Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Hotel a Praga

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Hotel a Praga

3 offerta speciali hotel a Praga

Scopri di più

Hotel a Praga

Cosa aspettarsi in un hotel a Praga?

A Praga ci sono diversi hotel prestigiosi che offrono servizi esclusivi ai loro ospiti. Se hai intenzione di trascorrere una vacanza indimenticabile nel cuore dell'Europa, allora concediti alcuni servizi speciali che renderanno ancora più bello il tuo soggiorno nella capitale della Repubblica Ceca. Negli hotel di Praga è consigliabile scegliere camere con vista sul centro città: alcuni scorci sono davvero mozzafiato. Non farti sfuggire la possibilità di ammirare dall'alto l'architettura straordinaria di questa romantica e incredibile città. Sfrutta poi gli ingressi alla spa: ti regaleranno momenti di assoluto relax in ambienti estremamente raffinati e curati. Gli hotel di Praga sono caratterizzati da arredamenti e finiture particolarmente ricercate che ti aiuteranno ad immergerti più velocemente nell'atmosfera avvolgente di questa città. Le camere sono arredate con mobili e decorazioni che richiamano il periodo della Belle Époque. La connessione wifi, letti ampi e confortevoli e tv con schermo piatto sono sempre presenti.

Che tipo di viaggio offrono i nostri hotel a Praga?

Le offerte esclusive degli hotel a Praga sono adatti a diverse tipologie di turisti. Se sei alla ricerca di un soggiorno romantico, allora la scelta è perfetta: l'atmosfera ricercata delle camere abbinata all'intimità che regalano le spa sono la combinazione ideale per rendere indimenticabile il tuo viaggio. Gli hotel di Praga sono ideali anche per una vacanza in compagnia di amici. La loro posizione nel cuore della città è strategica in quanto consente di raggiungere in tempi brevi tutte le principiali attrazioni e luoghi di interesse.

Hotel di lusso a Praga, con piscina e zona relax, selezionato da Voyage Privè

I diversi tipi di hotel che offriamo a Praga

Nelle nostre offerte sono presenti diverse tipologie di hotel, tutte accomunate da un'estrema ricercatezza della location, dalla vicinanza al centro di Praga, e dall'eleganza delle camere. Ad esempio uno degli hotel che rientrano nell'offerta esclusiva è stato realizzato prendendo spunto dall'opera di Mozart. Un hotel caratterizzato da uno stile unico e raffinato situato a pochi passi dalla centralissima Piazza Venceslao. Le camere Executive sono particolarmente ampie e ariose e consentono di godere della splendida vista sulla città. All'interno della struttura è presenta una zona fitness con accesso libero per gli ospiti. I prezzi sono a partire da 55 euro per una notte e comprendono anche una ricca colazione. Un'altra proposta imperdibile è quella di un albergo lussuoso a cinque stelle situato a pochi minuti dal centro e vicino ai principali siti commerciali e culturali di Praga.

In più in questa struttura è possibile usufruire della splendida spa, collocata all'ultimo piano del palazzo e dotata di saune, piscina ed un'ampia area relax. La veduta di Praga da questa postazione è davvero emozionante. Ti consigliamo di scegliere dall'ampia gamma di terapie di lusso e trattamenti di bellezza, quello più indicato alle tue esigenze: potrai così completare nel migliore dei modi la tua esperienza spa. Il prezzo dell'offerta, che comprende il soggiorno in una camera Deluxe, il trattamento di prima colazione e l'accesso libero alla spa, è a partire da 47 euro.

Hotel di alta gamma nel centro di Praga, camera doppia con tutti i comfort vicino a tutte le attività

Cosa impacchettare e confezionare durante un soggiorno a Praga, nel cuore di un hotel di lusso

Gli hotel di Praga che fanno parte dell'offerta che ti proponiamo sono tutti hotel particolarmente ricercati e attenti a soddisfare le richieste della propria clientela. Proprio per questo motivo non avrai la necessità di portare da casa troppi accessori. Assicurati solo di avere con te il costume da bagno per poter accedere alla spa ed, eventualmente, gli articoli da toeletta personali. Per quanto riguarda l'abbigliamento, tieni presente che Praga è una città mittel-europea e che quindi è caratterizzata da temperature piuttosto rigide in inverno e da un caldo umido durante l'estate. Fai attenzione a non farti trovare impreparato ai repentini cambi di tempo.

Il tuo miglior hotel a Praga. Come arrivare ed effettuare la prenotazione?

Praga è una città incantevole in tutti i periodi dell'anno. Ogni stagione ne mette in risalto un aspetto differente. È quindi difficile consigliare un momento particolare per visitarla. Puoi scegliere di raggiungere la capitale della Repubblica ceca in autonomia, oppure sfruttare le offerte che comprendono il soggiorno comprensivo di volo. Puoi quindi scegliere se viaggiare in Economy, oppure scegliendo l'opzione che prevede il pagamento di un supplemento, in Business Class. Gli aeroporti di partenza da cui raggiungere Praga sono quelli di Bologna, Venezia, Roma, Napoli e Milano. Hai la possibilità di scegliere la compagnia aerea che preferisci e scegliere gli orari di andata e di ritorno, naturalmente in base alla disponibilità dei voli di linea o di quelli low cost.

Fotografia della città di Praga in Repubblica Ceca con la neve

L'opinione di uno specialista di Voyage Privè sugli hotel a Praga

Le recensioni da parte degli ospiti che hanno avuto la possibilità di soggiornare nelle strutture che compongono l'offerta degli hotel a Praga sono estremamente positive. Di ogni struttura viene sottolineata la cortesia da parte del personale presente alla reception, la pulizia delle camere, l'eleganza dell'arredamento e la piacevole esperienza all'interno della spa. Molto positivi anche i commenti sull'abbondanza delle prime colazioni proposte al mattino. Ogni struttura è poi situata in posizione centrale, molto vicina ai punti cardine della città, con la possibilità di muoversi facilmente sia a piedi che utilizzando la metro oppure il tram. Nelle vicinanze molti ospiti segnalano anche la presenza di ottimi ristoranti che propongono i piatti tipici della cultura ceca.

Cosa vedere a Praga? Alcune attività e monumenti storici da non perdere

Fare una lista delle cose più belle da visitare a Praga è un'impresa complicata. C'è davvero l'imbarazzo della scelta. La capitale della Repubblica ceca vanta una storia plurisecolare. Nel 1992 il suo centro storico è stato inserito dall'UNESCO nella lista dei patrimoni dell'umanità. Tra i monumenti da non perdere c'è l'orologio astronomico, realizzato nel 1410. È montato sul lato meridionale del Municipio della Città Vecchia: il suo meccanismo è formato da un quadrante che riporta l'ora e le posizioni del Sole e della Luna nel cielo. Non perdere infine l'occasione di fare una passeggiata lungo il Ponte Carlo. L'atmosfera che si respira in questo luogo è suggestiva. La leggenda narra che le statue presenti lungo il ponte difendessero gli ebrei presenti in città durante il periodo delle persecuzioni.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Repubblica Ceca
  5. Hotel Praga