Natural Village Resort - Riviera Adriatica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Natural Village, struttura ideale per famiglie situato sulla Riviera del Conero e affacciato sul mare Adriatico
  • Gli spaziosi chalet dotati di tutti i confort per un soggiorno all'insegna del relax e della comodità
  • I numerosi servizi messi a vostra disposizione

Natural Village 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Parcheggio gratuito

Il villaggio turistico Natural Village è situato nella Riviera Adriatica, più precisamente nella Riviera del Conero che, con il suo bellissimo promontorio, offre la possibilità a tutti di trascorrere delle favolose vacanze. Il villaggio si affaccia direttamente sul mare, si estende per 6 ettari ed è composto da chalet in legno meravigliosamente inseriti nella natura circostante del Parco del Conero. Il Natural Village è un vero paradiso per chi ama il mare, il relax e la natura ed è stato recentemente oggetto di ristrutturazione a seguito di un cambio gestione che ha reso la struttura ancora più accogliente.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi chalet Blue, chalet Green, chalet Silver o chalet Golden, a vostra scelta.

Chalet Blue (20 m²)

Chalet Blue, un nome che è già tutto un programma! Vi diamo il benvenuto nel nostro accogliente chalet trilocale a due passi dalla spiaggia, dove in vacanza ci si sente un tutt’uno con il mare. Godetevi il comfort e l’atmosfera di casa che si respira negli ambienti arredati con cura. Un soggiorno nel Blue Sea Chalet regala un’ondata di tranquillità e relax.

Massima occupazione:

Chalet Green (20 m²)

Vi presentiamo lo Chalet Green Tree , il rifugio perfetto per chi ama trascorrere una vacanza in armonia con la natura. Quello che rende questo chalet così speciale? La sua semplicità. Immergetevi in un’ambiente intimo e accogliente in stile acqua e sapone, abbandonatevi alla spensieratezza e riscoprite la bellezza delle piccole cose. Il suono delle onde, l’aria di mare e un buon pranzetto preparato nella cucina del vostro chalet.

Massima occupazione:

Chalet Silver (30 m²)

Lo Chalet Silver è dotato di una cucina completamente attrezzata e un soffito in legno che vi farà sentire accolti come a casa. Vi offrirà tutta la qualità e il comfort per passare un soggiorno piacevole.

Massima occupazione:

Chalet Golden (30 m²)

Scegliete di sistemarvi in questo accogliente appartamento, arredato con stile, un caldo soffito in legno, il Golden Chalet vi offrirà ogni tipo di comfort, passerete una piacevole vacanza in totale autonomia grazie ai servizi presenti. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Natural Village offre una vasta scelta per cenare, fare un aperitivo o solo uno snack. Nel progetto di restrutturazione infatti il ristorante è stato oggetto di particolare attenzione. Troverete infatti nuovi ambienti, moderni e rinfrescati con pizzeria e gelateria. In oltre saranno disponibili punti ristoro presso la spiaggia.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alla piscina e al solarium
  • Attività sportive e animazione

La piscina
La piscina all'interno del Natural Village è composta da diverse vasche di varia profondità, l'ideale per adulti e bambini. La zona attorno alla piscina presenta una bellissima spiaggia interna di sabbia fine, completa di area relax con lettini e ombrelloni.



La spiaggia
Il tratto di costa su cui si affaccia il Natural Village offre uno scenario unico nel suo genere, passa da meravigliose spiagge di sabbia e ghiaia a calette selvagge e grotte. L’acqua del mare è straordinariamente pulita e cristallina e per questo si è guadagnato l’importante riconoscimento della Bandiera Blu. La spiaggia del villaggio è composta da sabbia mista a ghiaino ed è attrezzata con lettini e ombrelloni (a pagamento). L’ottima posizione permette agli amanti degli sport velici di cimentarsi con soddisfazione con barche a vela e catamarani.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Porto Potenza Picena

Partite per una vacanza alla scoperta delle splendide Marche! Porto Potenza Picena è la meta ideale della Riviera Adriatica dove rilassarsi e divertirsi. A poca distanza, potrete visitare la bellissima Porto Recanati e le principali località di Portonovo, Sirolo, Numana, Marcelli e la città di Ancona.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 275

Orario di check-in: 17:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Per prenotare una camera adatta ai nostri amici a quattro zampe (massimo 15 kg) vi preghiamo di contattare preventivamente l'hotel per verificare la disponibilità. Sarà richiesto un supplemento di 15€ per notte.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €1,50 / notte / persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Centrale
  • Ristorante Seaside
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Natural Village Resort