Safari artico tra le meraviglie naturali della Lapponia - Rovaniemi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno nel piccolo resort a gestione familiare con ottima cucina casalinga
  • I più bei safari artici presso piccole fattorie locali
  • L'incontro e fotografia con Babbo Natale al famoso Villaggio di Santa Claus

Alla scoperta della Lapponia Finlandese

Immaginate dei piccoli cottages in legno, colorati di rosso, sulla riva di un lago ghiacciato, la neve quasi azzurra. Distese infinite di foresta innevata in un paesaggio fiabesco, solo qualche orma di animali artici. Il camino scoppiettante, la sauna, tanta atmosfera.

Una giusta combinazione per chi desidera poter visitare Rovaniemi e il Villaggio di Santa Claus, e godere della bellezza e della pace della natura fuori dalla città, in foresta, sulle rive di un lago ghiacciato, in un paesaggio che non ha eguali. Entrate in questa fiaba!

Programma di viaggio e operativo voli - Partenze del 5 dicembre - Immacolata

Sistemazione per 3 notti in camera indipendente con servizi privati all'interno di un cottage o in cottage ad uso esclusivo con sauna e camino.
Di seguito il programma dettagliato

Giorno 1: Italia / Lapponia: benvenuti al Circolo Polare Artico!
Partenza con voli di linea per Lulea. Arrivo in aeroporto ed incontro con l'incaricato. Trasferimento presso la dimora, il viaggio dura circa 2 ore 30 min tra scenari da cartolina. Benvenuto ed assegnazione della sistemazione riservata e dell' attrezzatura termica completa, che sarà a Vs disposizione per tutto il soggiorno. Cena e pernottamento.

Giorno 2: Zona di Rovaniemi / Safari con le motoslitte, le renne
Trattamento di pensione completa.
In mattinata, dopo le dovute istruzioni di guida, si parteciperà ad un emozionante giro di 1 ora circa con la motoslitta nelle foreste lapponi e sui laghi ghiacciati. Pranzo nell' accogliente ristrante della dimora. Segue la visita all'allevamento di renne che si trova nei pressi del lodge e si effettuerà un giro intorno alla fattoria con le slitte. Dopo le dovute istruzioni si proverà anche a catturare una renna al lazo. Degustazione di crepes locali attorno al fuoco. Al termine di una giornata ricca di emozioni, tempo per una rilassante sauna.
Ottima cena che sarà servita nella calda kota, la tipica tenda lappone.

Giorno 3: Zona di Rovaniemi / Safari con i cani husky / Il famoso Villaggio di Babbo Natale
Prima colazione. Partenza per Rovaniemi. Lungo il viaggio si visita una fattoria di cani husky e si partecipa ad un inebriante giro in foresta (di ca 5 km) con gli energici cani husky. Il silenzio sovrano è interrotto solo dal latrare delle mute di affettuosi cani, pronti a correre nel loro habitat: le foreste immense e deserte della magica Lapponia!
Arrivo quindi a Rovaniemi e pranzo in ristorante. Si prosegue quindi per il Villaggio di Santa Claus. Incontro con Santa Claus in persona: il magico momento verrà suggellato da una splendida foto-ricordo incorniciata, con Voi e Santa Claus, scattata dai fotografi dell’Ufficio di Babbo Natale (nb: è vietato l’uso delle proprie macchine foto all’interno di questo luogo). Tempo per shopping e per inviare una cartolina dal famoso ufficio postale di Babbo Natale, il più famoso del mondo! Rientro alla dimora. Cena e pernottamento.

Giorno 4: Zona di Rovaniemi / Gammelstad / Rientro in Italia
Prima colazione. Trasferimento dalla dimora all'aeroporto di Lulea. Prima di arrivare in aeroporto, è prevista una sosta a Gammelstad, tipico villaggio parrocchiale svedese e patrimonio dell' umanità Unesco, formato da 424 abitazioni di legno e dalla chiesa di pietra risalente al XV secolo. Tempo a disposizione per una breve visita individuale, prima del trasferimento all'aeroporto in tempo utile per la partenza del volo per l'Italia. Arrivo e termine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:
Voli di linea da Milano a Lulea e ritorno
23+8 Kg di franchigia bagaglio
I trasferimenti aeroportuali in Lapponia
Sistemazione per 3 notti come da programma
Trattamento di pensione completa
Visita del VIllaggio di Babbo Natale, inclusa fotografia originale con Santa Claus scattata dai fotografi dell’ufficio di Santa Claus (nb: utilizzo della propria macchina fotografica non permesso nell’Ufficio di Santa Claus)
Safari con i cani (2 pers/slitta)
Visita ad un allevamento di renne
Safari in motoslitta (2 pers/motoslitta)
Visita di Gammelstad
Tutti i servizi come da programma sopra dettagliato
Abbigliamento termico per l'intera durata del soggiorno

VOLI DI LINEA SCANDINAVIAN AIRLINES DA MILANO
05 dicembre 2019           MILANO - LINATE / STOCCOLMA        SK690                  12:55 / 15:40
05 dicembre 2019           STOCCOLMA / LULEA                       SK2002                 16:50 / 18:10
08 dicembre 2019           LULEA / STOCCOLMA                       SK009                  13:10 / 14:30
08 dicembre 2019           STOCCOLMA / MILANO - LINATE        SK689                  15:30 / 18:15

Leggi di più

Programma di viaggio e operativo voli - Partenza del 25 Dicembre da Milano Malpensa

Sistemazione per 4 notti in camera indipendente e con servizi privati all'interno di un cottage e 1 notte ad Helsinki in hotel in zona aeroporto.
Di seguito il programma dettagliato

Giorno 1: 25 dicembre '19 - Italia / Helsinki
Partenza da Milano con volo Finnair serale per Helsinki. Arrivo e sistemazione all'hotel Scandic Aviapolis (o similare), posizionato nelle immediate vicinanze dell'aeroporto. L'hotel è collegato al terminal con un bus gratuito. Pernottamento.

Giorno 2: 26 dicembre '19 - Helsinki / Rovaniemi / Lapponia Finlandese
Prima colazione in hotel. Partenza con voli di linea Finnair. Arrivo all'aeroporto di Rovaniemi ed incontro con l'incaricato. Trasferimento presso la dimora situata a circa 70 km da Rovaniemi. Tempo a disposizione prima della cena di benvenuto; consegna dell' attrezzatura termica che sarà a Vs disposizione per tutto il viaggio. Pernottamento.

Giorno 3: 27 dicembre '19 - Safari con le renne e pesca nel ghiaccio
Prima colazione.
Si visita la piccola fattoria di renne adiacente alla Vs dimora con una piacevole passeggiata con la slitta trainata da questi animali artici (2 km ca), indispensabili all'uomo a quelle latitudini. Il pranzo sarà servito nella tenda lappone, a base di specialità locali. Tempo per una rilassante sauna. Nel pomeriggio una vera esperienza lappone! Nel cuore dell’inverno artico, si raggiunge con una breve passeggiata il piccolo lago ghiacciato, situato in un magnifico scenario. Si partecipa ad una battuta di pesca secondo le tradizioni sami: qui, nelle antichità, durante l’inverno era l’unico modo per avere pesce fresco. Rientro alla dimora. Cena e pernottamento.

Giorno 4: 28 dicembre '19 - Husky safari, Rovaniemi e il Villaggio di Santa Claus
Prima colazione.
Trasferimento ad una fattoria di cani husky per un emozionante dogsled safari (1 ora ca). Il silenzio sovrano è interrotto solo dal latrare delle magnifiche mute di affettuosi cani, pronti a correre nel loro habitat: le foreste immense e deserte della magica Lapponia delle notti polari. Proseguimento alla volta di Rovaniemi e visita del noto Museo Arktikum, custode di magnifiche testimonianze dei popoli nomadi lapponi sin dall'antichità (ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Si prosegue quindi per il Villaggio di Santa Claus. Incontro con Santa Claus in persona: il magico momento verrà suggellato da una splendida foto-ricordo incorniciata, con Voi e Santa Claus, scattata dai fotografi dell’Ufficio di Babbo Natale  (nb: è vietato l’uso delle proprie macchine foto all’interno di questo luogo). Tempo per shopping e per inviare una cartolina dal famoso ufficio postale di Babbo Natale, proprio quello dei milioni di lettere da tutto il mondo...
Rientro alla dimora. Cena e pernottamento.

Giorno 5: 29 dicembre '19 - Safari in motoslitta ed escursione con le racchette da neve
Trattamento di pensione completa.
La giornata inizia con un emozionante safari a bordo delle motoslitte (2 ore) attraverso laghi ghiacciati e foreste innevate. Bevande calde Vi saranno offerte intorno al fuoco.
Dopo pranzo si esplora la foresta indossando le racchette da neve lungo paesaggi meravigliosi decorati da alberi colmi di neve, accompagnati dalla guida.
Cena di arrivederci e pernottamento al resort.

Giorno 6: 30 dicembre '19 - Rovaniemi / Rientro in Italia
Dopo colazione.
Trasferimento all'aeroporto di Rovaniemi in tempo utile per la partenza del volo per l'Italia, via Helsinki. Arrivo e termine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:
Voli di linea Finnair da Milano a Rovaniemi, via Helsinki e ritorno, 23+8 kg di bagaglio
Trasferimenti aeroportuali in Lapponia
Sistemazione per 1 notte a Helsinki in hotel in zona aeroporto con prima colazione
Sistemazione per 4 notti nella zona di Rovaniemi
Trattamento di pensione completa dalla cena del 26.12 alla colazione del 30.12
Visita del Villaggio di Babbo Natale
Fotografia originale con Santa Claus scattata dai fotografi dell’ufficio di Santa Claus (nb: utilizzo della propria macchina fotografica non permesso nell’Ufficio di Santa Claus)
Safari con i cani (programma 2 ore, 2 pers/slitta)
Safari in motoslitta (1 ora, 2 pers/motoslitta)
Safari con le renne (2 km) presso una fattoria di renne locale
Pesca nel ghiaccio
Uso sauna
Abbigliamento termico per l'intera durata del soggiorno in Lapponia

I VOLI DI LINEA FINNAIR DA MILANO
25 dicembre 2019           MALPENSA / HELSINKI   AY1756          18:55 / 23:00
26 dicembre 2019           HELSINKI / ROVANIEMI AY543            10:20 / 11:40
30 dicembre 2019           ROVANIEMI / HELSINKI AY7036           13:45 / 15:00
30 dicembre 2019           HELSINKI / MALPENSA AY1755            16:05 / 18:05

Leggi di più

Massima occupazione in camera indipendente:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Massima occupazione in cottage:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Le guide parlano inglese.

Le attività e i safari artici sono soggetti alle condizioni meteo e possono essere svolte in ordine differente, in base all'organizzazione locale.

La sistemazione

Sitato proprio a cavallo del Circolo Polare Artico, in foresta, a circa 75 km da Rovaniemi sulle rive di un lago ghiacciato. Un insieme di piccoli cottages dove pernotterete in accoglienti camere con servizi privati. Oltre ai cottages sono disponibili delle accoglienti camere indipendenti con servizi all'interno di grandi cottages.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma,

Il ristorante, in comune, con ottima cucina casalinga curata direttamente dai proprietari, è situato nel giardino di questo piccolo complesso lappone.

In viaggio verso la Lapponia Finlandese

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa a Kemi, e da Milano Linate a Lulea.

I vostri orari di volo indicativi, soggetti a riconferma:
Indicati in ogni programma nel dettaglio

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree
Finnair da Milano Malpensa
Scandinavian Airlines da Milano Linate

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti sono inclusi solo dove indicati nel programma di viaggio. Dove non sono indicati, saranno effettuati a vostra cura.

Abbigliamento e attrezzatura termica

A tutti i partecipanti verrà fornita l’attrezzatura termica necessaria per proteggersi dal freddo artico durante i safari, da indossare sopra il proprio abbigliamento. L’abbigliamento a pelle dovrà essere, caldo, confortevole, e preferibilmente in lana.

Divertirsi al freddo
Per trarre il massimo divertimento da questa esperienza, è indispensabile essere ben protetti dal freddo. Vi preghiamo pertanto seguire scrupolosamente i seguenti suggerimenti:

1.1° strato: Abbigliamento a contatto con la pelle Utilizzare sempre materiali traspiranti termici. Calze: un paio di calze in pura lana dovrà essere indossato su un paio di calze in cotone. Indumenti intimi: di lana o materiale hi-tech

2. 2° strato: Pantaloni comodi, in pile, cotone o similare Camicia comoda, con colletto abbottonabile, in cotone o similare Maglia: in lana, pile o similare

Attrezzatura fornita dall’organizzazione:
2. Calzettoni in lana
3. Scarpe/stivali: di almeno una taglia superiori alla propria, per mantenere più caldi i piedi!
4. Sciarpa
5. Tuta termica
6. Balaclava
7. Guantoni
8. Cappello in lana
9. Casco

IMPORTANTE L’abbigliamento termico viene dato esclusivamente in prestito e dovrà essere restituito prima della partenza presso gli uffici dell’Organizzatore dei Safari.

Leggi di più

Noleggio motoslitte: informazioni utili

Per la guida della motoslitta è necessaria la patente di guida (B); l'età minima è di 18 anni. I partecipanti che non corrispondono ai criteri richiesti, saranno trasportati come passeggeri.
Le motoslitte si guidano facilmente attraverso i percorsi tracciati in foresta. Tutti i safari comprendono la benzina per le motoslitte.

Le guide
Tutti i safari sono obbligatoriamente accompagnati da guide esperte, abituate e preparate ad operare in condizioni meteo della natura Lappone durante la rigida stagione invernale. Ogni safari inizia con una lezione di guida da parte della guida, durante la quale vengono date informazioni di base all manto di neve e ghiaccio, sulla motoslitta e le misure di sicurezza da osservare durante la guida. Le guide parlano inglese.

Assicurazioni
Tutte le motoslitte sono assicurate dalla Safari House, in base alle leggi in vigore sul territorio nazionale finlandese. L’assicurazione copre cure mediche per danni al guidatore ed all’eventuale passeggero in seguito ad eventuali incidenti. Eventuali danni alle persone o a terzi durante la guida della motoslitta sono interamente coperti dall’assicurazione. L’organizzatore non è responsabile di qualsiasi danno alle persone o cose derivante o danni materiali derivanti da incidenti durante i giochi e altre attività quali safari con i cani husky o con le renne, canoa, mountain-bike o altre escursioni in jeep o motoslitte che esulino dal preciso contesto della prenotazione effettuata.

Responsabilità civile
I partecipanti ai safari in motoslitta sono ritenuti responsabili per danni causati alle motoslitte durante il safari. Ogni conducente dovrà versare un deposito cauzionale in loco al proprio arrivo, in contanti o carta di credito, salvo accordi diversi. L'importo del deposito cauzionale è pari a € 550 per le motoslitte (soggetto a variazione)

Condizioni di guida
Il conducente della motoslitta dovrà avere compiuto i 18 anni di età e per la guida della motoslitta è necessaria la patente di guida (B); l'età minima varia tra i 18 e i 21 anni a seconda della nazione. I partecipanti che non corrispondono ai criteri richiesti, saranno trasportati come passeggeri. Durante il safari in motoslitta i bambini inferiori a 15 anni, dovranno essere trasportati su slitte al traino delle motoslitte. È severamente vietato guidare la motoslitta in stato di ebbrezza. I trasgressori saranno puniti a norma di legge. L’organizzazione si riserva il diritto di cambiare la durata ed il percorso dei safari qualora necessario, in base alle condizioni meteo e del manto nevoso, o per qualsiasi necessità legata alla sicurezza dei passeggeri. L’organizzazione si riserva il diritto di annullare o interrompere i safari qualora un partecipante venga ritenuto potenzialmente pericoloso per se stesso o per terzi, oppure in condizioni di salute non idonee, ad insindacabile giudizio della guida.

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : -7°C max : -2°C
Feb
min : -8°C max : -2°C
Mar
min : -5°C max : 1°C
Apr
min : 0°C max : 7°C
Mag
min : 5°C max : 15°C
Giu
min : 9°C max : 18°C
Lug
min : 11°C max : 21°C
Ago
min : 10°C max : 18°C
Set
min : 6°C max : 14°C
Ott
min : 2°C max : 7°C
Nov
min : -1°C max : 2°C
Dic
min : -5°C max : -1°C

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Per i cittadini italiani, i documenti necessari per l’ingresso in Finlandia sono il passaporto italiano oppure la carta d’identità italiana valida per l’espatrio, entrambi in corso di validità e con data di scadenza superiore al periodo di permanenza nel Paese. In alcuni casi (verifica dell’identità per il pagamento con carte di credito in esercizi commerciali, effettuazione di transazioni bancarie o bonifici, etc.) è obbligatorio esibire il passaporto. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il nuovo sistema di passaporti per animali. Esso disciplina gli spostamenti di cani e gatti fra i Paesi membri della UE ed i Paesi vicini con regolamenti analoghi riguardo la rabbia; gli animali devono essere muniti di un microchip o di un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica 3 mesi prima dell'arrivo e ad un trattamento contro l'echinococcosi, a meno che non siano importati direttamente dal Regno Unito, dall'Irlanda, dalla Svezia o dalla Norvegia. Devono essere accompagnati da un certificato sanitario redatto in finnico, svedese o inglese.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari artico tra le meraviglie naturali della Lapponia