Turtle Bay Beach Resort 4* - Watamu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida località di Watamu con una delle più belle spiagge di tutta la costa del Kenya
  • La sistemazione in un hotel 4* immerso in un rigoglioso giardino con affaccio su una spiaggia bianca di 200 metri
  • Il trattamento All Inclusive con una vasta proposta di attività di intrattenimento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

L’esploratore portoghese Vasco de Gama fece sosta a Malindi nel corso del suo viaggio verso l’India nel 1498 e fece erigere un pilastro che oggi domina ancora il porto. Malindi è celebre per la barriera corallina che si estende a soli 300 metri dalla costa che potrete ammirare al meglio al Malindi National Marine Park o nella vicina Watamu. Perfetta per conciliare una vacanza all’insegna del relax e del mare ad un avventuroso safari nella savana, Watamu presenta una delle più belle spiagge di tutta la costa del Kenya, ampie e di sabbia bianca e fine, bagnate da un mare cristallino!

Hotel

Il Turtle Bay Beach Club 4*, resort recentemente rinnovato, si trova a Watamu, località sulla costa del Kenya, a pochi minuti dal centro e circa 20 km da Malindi ed è immerso in un rigoglioso giardino affacciato direttamente su una splendida spiaggia sabbiosa di 200 metri.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 145
Check in dalle ore: 12:00
Check out entro le ore: 10:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- reception 24 ore su 2
- cambio valuta
- banco escursioni
- deposito bagagli
- servizio baby-sitter
- servizio lavanderia
- ristorante
- area shopping con alcune boutique
- parrucchiera
- wifi nelle lobby

Camere

Alloggerete in confortevoli Camere Standard, di recente ristrutturazione, dotate di tutti i servizi e comfort di cui avrete bisogno per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.

Massima occupazione camera: 2 adulti con un bambino (0-12 anni non compiuti) oppure 3 adulti.

Tutte le camere sono dotate di:
- servizi privati con vasca e doccia
- telefono
- bollitore per preparare thè e caffè
- zanzariera
- aria condizionata
- balcone

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
L'offerta culinaria è curata dai quattro ristoranti di cui il complesso turistico dispone, quali il ristorante principale, che offre i pasti principali con servizio a buffet, il ristorante à la carte "Blue Turtle”, dove è possibile cenare a lume di candela in spiaggia con vista sull’Oceano, il “Pizza Restaurant” che, immerso nel giardino e con vista sulla vasca dei pesci, permette di gustare pizze, piatti di pasta, insalate e altre specialità, ed il ristorante in piscina, dove si possono consumare cene a tema.
A completamento dell’offerta di ristorazione, si aggiungono uno Snack Bar, dove è possibile pranzare a buffet o gustare deliziosi snack dolci e salati, e tre bar: il “Pool Bar”, il “Weaver's Nest Bar” ed il "Canoe Bar".

Attività e Benessere

La struttura dispone di una jacuzzi e tre piscine, di cui una per bambini ed una relax, sita in un’area tranquilla del complesso turistico. Per chi ama fare sport, è possibile praticare tennis, water polo, snorkeling, diving e, a pagamento, catamarano, pedalò, canoa, windsurf, kite. E’ inoltre presente una scuola di windsurf per principianti, ma anche con corsi avanzati (istruttori parlanti lingua inglese).

Animazione e intrattenimento

Per l'intrattenimento degli ospiti, vengono organizzate attività sportive o tornei di ping pong, beach volley, calcetto in spiaggia, freccette, durante il giorno, e spettacoli con musica, ballerini di danze folkloristiche, acrobati, esibizioni con serpenti o serate a tema come la notte africana, orientale, messicana ed araba, la sera. E’ inoltre presente un Mini Club, che propone attività ludiche e ricreative sempre nuove e divertenti per i bambini dai 4 ai 12 anni.

Spiaggia

L'hotel si affaccia su una splendida spiaggia sabbiosa di 200 metri, la quale è caratterizzata dalla sabbia bianca ed il mare incredibilmente cristallino e dai colori che variano dal turchese al verde smeraldo.

Trattamento All Inclusive

Il trattamento All Inclusive comprende:
- tutti i pasti a buffet (colazione, pranzo, cena, snack dalle 12:00 alle 18:00, alle 16:99 pan cackes, alle 23:00 snack serale)
- Pizza Garden (pizza e pasta per pranzo o cena)
- soft drinks, tra cui vino, birra e varie bevande fino alle 00:30.
- mini club per bambini (4-12 anni) con supervisione
- snorkeling nel Parco Marino Nazionale
- intrattenimento diurno e serale
- sport acquatici
- wifi

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Il Turtle Bay Club si trova a 25 km dall'Aeroporto di Malindi e a 110 km da quello di Mombasa.

Incluse nelle offerte il trasferimento dall'aeroporto di Mombasa all'hotel a/r in shuttle bus.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Partite alla scoperta del meraviglioso mare di Watamu. La barriera corallina regala un mondo sommerso ricco di coralli e coloratissimi pesci tropicali. L'Oceano Indiano sarà un luogo bellissimo esplorare, così come le coste incontaminate.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Turtle Bay Beach Resort 4*