Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Montego Bay con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte last minute per Montego Bay
Le nostre vendite Offerte last minute per Montego Bay. per approfittarne
Vendite scadute.

Vola in Giamaica con le offerte last minute per Montego Bay

Una vacanza in Giamaica tra eleganza, mondanità e allegria

Approfittare delle offerte last minute per Montego Bay ti trasporterà in uno dei più bei posti della Giamaica, ormai divenuta meta turistica d'eccellenza. Troverai mare stupendo con le classiche spiagge bianche da cartolina e mega strutture alberghiere con ogni tipo di servizio e attrazione tu possa desiderare. Questa è però solo una faccia della medaglia perché a Montego Bay troverai anche i colori e il divertimento giamaicani, storie leggendarie raccontate dagli abitanti del posto che ti coinvolgeranno in tutto e per tutto, venditori ambulanti simpatici, allegria e musica reggae che echeggia nelle strade. Un mix di mondanità, originalità ed eleganza: sono questi tutti gli ingredienti che creeranno la tua vacanza perfetta. Il territorio che potrai esplorare a Mo'Bay (come informalmente è chiamata Montego Bay) è davvero molto vasto, l'organizzazione dei servizi è perfetta e raggiungerla è facile grazie alla vicinanza con Sangster, che ha un aeroporto con scali internazionali. Il periodo migliore per organizzare la tua vacanza a Mo'Bay è quello invernale/primaverile, quando il clima è caldo e corrisponde perfettamente a quello che ci si aspetta per una vacanza al mare. Potresti anche scegliere l'estate ma per la Giamaica l'estate è il periodo delle piogge, con precipitazioni che durano poco ma cadono frequentemente.

Montego Bay, paradiso delle spiagge

Immagina la scena: arrivi a Montego Bay accolto con un gran sorriso dal personale del tuo hotel, sali in camera per posare le valigie e poi subito in spiaggia, dove ad aspettarti ci sarà un'atmosfera giocosa e rilassata, un ottimo cocktail all'ombra di piccoli gazebo di paglia ed un infinito mare splendente davanti. Cosa puoi volere di più? Doctor's Cave è la spiaggia più famosa di montego Bay, dove troverai una grotta che si dice abbia acque terapeutiche. Attualmente è di proprietà di una nota struttura alberghiera ma puoi accedere alla spiaggia pagando un biglietto di ingresso anche se non sei ospite dell'albergo, ne vale davvero la pena. Stesso discorso vale per la Cornwell Beach. Qui, partendo dalla riva puoi raggiungere a nuoto la barriera corallina ma se preferisci puoi unirti ad escursioni organizzate in barca per non perdere questo grande spettacolo della natura: potrai ammirare la barriera corallina e i suoi splendenti colori attraverso il fondo di vetro dell'imbarcazione. La baia oltre il porto commerciale di Mo'Bay vanta la spiaggia Sunset Beach dove potrai restare fino al tramonto e godere del più bel gioco di colori tra cielo e mare che tu abbia mai visto. Qui potrai anche fare snorkeling. Tra le altre spiagge da non perdere, tutte con ingresso a pagamento attraverso strutture alberghiere, ci sono quella dell'Holiday Inn Sunspree, quella del Sandals Royal e dell'albergo Half Moon Rose, il cui stesso nome suggerisce che si tratta una baia caratteristica a forma di mezza luna. Molte spiagge hanno alle loro spalle grandi zone verdi e Cokpit Country si organizzano delle escursioni di gruppo proprio per esplorare la vegetazione a partire dalla spiaggia. Esperienza super consigliata per alimentare il tuo spirito d'avventura. Al ritorno potrai sempre rilassarti sorseggiando un cocktail al bancone del tuo bar preferito sulla spiaggia.

Oltre il mare c'è di più

Se la promessa di un mare splendente e di spiagge sconfinate è ciò che ti spinge ad approfittare delle offerte last minute per Montego Bay, sappi che una volta giunto a destinazione scoprirai che c'è molto altro ad aspettarti, come le great house che si trovano nelle zone delle piantagioni di canna da zucchero. Si tratta di antiche abitazioni la cui storia è ammantata di leggende che se vorrai potrai scoprire. Un'avventura da brividi ti aspetta a Rose Hall, villa georgiana che si racconta essere stregata ma se le storie di streghe e magia non fanno per te puoi sempre trattenerti nel campo di golf alle sue spalle e partecipare ad un appassionante torneo. Il tuo soggiorno a Montego Bay non può non prevedere un giro per la città con una sosta nella Sam Sharpe Square per una foto alla statua del patriota e una visita al Museo St. James, che ripercorre le storie della colonizzazione giamaicana e dello schiavismo. Un parentesi culturale in una vacanza a base di relax e divertimento ci sta bene, non credi? Altre tappe potrebbero prevedere la St.James Parsh Church, la galleria d'arte ed il Fort Montego, fortezza inglese mantenuta del tutto intatta con l'artiglieria in esposizione. L'esplorazione della parte seria di Montego Bay può finire qui: dirigiti verso Barnett Street per rituffarti a pieno nell'originalità vintage del posto. Divertimento assoluto puoi trovarlo nell'area di Cornwell Beach, dove potrai organizzare il tuo tempo tra un torneo di beach volley e vari giochi acquatici. Aquasol Theme Park è il fulcro del divertimento 24 ore su 24, con sport e giochi acquatici di giorni e discoteche di notte. LA vita notturna non si ferma di certo qui. Hip Strip è nota come la zona di maggior movida ma anche i grandi alberghi organizzano party e serate a tema divertenti e coinvolgenti, aperte non solo ai loro ospiti. Mo'Bay è anche shopping: troverai moltissimi negozietti di artigianato locale che ti conquisteranno con i loro oggetti in legno. Half Moon Shopping Village è un piccolo centro commerciale al cui interno potrai comprare dischi reggae e visitare un museo dedicato a Bob Marley. Una vacanza non è tale se non dedichi del tempo alla buona cucina locale: Houseboat Grill è il regno dell'aragosta mentre al Pier One potrai gustare i piatti tradizionali con sottofondo musicale rigorosamente in stile reggae. La Giamaica ti conquisterà, non rimandare il tuo viaggio: prenota ora la tua vacanza approfittando delle offerte last minute per Montego Bay!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caraibi
  4. Giamaica
  5. Offerte last minute Montego Bay