Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Hotel ad Amsterdam

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Hotel ad Amsterdam

2 offerta speciali hotel ad Amsterdam

Scopri di più

Hotel da sogno ad Amsterdam

Quali servizi ci si può aspettare dagli hotel di Amsterdam, selezionati da Voyage Privé?

Se hai scelto di trascorrere una vacanza ad Amsterdam, sarai ospite in una delle più affascinanti città del nord Europa, una metropoli misteriosa ed elegante che saprà conquistare il tuo gusto fin dal primo momento. Grazie alle nostre offerte avrai la possibilità di trascorrere un soggiorno all'interno di strutture esclusive che ti metteranno a disposizione servizi di altissimo livello che renderanno la tua permanenza in questa città ancor più piacevole.

Parliamo di alberghi situati nel cuore di Amsterdam, con un affaccio diretto sui tipici canali. Location di pregio in palazzi antichi arredati con gusto ed eleganza. Massima attenzione alle finiture e all'arredamento moderno. In una delle residenze che fanno parte della proposta è presente un meraviglioso giardino interno di assoluto interesse architettonico e storico. Potrai usufruire di ampie camere da letto caratterizzate da una splendida vista su uno dei canali della città e utilizzare la palestra per le attività di fitness. Oppure potrai scegliere di soggiornare in uno dei quartieri più moderni di Amterdam, perfettamente collegato con il centro nevralgico della città, in un contesto ecofriendly.

Si tratta di una struttura di recente realizzazione, costruita seguendo i principi ecologici ed ecosostenibili più moderni. Nelle nuovissime camere avrai a disposizione ampi spazi e un angolo cottura per consentirti soggiorni più lunghi e in totale libertà. I servizi sono particolarmente curati e le docce ricordano quelle di una spa. Anche in questo caso avrai la possibilità di accedere ad una palestra attrezzata per praticare attività di fitness o comunque legata al benessere. Una soluzione ideale che ti consentirà di abbinare il piacere di conoscere e visitare i luoghi più affascinanti di Amsterdam alla consapevolezza di mantenerti in piena forma grazie a macchine per l'allenamento di ultima generazione.

Hotel a cinque stelle di alta gamma ad Amsterdam selezionato da Voyage Privé, con divano e zona relax

Per quale tipo di viaggio sono adatte queste diverse offerte di hotel in affitto ad Amsterdam?

Gli hotel ad Amsterdam che trovi all'interno delle nostre offerte si rivolgono ad una fetta di pubblico particolarmente vasta. La struttura nel cuore della città è più indicata per un viaggio romantico: in coppia potrai gustare fino in fondo l'atmosfera intima e avvolgente che questo hotel esclusivo saprà regalarti. La vista sui canali della città rappresenta quel tocco di classe che renderà ancor più suggestivo il tuo soggiorno. La struttura situata all'interno di uno dei quartieri più moderni di Amsterdam, invece, può risultare più adatta a viaggi in famiglia o con gli amici. Gli spazi ampi e la possibilità di raggiungere il centro in pochi minuti grazie ai collegamenti sono due elementi fondamentali: avrai la libertà di soggiornare in location moderne e confortevoli senza i vincoli presenti in un centro storico.

Le diverse tipologie di hotel che troverete a Voyage Privé, con destinazione Amsterdam

Le tipologie di hotel che troverai all'interno della nostra proposta sono differenti, in modo da accontentare le più diverse esigenze da parte dei turisti. Partiamo da un soggiorno in un albergo esclusivo da cinque stelle inserito in un contesto particolarmente suggestivo come quello di un palazzo del diciottesimo secolo, costruito lungo uno dei canali principali della capitale dei Paesi Bassi. In questa splendida cornice potrai respirare le atmosfere tipiche dell'epoca grazie ad un'ambientazione molto curata e studiata nei minimi dettagli.

Avrai però anche la possibilità di non rinunciare a tutte le comodità che la tecnologia di oggi può garantire, come lo schermo piatto e la connessione wifi. Si tratta di una proposta competitiva che parte da soli 147 euro a persona per il soggiorno di una notte. L'altra struttura presente nell'offerta è invece situata all'interno di un complesso di recentissima costruzione. Parliamo di un albergo realizzato secondo i canoni dell'ecosostenibilità e ispirato a principi ecologici che renderanno la tua vacanza particolarmente piacevole e originale.

Gli arredamenti inseriti nelle camere ampie e spaziose sono minimali e realizzati tenendo presente la tipologia del materiale: sono infatti prodotti con un impatto energetico e inquinante molto ridotto. L'intera struttura alberghiera adotta sistemi tecnologici di risparmio energetico. L'offerta parte da un prezzo di 39 euro a persona.

Hotel di lusso ad Amsterdam, camera doppia con tutti i comfort vicino a tutte le attività

Cosa preparare per un soggiorno in hotel ad Amsterdam?

Le strutture presenti nella nostra offerta sono di altissimo livello, per questo motivo avrai a disposizione tutto ciò che serve a livello di articoli da toeletta. Ricordati, se sei amante del fitness, di portare indumenti adeguati per l'attività fisica. Inoltre tieni presente che Amsterdam è una città caratterizzata dai repentini cambi di tempo e di temperature. Adeguati scegliendo un guardaroba che sia il più variegato possibile.

Il tuo miglior hotel ad Amsterdam. Come arrivare ad effettuare la prenotazione?

La città di Amsterdam è facilmente raggiungibile in aereo. Dall'Italia i voli inseriti nell'offerta partono da Bari, Bologna, Cagliari, Catania Genova, Firenze, Napoli, Milano, Pisa, Olbia, Torino, Roma, Verona e Venezia. Il prezzo comprende un volo in classe Economy, ma puoi anche scegliere di volare in Business Class con un supplemento di prezzo.

L'opinion dell'specialista di Voyage Privé sugli hotel ad Amsterdam

Le recensioni degli ospiti delle strutture alberghiere inserite nella proposta sono decisamente positive. Per l'albergo in centro città si sottolinea spesso l'estrema eleganza degli ambienti, sia quelli comuni che le camere. In molti consigliano di provare la colazione, abbondante e variegata, che viene servita nel ristorante dell'albergo. Decisamente apprezzati i letti, comodi e spaziosi, e la posizione rispetto al centro: tutti i luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili. Molto positivi i commenti riguardanti la seconda struttura. Gli arredamenti nuovissimi presenti nelle camere d'albergo sono stati giudicati favorevolmente.

Fotografia del centro di Amsterdam, delle biciclette, dei canali e delle case colorate

Cosa fare ad Amsterdam? I quartieri da vedere nella città

I canali di Amsterdam

Definita anche la "Venezia del Nord", Amsterdam è famosa soprattutto per i suoi canali. Un giro a bordo di un battello è sicuramente una delle più belle ed affascinanti esperienze che tu possa fare. I canali che, sinuosi, abbracciano Amsterdam ti regaleranno emozioni inaspettate e indimenticabili. Scoprirai scorci incantevoli e nascosti. Sarai sicuramente colpito dalle famose e pittoresche Houseboat, icone di una città variegata e punto di riferimento di varie culture e stili di vita.

Il quartiere a luci rosse

Non potrà poi mancare anche una visita al turistico, ma sempre affollatissimo, quartiere a luci rosse, e nei famosi Coffee shop che mostrano il volto aperto e tollerante della città olandese. Si tratta di attrazioni prettamente turistiche, ma che rendono unica e speciale l'atmosfera che si respira in questa città.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Paesi Bassi
  5. Hotel Amsterdam