Tour e mare ad Antalya Hotel Pegasos - Istanbul - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour alla scoperta della storia millenaria della Turchia
  • Il soggiorno ad Antalya per rilassarsi al mare
  • Il comfort delle strutture 5* durante il Tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Conoscerete alcune delle più belle destinazioni della meravigliosa Turchia come la misteriosa Cappadocia, paesaggio fiabesco ricco di storia e bellezze naturali riunite in un indimenticabile tour che vi farà scoprire Ankara, Pamukkale e tanto altro... Aggiungiamo un soggiorno mare ad Antalya, un modo rilassante per godersi dei luoghi incantevoli. La Turchia vi attende per emozionarvi!

Itinerario

Soggiorno mare + Tour - 14 giorni / 13 notti - Partenza del 14 Agosto da Bologna o Roma

Soggiorno mare di 7 notti presso l'Hotel Club Pegasos 4* Antalya e Tour di 6 notti con sistemazione in hotel 5*.
Di seguito il programma dettagliato:

Domenica - Domenica BOLOGNA / ROMA / ANTALYA:
Partenza con il volo PC4476 da Bologna BLQ o PC4440 da Roma FCO alle 02:00 ed arrivo ad Antalya alle 05:30. Antalya é stata una cittadina residenziale sin dall’era paleolitica. La citta’ fu sotto il regno di Lidia nel VII. secolo a.C., dei persiani nel 456 a.C., e di Alessandro il Grande nel 333 a.C. Accoglienza in aeroporto e trasferimento all’albergo di soggiorno mare. Sistemazione in camera e soggiorno mare di 7 notti con trattamento indicato.

Domenica ANTALYA / PAMUKKALE (220 km):
Prima colazione
in albergo e mattina libera. Partenza in primo pomeriggio per Pamukkale. Sosta ad una pelletteria. Visita delle ampie rovine attraversate da greggi di pecore segnalano la sede di una ricca citta’ romana con la sua grande necropoli e teatro: l’antica Hierapolis che riscotruita nel 17 d.C., ebbe il suo massimo splendore nel II. e III. secolo. Visita di Pamukkale, che ci accoglie con il suo straordinario paesaggio di bianche cascate pietrificate, uno spettacolo naturale dovuto all’alta presenza di calcare nell’acqua. Un bagno nelle calde acque termali allietera’ la sosta. Trasferimento all'Hotel Colossae 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (C)

Lunedi PAMUKKALE / KONYA / CAPPADOCIA (630 km):
Prima colazione
in albergo e partenza per Cappadocia via Konya. Arrivo a Konya: la citta’ é legata al fondatore dei Dervisci: Mevlana, un mistico musulmano contemporaneo di San Francesco. Si visiteranno’ la sua Tomba e il Monastero con la caratteristica cupola di maioliche azzurre. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Cappadocia attraverso valli e catene montuose, con una breve sosta per visitare il Caravanserraglio di Sultanhani (XII. secolo), oggi museo. Arrivo in Cappadocia e trasferimento all'Hotel Suhan 5*. Sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

Martedi CAPPADOCIA:
Prima colazione
in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta di questa suggestiva regione dai paesaggi quasi lunari: i celebri “camini delle fate”, funghi di tufo vulcanico creati da secoli di lavoro dell’acqua e del vento. Visita del Museo all’aperto di Goreme con le sue chiese rupestri; e della Valle di Uchisar, situata all’interno di un cono di roccia tufacea; e della Valle di Avcilar e di Ozkonak (o Saratli), una delle citta’ sotterranee piu’ famose del mondo. Pranzo in ristorante turistico durante le visite. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei “dervisci” danzanti. (B - P - C)

Mercoledi CAPPADOCIA / ANKARA (328 km):
Possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento) in mongolfiera in mattinata per ammirare il paesaggio spettacolare di Cappadocia. Prima colazione in albergo e visita della Valle di Avanos e il paesino di Urgup. Partenza per Ankara e pranzo in ristorante turistico durante il tragitto. Sosta al Lago Salato ed arrivo ad Ankara. Trasferimento all’Hotel Ickale 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

Giovedi ANKARA / ISTANBUL (425 km):
Prima colazione
in albergo e visita di Ankara, la citta' capitale della Turchia. Visita del Museo Ittita (delle civilita' anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia; e del Mausoleo di Ataturk: il fondatore della repubblica turca. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Istanbul via autostrada. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meravigliosa ed arrivo all’Hotel Dedeman Istanbul 5*. Cena libera e pernottamento in albergo. (B - P) 

Venerdi ISTANBUL:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall’albergo e visita dell’Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; e della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’impero romano; e della Moschea del Sultan Ahmet famosa come Moschea Blu, conosciuta per le sue maioliche blu del XVII. secolo. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem é opzionale), sontuosa dimora dei sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosita’ dell’impero ottomano; e del Gran Bazaar, il piu’ grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento. (B)

Sabato ISTANBUL / BOLOGNA / ROMA:
Prima colazione
in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall'albergo per Corno d’Oro. Visita del Mercato Egiziano delle Spezie; e della Moschea di Rustem Pasha altra realizzazione dovuta al genio Sinan, eretta nel 1561 per ordine del Gran Vezir Rustem Pasa, genero di Solimano II. Magnifico e crociera sul Bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della citta’ ed i suoi piu’ importanti palazzi, moschee e fortezze. Pranzo in ristorante turistico sul Bosforo a base pesce. Visita della Chiesa di San Salvatore in Chora, cioé “fuori le mura”, cosi chiamata perche’ sorgeva all’esterno delle mure erette da Costantino. Un favoloso ciclo di mosaici e affreschi del XIV. secolo decora gli interni della chiesa e trasformata in museo é il piu’ rappresentativo dei monumenti bizantini di Istanbul dopo la Chiesa di Santa Sofia. Visita del quartiere antica di Eyup e delle mure bizantine. Trasferimento in albergo. Partenza in serata dall’albergo per l’aeroporto per il volo PC4475 per Bologna BLQ o PC4439 per Roma FCO in partenza alle 23:30. (B)

Leggi di più

Soggiorno mare + Tour - 15 giorni / 14 notti - Partenze del 06 e 13 Agosto da Bologna o Roma

Soggiorno mare di 7 notti presso l'Hotel Club Pegasos 4* Antalya e Tour di 7 notti con sistemazione in hotel 5*.
Di seguito il programma dettagliato:


Sabato - Sabato BOLOGNA / ROMA / ANTALYA:
Partenza con il volo PC424 da Bologna BLQ o PC536 da Roma FCO alle 14:40 ed arrivo ad Antalya alle 21:15 via Istanbul SAW. Antalya é stata una cittadina residenziale sin dall’era paleolitica. La citta’ fu sotto il regno di Lidia nel VII. secolo a.C., dei persiani nel 456 a.C., e di Alessandro il Grande nel 333 a.C. Accoglienza in aeroporto e trasferimento all’albergo di soggiorno mare. Sistemazione in camera e soggiorno mare di 7 notti con trattamento indicato.

Sabato ANTALYA / PAMUKKALE (220 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Pamukkale con sosta ad una pelletteria. Arrivo a Pamukkale e pranzo in ristorante turistico. Visita delle ampie rovine attraversate da greggi di pecore segnalano la sede di una ricca citta’ romana con la sua grande necropoli e teatro: l’antica Hierapolis che riscotruita nel 17 d.C., ebbe il suo massimo splendore nel II. e III. secolo. Visita di Pamukkale, che ci accoglie con il suo straordinario paesaggio di bianche cascate pietrificate, uno spettacolo naturale dovuto all’alta presenza di calcare nell’acqua. Un bagno nelle calde acque termali allietera’ la sosta. Trasferimento all'Hotel Colossae 5*. Cena e pernottamento in albergo. (C)

Domenica PAMUKKALE / KONYA / CAPPADOCIA (630 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Cappadocia via Konya. Arrivo a Konya: la citta’ é legata al fondatore dei Dervisci: Mevlana, un mistico musulmano contemporaneo di San Francesco. Si visiteranno’ la sua Tomba e il Monastero con la caratteristica cupola di maioliche azzurre. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Cappadocia attraverso valli e catene montuose, con una breve sosta per visitare il Caravanserraglio di Sultanhani (XII. secolo), oggi museo. Arrivo in Cappadocia e trasferimento all'Hotel Suhan 5*. Sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

Lunedi CAPPADOCIA:
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta di questa suggestiva regione dai paesaggi quasi lunari: i celebri “camini delle fate”, funghi di tufo vulcanico creati da secoli di lavoro dell’acqua e del vento. Visita del Museo all’aperto di Goreme con le sue chiese rupestri; e della Valle di Uchisar, situata all’interno di un cono di roccia tufacea; e della Valle di Avcilar e di Ozkonak (o Saratli), una delle citta’ sotterranee piu’ famose del mondo. Pranzo in ristorante turistico durante le visite. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei “dervisci” danzanti. (B - P - C)

Martedi CAPPADOCIA / ANKARA (328 km):
Possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento) in mongolfiera in mattinata per ammirare il paesaggio spettacolare di Cappadocia. Prima colazione in albergo e visita della Valle di Avanos e il paesino di Urgup. Partenza per Ankara e pranzo in ristorante turistico. Sosta al Lago Salato ed arrivo all’Hotel Ickale 5*. Sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

Mercoledi ANKARA / ISTANBUL (425 km):
Prima colazione in albergo e visita di Ankara, la citta' capitale della Turchia. Visita del Museo Ittita (delle civilita' anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia; e del Mausoleo di Ataturk: il fondatore della repubblica turca. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Istanbul via  autostrada. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meravigliosa ed arrivo all’Hotel Dedeman Istanbul 5*. Sistemazione in camera. Cena libera e pernottamento in albergo. (B - P)
 
Giovedi ISTANBUL:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall’albergo e visita dell’Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; e della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’impero romano; e della Moschea del Sultan Ahmet famosa come Moschea Blu, conosciuta per le sue maioliche blu del XVII. secolo. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem é opzionale), sontuosa dimora dei sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosita’ dell’impero ottomano; e del Gran Bazaar, il piu’ grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Rientro in albergo. Cena libera. (B)

Venerdi ISTANBUL:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall'albergo per Corno d’Oro. Visita del Mercato Egiziano delle Spezie; e della Moschea di Rustem Pasha altra realizzazione dovuta al genio Sinan, eretta nel 1561 per ordine del Gran Vezir Rustem Pasa, genero di Solimano II. Magnifico e crociera sul Bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della citta’ ed i suoi piu’ importanti palazzi, moschee e fortezze. Pranzo in ristorante turistico sul Bosforo a base pesce. Visita della Chiesa di San Salvatore in Chora, cioé “fuori le mura”, cosi chiamata perche’ sorgeva all’esterno delle mure erette da Costantino. Un favoloso ciclo di mosaici e affreschi del XIV. secolo decora gli interni della chiesa e trasformata in museo é il piu’ rappresentativo dei monumenti bizantini di Istanbul dopo la Chiesa di Santa Sofia. Visita del quartiere antica di Eyup e delle mure bizantine. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento in albergo. (B)

Sabato ISTANBUL / BOLOGNA / ROMA:
Prima colazione in albergo e trasferimento all’aeroporto per il volo PC423 per Bologna BLQ o PC535 per Roma FCO in partenza alle 12:00. (B)

Leggi di più

Tour + Soggiorno mare - 14 giorni / 13 notti - Partenza del 14 Agosto da Milano o Bergamo

Tour di 6 notti con sistemazione in hotel 5* e soggiorno mare di 7 notti presso l'Hotel Club Pegasos 4* Antalya.
Di seguito il programma dettagliato:

Domenica MILANO / BERGAMO / ISTANBUL:
Partenza con il volo PC4478 da Milano MXP o PC4442 da Bergamo BGY alle 02:00 ed arrivo ad Istanbul SAW alle 05:30. Accoglienza in aeroporto e trasferimento all’Hotel Dedeman Istanbul 5* con check-in dopo le 12:00. Giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Visita del Mercato Egiziano delle Spezie e crociera sul bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della citta’ ed i suoi piu’ importanti palazzi, moschee e fortezze. Pranzo in  ristorante turistico. Proseguimento con la visita dell’Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; e della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’impero romano. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento in albergo.

Lunedi ISTANBUL:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall'albergo e visita della Chiesa di San Salvatore in Chora, cioé “fuori le mura”, cosi chiamata perche’ sorgeva all’esterno delle mure erette da Costantino. Un favoloso ciclo di mosaici e affreschi del XIV. secolo decora gli interni della chiesa e trasformata in museo é il piu’ rappresentativo dei monumenti bizantini di Istanbul dopo la Chiesa di Santa Sofia. Visita del quartiere antica di Eyup e delle mure bizantine. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem é opzionale), sontuosa dimora dei sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosita’ dell’impero ottomano; e del Gran Bazaar, il piu’ grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento in albergo. (B)

Martedi ISTANBUL / ANKARA (425 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Ankara. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meravigliosa e proseguimento per Ankara via autostrada. Pranzo in ristorante turistico. Arrivo ad Ankara, la citta' capitale della Turchia e visita del Museo Ittita (delle civilita' anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia; e del Mausoleo di Ataturk: il fondatore della repubblica turca. Trasferimento all’Hotel Ickale 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento. (B - P - C) 

Mercoledi ANKARA / CAPPADOCIA (328 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Cappadocia. Sosta in Lago Salato durante il tragitto ed arrivo in Cappadocia verso mezzogiorno. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle di Avanos e il paesino di Urgup. Trasferimento all'Hotel Suhan 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei “dervisci” danzanti.  (B - P - C) 

Giovedi CAPPADOCIA:
Possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento) in mongolfiera in mattinata per ammirare il paesaggio spettacolare di Cappadocia. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta di questa suggestiva regione dai paesaggi quasi lunari: i celebri “camini delle fate”, funghi di tufo vulcanico creati da secoli di lavoro dell’acqua e del vento. Visita del Museo all’aperto di Goreme con le sue chiese rupestri; e della Valle di Uchisar, situata all’interno di un cono di roccia tufacea; e della Valle di Avcilar e di Ozkonak (o Saratli), una delle citta’ sotterranee piu’ famose del mondo. Pranzo in ristorante turistico durante le visite. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C)

Venerdi CAPPADOCIA / KONYA / PAMUKKALE (630 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Konya attraverso valli e catene montuose, con una breve sosta per visitare il Caravanserraglio di Sultanhani (XII. secolo), oggi museo. Arrivo a Konya, la citta’ é legata al fondatore dei Dervisci: Mevlana, un mistico musulmano contemporaneo di San Francesco. Si visiteranno’ la sua Tomba e il Monastero con la caratteristica cupola di maioliche azzurre. Pranzo in ristorante turistico e proseguimento per Pamukkale. Visita delle ampie rovine attraversate da greggi di pecore segnalano la sede di una ricca citta’ romana con la sua grande necropoli e teatro: l’antica Hierapolis che riscotruita nel 17 d.C., ebbe il suo massimo splendore nel II. e III. secolo. Trasferimento all'Hotel Colossae 5*. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C)

Sabato PAMUKKALE / ANTALYA (220 km):
Prima colazione in albergo e visita di Pamukkale, che ci accoglie con il suo straordinario paesaggio di bianche cascate pietrificate, uno spettacolo naturale dovuto all’alta presenza di calcare nell’acqua; un bagno nelle calde acque termali allietera’ la sosta. Pranzo in ristorante turistico e partenza per Antalya. Antalya é stata una cittadina residenziale sin dall’era paleolitica. La citta’ fu sotto il regno di Lidia nel VII. secolo a.C., dei persiani nel 456 a.C., e di Alessandro il Grande nel 333 a.C. Arrivo ad Antalya e sosta ad una pelletteria. Trasferimento all’albergo di mare. Sistemazione in camera e pernottamento in albergo. (B - P)

Domenica -  27.08.16 Sabato ANTALYA / MILANO / BERGAMO:
Soggiorno mare di 7 notti con trattamento indicato. Al 14. giorno, trasferimento in serata all’aeroporto per il volo PC4477 per Milano o MXP PC4441 per Bergamo BGY in partenza alle 23:30.

Leggi di più

Tour + Soggiorno mare - 15 giorni / 14 notti - Partenze del 06 e 13 Agosto da Bergamo

Tour di 7 notti con sistemazione in hotel 5* e soggiorno mare di 7 notti presso l'Hotel Club Pegasos 4* Antalya.
Di seguito il programma dettagliato:

Sabato BERGAMO / ISTANBUL:
Partenza con il volo PC706 da Bergamo BGY alle 14:05 ed arrivo ad Istanbul SAW alle 17:45. Accoglienza in aeroporto e trasferimento all’Hotel Dedeman Istanbul 5*. Sistemazione in camera. Cena libera e pernottamento in albergo.

Domenica ISTANBUL:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Visita del Mercato Egiziano delle Spezie e crociera sul bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della citta’ ed i suoi piu’ importanti palazzi, moschee e fortezze. Pranzo in ristorante turistico. Proseguimento con la visita dell’Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; e della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’impero romano. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento in albergo. (B)

Lunedi ISTANBUL:
Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall'albergo e visita della Chiesa di San Salvatore in Chora, cioé “fuori le mura”, cosi chiamata perche’ sorgeva all’esterno delle mure erette da Costantino. Un favoloso ciclo di mosaici e affreschi del XIV. secolo decora gli interni della chiesa e trasformata in museo é il piu’ rappresentativo dei monumenti bizantini di Istanbul dopo la Chiesa di Santa Sofia. Visita del quartiere antica di Eyup e delle mure bizantine. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem é opzionale), sontuosa dimora dei sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosita’ dell’impero ottomano; e del Gran Bazaar, il piu’ grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento in albergo. (B)

Martedi ISTANBUL / ANKARA (425 km):
Prima colazione in albergo e partenza per Ankara. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meravigliosa e proseguimento per Ankara via autostrada. Pranzo in ristorante turistico. Arrivo ad Ankara, la citta' capitale della Turchia e visita del Museo Ittita (delle civilita' anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia; e del Mausoleo di Ataturk: il fondatore della repubblica turca. Trasferimento all’Hotel Ickale 5*. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

Mercoledi ANKARA / CAPPADOCIA (328 km):

Prima colazione in albergo e partenza per Cappadocia. Sosta in Lago Salato durante il tragitto ed arrivo in Cappadocia verso mezzogiorno. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle di Avanos e il paesino di Urgup. Trasferimento all'Hotel Suhan 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei “dervisci” danzanti.  (B - P - C)
 
Giovedi CAPPADOCIA:
Possibilita’ di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento) in mongolfiera in mattinata per ammirare il paesaggio spettacolare di Cappadocia. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta di questa suggestiva regione dai paesaggi quasi lunari: i celebri “camini delle fate”, funghi di tufo vulcanico creati da secoli di lavoro dell’acqua e del vento. Visita del Museo all’aperto di Goreme con le sue chiese rupestri; e della Valle di Uchisar, situata all’interno di un cono di roccia tufacea; e della Valle di Avcilar e di Ozkonak (o Saratli), una delle citta’ sotterranee piu’ famose del mondo. Pranzo in ristorante turistico durante le visite. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Rientro in albergo. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C)

Venerdi CAPPADOCIA / KONYA / PAMUKKALE (630 km):

Prima colazione in albergo e partenza per Konya attraverso valli e catene montuose, con una breve sosta per visitare il Caravanserraglio di Sultanhani (XII. secolo), oggi museo. Arrivo a Konya, la citta’ é legata al fondatore dei Dervisci: Mevlana, un mistico musulmano contemporaneo di San Francesco. Si visiteranno’ la sua Tomba e il Monastero con la caratteristica cupola di maioliche azzurre. Pranzo in ristorante turistico e proseguimento per Pamukkale. Visita delle ampie rovine attraversate da greggi di pecore segnalano la sede di una ricca citta’ romana con la sua grande necropoli e teatro: l’antica Hierapolis che riscotruita nel 17 d.C., ebbe il suo massimo splendore nel II. e III. secolo. Trasferimento all'Hotel Colossae 5* e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C)

Sabato PAMUKKALE / ANTALYA (220 km):
Prima colazione in albergo e visita di Pamukkale, che ci accoglie con il suo straordinario paesaggio di bianche cascate pietrificate, uno spettacolo naturale dovuto all’alta presenza di calcare nell’acqua; un bagno nelle calde acque termali allietera’ la sosta. Pranzo in ristorante turistico e partenza per Antalya. Antalya é stata una cittadina residenziale sin dall’era paleolitica. La citta’ fu sotto il regno di Lidia nel VII. secolo a.C., dei persiani nel 456 a.C., e di Alessandro il Grande nel 333 a.C. Arrivo ad Antalya e sosta ad una pelletteria. Trasferimento all’albergo di mare e sistemazione in camera. Pernottamento in albergo. (B - P)

Domenica -  Sabato ANTALYA / BERGAMO:
Soggiorno mare di 7 notti con trattamento indicato. Al 14. giorno, trasferimento all’aeroporto per il volo PC4473 in partenza alle 08:50 per Bergamo BGY via Istanbul SAW.

Leggi di più

Alberghi previsti durante il Tour

Pamukkale - Hotel Colossae 5* o similare
Cappadocia - Hotel Suhan 5* o similare
Ankara - Hotel Ickale 5* o similare
Istanbul - Dedeman Istanbul 5* o similare

La sistemazione sarà in camere Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Il trattamento previsto durante il Tour è come da programma, con 6 Prime Colazioni, 4 Pranzi e 4 Cene (bevande escluse).

Hotel Club Pegasos 4* - Soggiorno Mare

Durante il vostro soggiorno mare trascorrerete 7 notti presso l'Hotel Club Pegasos.
L'Hotel Club Pegasos, moderno 4 stelle, vi accoglie ad Antalya-Alanya, località nota in tutto il mondo per il suo clima, il suo mare, le sue bellezze naturali, le sue splendide baie e la sua storia.
Per il vostro soggiorno ad Alanya vi abbiamo riservato una Camera standard, arredata con cura ed attenzione per i dettagli e dotate dei più moderni comfort per assicurarvi un piacevole soggiorno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
L'hotel dispone di Lobby bar, snack bar e ristorante in cui gustare specialità della cucina locale ed internazionale.

Il trattamento All Inclusive comprende:

- Colazione, colazione tardiva, pranzo e cena presso il ristorante principale con open buffet
- Ristorante à la carte con prenotazione
- Zuppa di mezzanotte al ristorante principle
- Bevande alcoliche e non alcoliche locali non in bottiglia
- Uso delle piscine interne ed esterne, palestra, campo da pallavolo, giochi in piscina, campo da basket, freccette, campo da ping pong, campo da tennis, ombrellone, lettino e asciugamani, animazione di giorno e di sera, mini club (4-12 anni).

Previsioni Meteo

Gen
min : 2°C max : 7°C
Feb
min : 2°C max : 8°C
Mar
min : 4°C max : 10°C
Apr
min : 8°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 28°C
Ago
min : 19°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 24°C
Ott
min : 12°C max : 19°C
Nov
min : 8°C max : 13°C
Dic
min : 5°C max : 10°C

Operativo Voli

Operativo volo indicativo               
Compagnia indicativa                 
PC=Pegasus Airlines
                
Offerta 13 notti Soggiorno Mare + Tour                 
                
14.08.16 PC4476 Bologna BLQ 02:00 Antalya AYT 05:30                
27.08.16 PC4475 Istanbul SAW 23:30 Bologna BLQ 01:25                
                
14.08.16 PC4440 Roma FCO 02:00 Antalya AYT 05:30                
27.08.16 PC4439 Istanbul SAW 23:30 Roma FCO 01:10                    
                
Offerta 14 notti Soggiorno Mare + Tour                 
                
06.08.16 PC424 Bologna BLQ 14:40 Istanbul SAW 18:10
PC146 Istanbul SAW 19:50 Antalya AYT 21:15                
20.08.16 PC424 Istanbul SAW 10:00 Bologna BLQ 13:50                
                            
06.08.16 PC536 Roma FCO 14:40 Istanbul SAW 18:15
PC146 Istanbul SAW 19:50 Antalya AYT 21:15                
20.08.16 PC535 Istanbul SAW 11:50 Roma FCO 13:40                
                
13.08.16 PC424 Bologna BLQ 14:40 Istanbul SAW 18:10
PC146 Istanbul SAW 19:50 Antalya AYT 21:15                
27.08.16 PC424 Istanbul SAW 10:00 Bologna BLQ 13:50                    
                
13.08.16 PC536 Roma FCO 14:40 Istanbul SAW 18:15
PC146 Istanbul SAW 19:50 Antalya AYT 21:15                
27.08.16 PC535 Istanbul SAW 11:50 Roma FCO 13:40                
                                
Offerta 13 notti Tour + Soggiorno Mare                     
                
14.08.16 PC4478 Milano MXP 02:00 Istanbul SAW 05:30                
27.08.16 PC4477 Antalya AYT 23:30 Milano MXP 01:25                
                
14.08.16 PC4442 Bergamo BGY 02:00 Istanbul SAW 05:30                
27.08.16 PC4441 Istanbul SAW 23:30 Bergamo BGY 01:10                 
                
Offerta 14 notti Tour + Soggiorno Mare                 
                
06.08.16 PC706 Bergamo BGY 14:05 Istanbul SAW 17:45                
20.08.16 PC4443 Antalya AYT 08:50 Istanbul SAW 10:05
PC705 Istanbul SAW 11:25 Bergamo BGY 13:25                
                
13.08.16 PC706 Bergamo BGY 14:05 Istanbul SAW 17:45                
27.08.16 PC4443 Antalya AYT 08:50 Istanbul SAW 10:05
PC705 Istanbul SAW 11:25 Bergamo BGY 13:25

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour e mare ad Antalya Hotel Pegasos