Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Hotel a Madrid con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Hotel a Madrid
Le nostre vendite in corso di Hotel a Madrid. per approfittarne
Le nostre vendite in corso di.
Le nostre vendite Hotel a Madrid. per approfittarne
Vendite scadute.

Trova i migliori hotel a Madrid, selezionati da Voyage Privé

Quali servizi ci si può aspettare da un hotel a Madrid?

La capitale della Spagna è anche la città più popolosa. A Madrid sono presenti hotel di livello qualitativo veramente eccellente. Alcune proposte più esclusive mettono a disposizione della propria clientela anche una serie di locali e di servizi finalizzati al benessere e al relax. In queste strutture si possono trovare spa, idromassaggio, jacuzzi. Inoltre è possibile richiedere un massaggio rifocillante, magari per riprendersi dopo una giornata trascorsa in giro tra musei, passeggiate in città e shopping nei negozi di alta moda. Le camere sono generalmente dotate dei più comuni accessori che sono presenti nelle attività di alto livello. Si può usufruire della tv a schermo piatto, del parcheggio riservato, del frigobar. Il bagno di solito è a uso esclusivo e comprende tutto il corredo per la cura e per l'igiene della persona. I letti sono accoglienti e confortevoli, con materassi studiati proprio per garantire il massimo del riposo. I locali interni sono silenziosi e l'arredamento è funzionale e moderno.

Che tipo di viaggio sono le nostre offerte di affitto alberghiero per Madrid?

Programmare una vacanza a Madrid è una scelta molto valida per qualsiasi tipo di soggiorno. I single possono divertirsi all'interno dei numerosi locali, dove si conoscono persone nuove e dove si trascorrono serate indimenticabili all'insegna dell'allegria, potendo optare per luoghi più o meno affollati per ascoltare buona musica e ballare. La città madrilena si presta benissimo anche per un periodo breve o lungo insieme al proprio partner. Ci sono molte coppie che scelgono Madrid come meta per la luna di miele. Infine chi decide di recarsi in Spagna per una vacanza in famiglia può optare proprio per Madrid, località dove sono presenti attrazioni adatte a tutte le fasce d'età, per combinare la scoperta dei tesori artistici con la curiosità dei più piccoli. L'offerta turistica a Madrid è molto variegata e comprende strutture in grado di assecondare tutte le preferenze personali.

Hotel 5 stelle lusso a Madrid, Spagna, camera doppia con tutti i comfort

Le nostre migliori offerte di hotel a Madrid

Madrid è una città viva e frizzante che coniuga la modernità con la conservazione delle proprie caratteristiche storiche e architettoniche. All'interno di questo contesto si inseriscono hotel di lusso molto affascinanti, ben inseriti nella cornice cittadina e che si possono facilmente raggiungere anche col servizio pubblico. Gli hotel sono dislocati in tutti i quartieri di Madrid e la scelta può essere effettuata sia in base ai servizi che vengono forniti sia per questioni strettamente geografiche, per esempio per la vicinanza con i luoghi che volete visitare durante il soggiorno.

Cosa mettere in valigia durante il soggiorno negli hotel di Madrid?

La città di Madrid si trova al centro della Spagna. In valigia dunque occorrerà mettere indumenti adeguati in base alle attività che si preferisce svolgere. L'utilizzo di scarpe comode può essere un valido suggerimento per chi intende camminare molto. Un'altra variabile da tenere in considerazione è il fattore climatico, avendo cura di gestire il proprio abbigliamento a seconda del periodo in cui si organizza la vacanza. Tuttavia il clima non è mai estremamente rigido e Madrid può essere visitata in ogni mese dell'anno. Avere una mappa cittadina, in formato classico oppure scaricandola sul proprio smartphone o tablet, può essere molto utile, specialmente per coloro che hanno deciso di scoprire cosa offre Madrid senza un itinerario precedentemente stabilito e lasciandosi ispirare da una passeggiata tra vicoli, piazze e monumenti.

Hotel di alta gamma nel centro di Madrid, vicino a tutte le attività

Come arrivare e come spostarsi a Madrid

Bisogna considerare che, prendendo Roma come punto di partenza, per arrivare a Madrid si devono percorrere circa 2000 km. Chi ha deciso di intraprendere il viaggio in auto o in moto deve raggiungere il confine francese, entrare in Costa Azzurra e attraversare tutta la parte meridionale della Francia per poi fare ingresso in Spagna e raggiungere Madrid dopo aver superato Barcellona. Per un viaggio più veloce è comunque possibile arrivare in aereo, prenotando una compagnia che prevede partenze dallo scalo italiano preferito. Una volta arrivati in città ci si può spostare comodamente utilizzando il trasporto pubblico oppure prendendo un taxi. A Madrid è presente una moderna rete metropolitana chiamata El Metro che è attiva dalle 6 di mattina fino alle 2 di notte. Gli autobus coprono tutte le zone dove non arriva la metropolitana ed è presente perfino un servizio notturno di bus.

L'opinione dello specialista privato di viaggi sugli hotel in Spagna

Scegliere un hotel a Madrid tra quelli proposti da Voyage Privé significa ambire a una vacanza veramente esclusiva con tutti i comfort senza mai rinunciare al massimo del lusso. Le strutture sono rigorosamente selezionate tra le migliori che sono presenti in città. Il personale è cordiale e sempre disponibile per rispondere a qualsiasi esigenza.Trova tutte le nostre offerte last minute per la Spagna registrandoti gratuitamente su Voyage Privé.

Cosa fare a Madrid? Alcune destinazioni da vedere

Fotografia del Parco della Ciutadella a Madrid

Scappata alla Puerta del Sol

Si tratta del punto di riferimento per antonomasia essendo anche il km zero della rete stradale spagnola. La piazza ospita numerose manifestazioni ed eventi. Non lontano c'è Huertas, l'anima della movida madrilena.

Visita al Museo del Prado

La pinacoteca ospita i capolavori del pittore fiammingo Bosch. Inoltre ci sono dipinti di Goya Velasquez, Tiziano, Caravaggio, Raffaello. Insieme ad oltre 70 mila opere pittoriche ci sono anche bellissime sculture e disegni, per un periodo storico che va dal XII al XIX secolo.

Vacanze alla scoperta del Museo Reina Sofia

Qui potete ammirare il celeberrimo dipinto Guernica di Picasso. All'interno del museo di arte moderna e contemporanea sono racchiuse alcune delle più importanti opere d'arte dal '900 ad oggi.

Passeggiata al Palazzo Reale

La stupenda struttura in stile barocco italiano sorge sull'antica dimora reale che nel '700 venne distrutta da un incendio. E' il più grande palazzo d'Europa con circa 3 mila stanze.

Viaggio e scoperta del mercato El Castro

400 anni di storia per questo mercatino delle pulci che si svolge a sud di Plaza Mayor. Si tratta di una tappa quasi obbligata e particolarmente divertente che coinvolge adulti, bambini e famiglie.

Non farti scappare il privilegio di poter organizzare una vacanza meravigliosa in Spagna. Prenota il tuo hotel a Madrid scegliendo tra le offerte imperdibili che trovi sul sito. Registrati online!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Spagna
  5. Hotel Madrid