Temesa Village 4* - Nocera Terinese - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno resort 4* a pochi passi dalla spiaggia di Nocera Terinese
  • La sistemazione in accoglienti e confortevoli Camere Standard
  • Il servizio spiaggia con un ombrellone e 2 lettini per camera incluso nelle offerte in esclusiva per i soci Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Partite per la bellissima località di Nocera Terinese, ricca di storia e di cultura.
Sole, mare e relax questo vi attende nella splendida Calabria, un connubio ideale per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

L'hotel

Situato a pochi passi dalla spiaggia di Nocera Terinese, il Temesa Village è un moderno resort che vanta i più moderni servizi, propri di un 4* pronti a soddisfare ogni vostra esigenza, come la bellissima piscina all'aperto o la spiaggia privata.
Inoltre, l'hotel offre ambienti accoglienti e curati in ogni dettaglio: il luogo ideale per una vacanza tra eleganza e relax.

La tessera Club è inclusa.

Le camere

Le splendide 102 camere sono distribuite in 3 corpi. Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in accoglienti Camere Standard. Luminose e confortevoli, sono tutte modernamente arredate e dotate di ogni tipo di comfort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione Completa.
Il ristorante, in perfetto stile tradizionale italiano, propone servizio a buffet con piatti della cucina locale e serate a tema con prodotti tipici calabresi. Il ristorante ospita fino a 350 persone e si affaccia direttamente sulla piscina.

Le attività

II Temesa Village mette a disposizione dei propri ospiti l’animazione diurna e serale con spettacoli ed intrattenimenti vari e balli di gruppo. Per gli ospiti più piccoli, l'hotel offre Mini club (3-10 anni) e Young Club (14-18 anni) con assistenza di personale specializzato ad orari prestabiliti con giochi ed attività a loro dedicate.
Il resort offre diverse attività sportive come beach volley, canoe e pedalò per momenti da trascorrere in compagnia e all'insegna del divertimento.
L'hotel dispone di una splendida piscina dove concedersi una nuotata rigenerante e una bellissima spiaggia privata, luogo ideale dove rilassarsi e godere del mare cristallino della Calabria.

I dintorni

Visista l'arcipelago delle Isole Eolie che prendono il loro nome dal Dio Eolo, dio incontrastato dei venti, ed è formato da sette isole disseminate lungo la costa nord orientale della Sicilia. Sono state definite le "sette perle del mediterraneo", questo perchè sono isole di straordinario fascino.
Non perdetevi Tropea, meta turistica nazionale e internazionale, la cosiddetta Perla del Tirreno, centro vacanziero tra i più importanti della Calabria. La sua felice collocazione naturale a picco sul mare (circa 50 metri d'altitudine) e la strategica posizione di passaggio marittimo e terrestre di tutto il suo territorio, hanno fatto di Tropea uno dei centri turistici più importanti del sud Italia.
Scoprite il tratto di costa che culmina in Capo Vaticano, pieno di storia e di bellezza. Oggi è uno dei luoghi più incantevoli che si possano immaginare. Spiagge bianchissime, scogliere, baie ed insenature, mare incontaminato con limpidezza esotica, campagne coltivate con cura e, ovunque, tanto verde.

Come raggiungere la struttura

La struttura dista circa 15 km dalla Stazione Centrale di Lamezia Terme e dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme. Inoltre a 500 metri si trova il centro di Marina di Nocera Terinese e a 7 km il centro storico di Nocera Terinese.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 102
Orario di check in dalle 17.00
Orario di check out fino alle 10.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di €50 per l'intero soggiorno; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV LCD
  • Telefono
  • Minifrigo
  • Cassetta di sicurezza
  • Aria condizionata
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione
  • Miniclub
  • Piscina
  • Spiaggia privata
  • Attività sportive

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Gite in barca
  • Spiagge
  • Tropea
  • Isole Eolie

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Temesa Village 4*