori che capitano regolarmente. Certamente ci sarà anche la tua vacanza dei sogni, perché la nostra missione è coniugare lusso e risparmio, pertanto anche i resort più chic sono alla portata delle tasche di tutti. Nel sito vi sono tante offerte di vacanze eleganti sempre accomunate da comodità ed eleganza. Riusciamo a coniugare entrambe le cose scegliendo le migliori località del mondo permettendo ai nostri clienti di andare in ferie senza spendere una fortuna. Una bella vacanza senza pensieri ci vuole almeno una volta all’anno, quindi approfitta per conoscere la Toscana fermandoti a Pisa e visitando la città, la zona del mare e le località circostanti: sicuramente non ti pentirai della tua scelta e ricorderai questo soggiorno per sempre.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Italia
  5. Toscana
  6. Offerte last minute Pisa