Tour Africa del Sud - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le meraviglie dell'Africa del sud, tra terre selvagge e moderne città
  • L'itinerario pensato per voi che vi porterà alla scoperta di paesaggi tra i più belli e suggestivi al mondo
  • Le numerose visite ed escursioni programmate

Lo scenario

Una terra dal fascino meraviglioso e totale, con laghi enormi, fiumi impetuosi, animali eccezionali e città moderne. Tutto questo è l'Africa del sud. Una terra bagnata da due oceani che gode di bellezze naturali immense e di una fauna ricca come raramente se ne trovano sulla terra. Partite con noi!

Tour

Dalle città ai fiumi, dagli oceani alle montagne. Tutto questo in uno straordinario tour 10 giorni e 7 notti che riuscirà a smuovere le vostre emozioni e i vostri sentimenti, facendovi visitare alcuni tra i luoghi più belli della terra.

Itinerario

1° giorno: Italia / Cape Town
Partenza per Cape Town con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo. 

2° giorno: Cape Town
Arrivo all’aeroporto di Cape Town, e disbrigo delle formalità doganali, trasferimento presso hotel Townhouse 4* o similare e resto della giornata a disposizione. Pernottamento

3° giorno: Cape Town
Prima colazione in hotel ed incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita Orientativa della città della durata di 4 ore circa; tempo  atmosferico permettendo, sarà possibile la risalita con la funicolare sulla Table Mountain (biglietto non incluso). Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

4° giorno: Cape Town
Prima colazione in albergo ed intera giornata a disposizione per escursioni facoltative ed attività individuali. Pernottamento.

5° giorno: Cape Town/Victoria Falls
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Victoria Falls via Johannesburg. Arrivo all’aeroporto di Victoria Falls, disbrigo delle formalità doganali, incontro con l'autista parlante inglese e trasferimento al A’ Zambesi River o similare.  Nel pomeriggio mini crociera sul fiume Zambesi per ammirare un classico tramonto africano ed è possibile avvistare ippopotami e coccodrilli nel loro habitat naturale. Rientro in hotel cena e pernottamento.

6° giorno: Victoria Falls
Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata delle cascate Vittoria, una delle sette meraviglie naturali al mondo. Il nome indigeno, “ fumo che tuona” , rende meglio l’idea di questo incredibile spettacolo; le acque del fiume Zambesi precipitano in una profonda spaccatura e polverizzandosi al suolo creano alte nubi, visibili anche a chilometri di distanza. Il salto è notevole, ma ciò che impressiona di più è il fronte delle cascate che si estende per oltre un chilometro. Pomeriggio a disposizione per relax e/o attività facoltative. Pernottamento.

7° giorno: Victoria Falls/Chobe National Park
Prima colazione in hotel e trasferimento verso Kasane, in Botswana; disbrigo delle formalità di ingresso e sistemazione presso il Chobe Marina Lodge. Nel pomeriggio è prevista una prima attività proposta dal lodge, accompagnata da esperti ranger parlanti inglese (le attività possono essere safari in veicoli 4x4 aperti oppure attività marine in barca lungo il fiume Chobe). Trattamento di pensione completa. Pernottamento.

8° giorno: Chobe National Park
Pensione completa. Giornata interamente dedicata all'esplorazione di questo immenso Parco, rinomato soprattutto per l'alta concentrazione di elefanti. Durante i safari lungo il fiume si potranno scorgere numerosi coccodrilli e ippopotami che vi sostano per abbeverarsi. Rientro al lodge e pernottamento. 

9° giorno: Chobe National Park/ Johannesburg/Italia
Ultima attività proposta dal lodge , prima colazione e trasferimento all'aeroporto di Kasane o di Victoria Falls  in tempo per prendere il volo per Johannesburg. Arrivo a Johannesburg ed imbarco sul volo di rientro per l’Italia. Pernottamento a bordo.

10° giorno: Italia
Arrivo e fine dei servizi

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative

Alberghi previsti durante il tour

Townhouse 4* o similare.
A’ Zambesi River o similare.
Chobe Marina Lodge o similare.

Il trattamento previsto è come da programma.

I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Ristorazione

Trattamento: come da programma.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Non sono ammessi bambini con età inferiore ai 6 anni.

Operativo voli

Operativi indicativi da Milano:
Compagnie indicative: Emirates, South African Airways
Milano MXP Dubai DXB 1405 2210
Dubai DXB Cape Town CPT 0350+1 1135 +1
Cape Town CPT Johannesburg JNB 0700 0855
Johannesburg JNB Victoria Falls VFA 1050 1230
Kasane BBK Johannesburg JNB 1355 1545
Johannesburg JNB Dubai DXB 2220 0820+1
Dubai DXB Milano MXP 0945 +1 1420 +1
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano

Operativi indicativi da Roma:
Compagnie indicative: Emirates, South African Airways
Roma FCO Dubai DXB 1525 2325
Dubai DXB Cape Town CPT 0350+1 1135 +1
Cape Town CPT Johannesburg JNB 0830 1115
Johannesburg JNB Victoria Falls VFA 1400 1555
Kasane BBK Johannesburg JNB 2220 0820
Johannesburg JNB Dubai DXB 1545 2005 +1
Dubai DXB Roma FCO 1505+1 1845 +1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese per Sud Africa

Passaporto: Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese in Botswana

Passaporto: Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario, non incluso e da pagare in loco, viene rilasciato in frontiera all’arrivo nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie: Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere il viaggio, un’ assicurazione sanitaria che preveda oltre alla copertura delle spese mediche anche l’eventuale rimpatrio aereo sanitario o il trasferimento in altro Paese.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese in Zimbabwe

Passaporto: Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.  

Visto d’ingresso: Necessario, non incluso e da pagare in loco, viene rilasciato in frontiera all’arrivo nel Paese.

Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere il viaggio, una assicurazione sanitaria che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, l’eventuale rimpatrio aereo sanitario d’emergenza o il trasferimento in Sud Africa.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Africa del Sud