Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Hotel a Barcellona

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Hotel a Barcellona

3 offerta speciali hotel a Barcellona

Scopri di più

Cosa aspettarsi in un hotel a Barcellona?

Quali servizi posso aspettarmi da un hotel a Barcellona, selezionato da Voyage Privé?

Le strutture che rientrano nell'offerta che ti proponiamo sono caratterizzate da un'estrema ricercatezza e cura dei dettagli. Anche i servizi di cui potrai usufruire contribuiranno a rendere unica e indimenticabile la tua vacanza nella capitale della Catalogna. In ogni albergo è a disposizione degli ospiti il servizio di wifi in camera. Avrai poi la possibilità di sfruttare servizi come l'area wellness e la piscina che ti permetteranno di passare qualche momento di relax dopo aver visitato gli angoli più belli di Barcellona. Non perdere l'occasione di scattare delle straordinarie fotografie dall'alto della città, affacciandoti dai balconi panoramici degli hotel. Troverai sempre a disposizione un servizio concierge che saprà fornirti utilissimi consigli su come muoverti sfruttando i mezzi di trasporto locali e su quali siano i luoghi d'interesse da visitare. È attivo nelle diverse strutture anche il deposito bagagli che ti permetterà di lasciare al sicuro le tue valige senza il pensiero di doverle portare con te prima di ripartire per l'aeroporto. In caso di necessità potrai anche usufruire del servizio di lavanderia. In camera avrai a disposizione camere ampie e spaziose, elegantemente arredate e dotate di televisori a schermo piatto, del sistema di condizionamento d'aria e di cassette di sicurezza personali. Letti comodi e biancheria per il bagno sono fornite direttamente dalla struttura.

Offerte di affitto hotel a Barcellona adatte a tutti i tipi di viaggi

Barcellona è una città speciale in Spagna, ricca di storia, di cultura e caratterizzata dalle tantissime attrazioni valide per tutte le età. Per questo motivo la vacanza in questa metropoli è adatta a tutti i tipi di turisti. Se viaggi in coppia, la magica atmosfera di alcuni quartieri saprà conquistarti e ti accompagnerà per l'intera vacanza. Se invece sei in gruppo con amici avrai tantissime possibilità di divertirti percorrendo le vie del centro o frequentando i tantissimi locali con musica che si trovano in città. Se invece hai dei figli avrai tantissimi spunti per visitare zone d'interesse culturale adatte anche ai più piccoli, senza dimenticare la spiaggia di Barceloneta: un luogo completamente recuperato e oggi molto apprezzato dai turisti.

Hotel di lusso a cinque stelle con piscina e zona relax a Barcellona

I diversi tipi di hotel che offriamo a Barcellona

Hotel eleganti

Gli alberghi inseriti nella nostra proposta sono diversificati in modo da venire incontro alle diverse esigenze della clientela, ma tutti caratterizzati da un'estrema eleganza e raffinatezza. Una delle strutture che ti proponiamo è situata nei pressi di Plaça Catalunya, nel cuore della città. Un hotel in cui è possibile godere di una vista meravigliosa dalle terrazze situate al sesto piano. Da qui potrai ammirare la straordinaria varietà degli stili architettonici di Barcellona e avere una vista privilegiata della collina di Montjuic che si affaccia sulla città. In questo caso le camere, Superior o Junior Suite, sono arredate con gusto e particolare attenzione ai dettagli e renderanno la tua permanenza in Catalogna ancor più piacevole. Il prezzo di partenza per una notte è di 48 euro.

hotel in centro città

Un'altra delle strutture inserite nell'offerta si trova a pochi passi dalle Ramblas da cui è possibile raggiungere velocemente i quartieri di El Raval, El Born, El Gotico. Si tratta di una soluzione ideale per visitare più da vicino l'anima nascosta di Barcellona. L'albergo si presenta ai suoi ospiti particolarmente elegante e con servizi di estrema qualità. L'offeta è competitiva e parte da 45 euro.

hotel in palazzi storici

Sempre in uno dei punti strategici della città si trova una struttura inserita all'intero di un palazzo storico di particolare interesse. L'intero edificio è stato completamente restaurato nel 2005 per diventare sede di un prestigioso albergo. Caratterizzato da uno stile coloniale, la residenza mantiene un grande fascino offrendo servizi di alto livello a tutti i suoi ospiti. L'offerta per un soggiorno di una notte parte da 90 euro a persona.

Hotel di alta gamma in Spagna, camera doppia confortevole, spaziosa con vista panoramica sulla città di Barcellona

Barcellona: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel?

Le strutture che ti proponiamo sono tutte di alto livello: proprio per questo motivo ti verrà fornita una serie di articoli per la toeletta che renderanno più comodo e pratico il tuo soggiorno. Ricordati che all'interno di alcune delle strutture è presente una piscina e un'area wellness: il consiglio è quindi quello di avere a disposizione un costume da bagno e gli indumenti adatti a queste attività.

Il tuo miglior hotel a Barcellona. Come arrivare ed effettuare la prenotazione?

Barcellona è una delle metropoli europee più visitate dai turisti. Non avrai quindi alcun problema a trovare un volo per raggiungerla. Nell'offerta di soggiorno con voli è possibile scegliere se volare in Economy o in Business Class con un supplemento. Gli aeroporti da dove è possibile raggiungere la città sono a Bologna, Bari, Milano, Catania, Pisa, Napoli, Torino, Roma e Venezia.

Il parere di uno specialista Voyage Privé degli alberghi diretti a Barcellona

Tutte le recensioni da parte degli utenti delle strutture sono estremamente positive. Una turista, nel suo racconto della vacanza fa riferimento alla posizione ottimale per visitare il centro di Barcellona muovendosi a piedi. La stessa turista, poi, ha apprezzato molto le camere: spaziose e molto pulite. Anche la cortesia del personale è un elemento che la turista ha voluto sottolineare.

I quartieri da vedere a Barcellona

Fotografia del Quartiere Gotico in Spagna, Barcellona

Las Rablas

Barcellona è una delle città più visitate al mondo: merito dell'enorme patrimonio storico, architettonico e paesaggistico che contraddistingue la capitale catalana. Suggerire quindi alcune mete da visitare durante il tuo soggiorno rischia di essere riduttivo. Una passeggiata lungo le centralissime Ramblas è comunque d'obbligo.

Le opere di Gaudì

Qui si possono incontrare i personaggi più originali e pittoreschi. Goditi la bellezza delle realizzazioni di Antoni Gaudì facendo visita alla SagradaFamilia, al Park Guell, a Casa Batlòo allaPedrera: resterai senza fiato nell'ammirare la maestosità delle sue realizzazioni.

Il mare a Barceloneta

Non può poi mancare anche un momento di relax e di svago facendo una gita al mare. La spiaggia di Barceloneta è oggi un piccolo gioiello capace di attirare ogni giorno tantissimi turisti, mettendo a disposizione tutti i servizi necessari per farti godere il mare nel miglior modo possibile.

L'atmosfera unica del quartiere dei pescatori

Il nostro consiglio è poi quello di girare all'interno del quartiere dei pescatori. Qui, lontano dalla confusione e dal caos, potrai scoprire alcuni locali dove assaggiare i gustosissimi piatti tipici della tradizione catalana, e ti sarà quindi facile immergerti ancor di più nell'affascinante atmosfera di questa incredibile città.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Spagna
  5. Hotel Barcellona