Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Approfitta delle nostre offerte per le ferie in Grecia con bambini con sconti fino al -70%

Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Approfitta delle nostre offerte per le ferie in Grecia con bambini
13 offerte di viaggio disponibili
Scopri di più

Approfitta delle nostre offerte per le ferie in Grecia con bambini

Una vacanza in Grecia tra villaggi caratteristici e isole da sogno

Per le tue ferie in Grecia con bambini scegli le nostre offerte e non perdere l'occasione di partire subito per una vacanza perfetta insieme a tutta la tua famiglia. La Grecia è la meta ideale per una vacanza a dimensione di bambini. I tuoi piccoli si divertiranno e tutti insieme trascorrete delle ferie indimenticabili. Sarà un viaggio all'insegna del mare, del sole, del divertimento e, perché no, anche della cultura. Ma soprattutto sarà una vacanza nel corso della quale tutti voi troverete ciò che cercate. La Grecia, infatti, è una nazione che ha molto da offrire alle famiglie, soprattutto a quelle con bambini che cercano dei luoghi tranquilli in cui soggiornare con i piccoli, senza dover avere troppe preoccupazioni e potendo pensare soltanto a rilassarsi. Per le tue ferie in Grecia con bambini avrai diverse alternative a disposizione tra cui scegliere, località di mare spettacolari dove soggiornare in villaggi turistici di alto livello, dove tutti i servizi per i bambini sono compresi nel pacchetto e completano l'offerta già molto ampia che viene proposta dalle strutture ai propri clienti. I tuoi bambini potranno divertirsi e fare nuove amicizie e resteranno pienamente soddisfatti della vacanza che avrai voluto regalargli.

Perché in Grecia con i bambini

Ma perché scegliere proprio la Grecia per le ferie con i bambini? Innanzitutto perché, come abbiamo detto, la Grecia è in grado di offrire tranquillità. Una quiete che altrove, soprattutto nelle località di mare sempre molto affollate dai turisti, è sempre più difficile trovare. Tra le tante isole potrai scegliere ad esempio una delle Cicladi, e qui troverai spiagge appartate dove i tuoi bambini potranno divertirsi a realizzare castelli di sabbia e fare il bagno in acque trasparenti come solo in queste zone si possono trovare. La bellezza dei paesaggi qui è unica e i villaggi dove potrai soggiornare con la tua famiglia sono di quelli molto caratteristici, con le case di colore bianco e azzurro che si stagliano su un mare limpido, creando uno spettacolo da cartolina. Potrai soggiornare con i tuoi bambini in un villaggio all inclusive di un'isola come Sifnos ad esempio, oppure potrai optare per una meta più conosciuta al turismo di massa ma non per questo meno adatta alle famiglie, come Santorini. A seconda delle tue preferenze potrai orientarti su spiagge sabbiose oppure scogliere, anche se i bambini in genere preferiscono le prime. Se sai già che i tuoi piccoli si annoiano a stare troppo fermi e hanno bisogno sempre di nuovi stimoli, allora la Grecia fa proprio al caso tuo, perché i paesaggi che la caratterizzano ti consentiranno di spezzare la vostra permanenza in spiaggia per dedicarvi tutti insieme a lunghe e interessanti passeggiate nell'entroterra, alla scoperta delle bellezze che fauna e flora locali sanno regalare. Seguendo gli appositi sentieri potrai spostarti a piedi dalla spiaggia al centro abitato, facendo attenzione ovviamente alla difficoltà dei percorsi, che viene sempre indicata e che ovviamente non dovrà essere eccessiva affinché i bambini riescano a portare a termine la camminata senza stancarsi troppo.

Tra le tante opportunità di cui potrai approfittare durante le tue ferie in Grecia con bambini vi sono ad esempio i corsi e i laboratori pensati proprio per i più piccoli e che vengono organizzati all'interno dei villaggi per l'intrattenimento dei bambini di tutte le età. I corsi di nuoto, ad esempio, sono tra i più apprezzati dai turisti. Potrai inoltre organizzare delle piacevoli gite in barca e approfittarne per allontanarti un po' dalla costa e ammirare le meraviglie che il mare della Grecia nasconde. I bambini si divertiranno a scattare fotografie e per loro sarà una giornata indimenticabile, diversa dalle altre. Nei villaggi della Grecia si respira aria d'altri tempi e vi capiterà sicuramente di incontrare anziani che attraversano le strette vie dei centri abitati affianco ai loro muli. Se poi i tuoi bambini sono grandi amanti degli animali, allora portali a vedere le caprette e le pecorelle al pascolo e si divertiranno moltissimo. Insomma, come avrai capito, la Grecia è una meta turistica dove puoi trovare la tua dimensione e strutturare a modo tuo la vacanza senza privarti di nulla.

Come divertirsi in vacanza in Grecia con i bambini

Quando si è in vacanza si vorrebbe che i propri bambini si divertissero sempre e in Grecia avrai l'imbarazzo della scelta su come trascorrere il tempo in loro compagnia. Potrai organizzare con i bimbi dei giochi sulla spiaggia e insieme potrete divertirvi a raccogliere le conchiglie più belle che riuscirete a trovare. In alcune isole i piccoli avranno la possibilità di incontrare addirittura le tartarughe marine e certamente resteranno affascinati da questi luoghi così suggestivi. Che aspetti allora a prenotare anche tu le tue ferie in Grecia con bambini? Per accedere alle migliori offerte del momento dovrai semplicemente effettuare l'iscrizione al nostro portale e fornirci l'indirizzo e-mail al quale vorrai ricevere le comunicazioni. Ti invieremo così tutte le nostre proposte per strutture selezionate della Grecia continentale e delle isole, dove potrai soggiornare con tutta la tua famiglia e con i tuoi bambini. Avrai a tua disposizione tutti i comfort che strutture di alto livello come queste sono in grado di offrirti e non dovrai pensare ad altro che a rilassarti. Inizia dunque a progettare il tuo prossimo viaggio e pensi che la Grecia possa essere la meta che stai cercando, non perdere tempo e assicurati subito le offerte migliori. Mikonos, Paros, Ios, Milos, Aorgos, sono solo alcune delle possibili alternative per la tua vacanza. Non perdere questa opportunità e prepara la valigia per le tue prossime ferie in Grecia con bambini.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Approfitta delle nostre offerte per le ferie in Grecia con bambini