Meravigliosa Bali e Lombok - Lombok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio tra le meraviglie dell'Indonesia, tra natura, mare e storia
  • Le foreste di mangrovie e i templi dall'architettura tipica in cui avventurarsi
  • Questo magnifico tour che combina la possibilità di visitare Bali, Lombok e la splendida Singapore (a seconda del programma scelto)

Lo scenario

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi.
L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali e Lombok.

Dai grattacieli alle spiagge...un viaggio dii interesse naturalistico e culturale, dalla frenesia e modernità della città-stato di Singapore, dove cultura e tradizioni si uniscono in uno scenario incantevole.

Programma di viaggio

Voyage Privé ha selezionato per voi 2 offerte esclusive:
- Offerta 1: Meravigliosa Bali e Lombok
- Offerta 2: Singapore + Meravigliosa Bali e Lombok

OFFERTA 1: programma speciale che include i voli intercontinentali, 7 pernottamenti a Bali e 5 pernottamenti a Lombok con trattamento di prima colazione, i trasferimenti, 4 escursioni a Bali, 2 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran.
Il programma può essere personalizzato scegliendo tra le escursioni e attività facoltative proposte.

OFFERTA 2: programma speciale che include una notte a Singapore, i voli intercontinentali, 7 pernottamenti a Bali e 4 pernottamenti a Lombok con trattamento di prima colazione, i trasferimenti, 4 escursioni a Bali, 2 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran.
Il programma può essere personalizzato scegliendo tra le escursioni e attività facoltative proposte.

Itinerario 1 - Meravigliosa Bali e Lombok

Partenze da Roma: 30 luglio, 7 agosto, 13 agosto e 21 agosto 2017 Partenze da Milano: 29 luglio, 14 agosto e 17 agosto 2017

1° giorno - ITALIA – BALI (-/-/-)
Partenza dall’Italia per Bali con volo Singapore Airlines (via Singapore). Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno - arrivo BALI (Jimabaran, Sanur, Tanjung Benoa o Nusa Dua) (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Jimbaran, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

3° giorno - BALI (Foresta Sangeh ,tempio Mengwi e Tanah Lot - ogni lunedì e giovedì al mattino) (B/-/-)
Prima colazione. Al mattino escursione di mezza giornata per visitare la foresta di Sangeh, popolata  da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Al termine si prosegue per ammirare il tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

4° giorno - BALI (Kintamani ed il vulcano Batur - ogni martedì  e venerdì) (B/L/-)
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

5° giorno             BALI  (Escursione Laghi, templi e risaie – ogni mercoledì e sabato )(B/L/-)       
Prima colazione. Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo.  Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire per Bedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

6° giorno                             BALI  (B/-/-)      
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

                
7° giorno                            BALI                     (Uluwatu e Jimabaran) (B/-/D)
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

8° giorno                             BALI – LOMBOK  (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Lombok. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

9° giorno                             LOMBOK                             (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

10° giorno                          LOMBOK                             (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

11° giorno                         LOMBOK                             (B/-/-)  
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

12° giorno                         LOMBOK                             (B/-/-)  
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

13° giorno                         LOMBOK - BALI  (NUSA DUA/SANUR/JIMBARAN)           (B/-/-)  
Prima colazione. Mattinata libera.  Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Bali. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

14° giorno                          NUSA DUA/SANUR/JIMBARAN – SINGAPORE (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines per Singapore.

15° giorno                          SINGAPORE - ITALIA (-/-/-)
Dopo la mezzanotte proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Roma o Milano. Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

Leggi di più

Itinerario 2 - Singapore e Meravigliosa Bali e Lombok

Partenze del 13 agosto e 16 agosto 2017 da Milano

1° giorno        MILANO  – SINGAPORE (-/-/-)
Partenza da Milano per Singapore con volo Singapore Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno        SINGAPORE (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Singapore al mattino disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto (camere a disposizione da regolare orario di check in alle ore 14.00). Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione. Resto delle gioranta a disposizione. Pernottamento.

FACOLTATIVA: visita città di Singapore ( durata circa 3 ore e mezzo – mattina o pomeriggio)
Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre. Sosta al Merlion, divenuto icona nazionale, creatura mitologica metà leone e metà pesce, alla foce del “Singapore River”, per una grandiosa vista sulla Baia del Marina da cui si può ammirare l’architettura moderna del lussuoso hotel “Marina Bay Sands”, nonché la “Singapore Flyer”, la più grande ruota panoramica del mondo, considerata l’attrazione turistica più visibile dell’Asia. Si prosegue tra il dedalo di viuzze piene di atmosfera e profumi di Chinatown dove sorgono le vecchie “shophouses” e due leoni di pietra fanno da guardiani all’entrata del tempio “Hock Keng”, il tempio più antico di Singapore, costruito ed assemblato senza usare chiodi. Una passeggiata lungo “Pagoda Street”, un tempo scena del traffico d’oppio, che oggi ospita sartorie, negozi e chioschi che vendono le prelibatezze della cucina tradizionale cinese, malesiana ed indiana. Si termina con il paradiso dello shopping, “Orchard Road”, una volta fiancheggiata da piantagioni di pepe e noce moscata, che con i suoi centri commerciali, locali notturni, ristoranti ed eleganti bar, ne è divenuta l’arteria principale. A pochi minuti da “Orchard Road” c’è il “National Orchid Garden”, un’oasi che vanta un’esposizione di 60.000 orchidee colorate, considerata la più grande collezione al mondo, attraversata da sentieri e laghetti.

Supplemento disponibile nella seconda pagina del processo d’acquisto

3° giorno     SINGAPORE - BALI (Jimabaran, Sanur, Tanjung Benoa o Nusa Dua) (B/-/-)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea Singapore Airlines per Bali. Disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto località balneare di Jimbaran, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

4° giorno         BALI  (Escursione Laghi, templi e risaie – ogni mercoledì e sabato )(B/L/-)    
Prima colazione. Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo.  Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire per Bedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago. Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

5° giorno BALI (Foresta Sangeh ,tempio Mengwi e Tanah Lot - ogni lunedì e giovedì al mattino) (B/-/-)
Prima colazione. Al mattino escursione di mezza giornata per visitare la foresta di Sangeh, popolata  da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Al termine si prosegue per ammirare il tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

6° giorno     BALI (Kintamani ed il vulcano Batur - ogni martedì  e venerdì) (B/L/-)   
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
     
7° giorno        BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.
    
8° giorno         BALI         (Uluwatu e Jimabaran) (B/-/D)    
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

9° giorno        BALI – LOMBOK  (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Lombok. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

10° giorno          LOMBOK         (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

11° giorno           LOMBOK         (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

12° giorno         LOMBOK         (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

13° giorno         LOMBOK - BALI  (NUSA DUA/SANUR/JIMBARAN)    (B/-/-)    
Prima colazione. Mattinata libera.  Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Bali. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

14° giorno               NUSA DUA/SANUR/JIMBARAN – SINGAPORE (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines per Singapore.

6° giorno     BALI (Kintamani ed il vulcano Batur - ogni martedì  e venerdì) (B/L/-)   
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.
     
7° giorno        BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.
    
8° giorno         BALI         (Uluwatu e Jimabaran) (B/-/D)    
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

9° giorno        BALI – LOMBOK  (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Lombok. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

10° giorno          LOMBOK         (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

11° giorno           LOMBOK         (B/-/-)
Giornate a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare escursioni facoltative.

12° giorno         LOMBOK         (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

13° giorno         LOMBOK - BALI  (NUSA DUA/SANUR/JIMBARAN)    (B/-/-)    
Prima colazione. Mattinata libera.  Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo Garuda per Bali. Trasferimento e sistemazione all’hotel prescelto con trattamento di pernottamento e prima colazione.

14° giorno               NUSA DUA/SANUR/JIMBARAN – SINGAPORE (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines per Singapore.

15° giorno             SINGAPORE - MILANO (-/-/-)
Dopo la mezzanotte proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Milano. Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

Dopo la mezzanotte proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Milano. Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

Leggi di più

Hotel proposti o similari

Bali - Keraton Jimbaran Resort 4*

Situato direttamente sulla spiaggia di Jimbaran, il resort dispone di 102 semplici camere, suite e ville (alcune con jacuzzi e plunge pool privata), immerse in un giardino tropicale. Arredate in stile tradizionale, le camere partono da 36 mq, e sono tutte dotate di balcone, servizi privati, aria condizionata, televisione, telefono IDD, possibilità di connessione Wi-fi, cassetta di sicurezza, frigo, asciugacapelli.
Il Keraton Jimbaran dispone di 2 ristoranti che servono specialità locali e piatti della cucina internazionale. Oltre all’ampia spiaggia, per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una spa che propone trattamenti rigeneranti e di bellezza, un piscina. Il resort dispone inoltre di una sala meeting che può accogliere fino a 100 persone.

Lombok - Novotel Lombok 4*

Situato nella parte meridionale di Lombok, nell’area di Kuta Beach, una delle spiaggie più belle dell’isola, a circa 25 minuti dal nuovo aeroporto internazionale, questo resort è una scelta ideale per le famiglie e per coloro i quali cercano una vacanza all’insegna del relax e del mare.
Affacciato direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia bianca il resort è costituito da 101 camere di diversa tipologia, vista laguna o giardino, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare,telefono IDD, minibar, cassetta di sicurezza. ù
L’hotel dispone di 2 ristoranti fronte spiaggia ed 1 bar. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 4 piscine, jacuzzi, servizio massaggi, centro fitness, un kid’s club e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici e non come kayak, windsurf, tiro con l’arco, ping-pong, pallavolo, bocce, e noleggiare biciclette e attrezzatura per immersioni e snorkeling.

Singapore - Hotel Boss

Situato lungo Victoria Street a Singapore, in una comoda posizione a soli 300 metri dalla stazione di MRT Lavender, l'Hotel Boss è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
Le Camere Standard nelle quali soggiornerete sono tutte climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, bollitore elettrico e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli, mentre alcune vantano anche viste sulla città. L'hotel offre una piscina all'aperto, un centro fitness, un'area giochi per bambini e una reception aperta 24 ore su 24, che fornisce informazioni turistiche e i servizi di cambio valuta e deposito bagagli. Potrete inoltre consumare i pasti presso il ristorante della proprietà o richiedere il servizio in camera.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Il trattamento previsto è di Prima Colazione negli hotel + 2 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran.

Escursioni facoltative a Lombok

Tour panoramico dell’isola

Incontro con la guida locale in hotel e partenza in auto lungo la strada costiera che si snoda ai piedi del Monte Rinajni attraversando rigogliose foreste habitat di scimmie ed effettuando alcuni soste per fotografare il panorama della costa e delle piccole isole coralline al largo. Prima del rientro in hotel visita del mercato di Gunung Sari per conoscere e assaggiare la varietà di frutta tropicale e di spezie locali.
Tour di mezza giornata (mattina o pomeriggio).

               

Tour cascate

Partenza per la parte nord occidentale dell’isola: attraversando la rigogliosa vegetazione tropicale si vedranno villaggi Sesak dove rimangono intatti gli stili di vita tradizionali fino ad arrivare alle cascate Tiu Pupas, che si trovano ai piedi del monte Rinjani, dove sarà possibile fare un bagno.  Pranzo al sacco in corso d’escursione. Rientro prima del tramonto in hotel.
Tour di un'intera giornata con pranzo.

Gili Nanggu, Gili Kedis e Gili Tangkong

Escursione di un intera giornata in barca per visitare le 3 isole più belle della parte sud occidentale. L’itinerario che può variare in base alle condizioni del mare, prevede Gili Nanggu, ottimo posto per nuotare e per fare snorkeling, Gili Kedis e Gili Tangkong con le sue bianche spiagge. Pranzo picnic a base di pesce fresco grigliato in una casa di pescatori locali nei pressi della spiaggia. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel.
Tour di un'intera giornata con pranzo.

Escursione facoltativa a Singapore

Visita della città di Singapore

Scoprite la bellissima città di Singapore grazie a una visita della città della durata di circa 3 ore e mezzo – mattina o pomeriggio.

Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre.

Sosta al Merlion, divenuto icona nazionale, creatura mitologica metà leone e metà pesce, alla foce del “Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre. Sosta al Merlion, divenuto icona nazionale, creatura mitologica metà leone e metà pesce, alla foce del “Singapore River”, per una grandiosa vista sulla Baia del Marina da cui si può ammirare l’architettura moderna del lussuoso hotel “Marina Bay Sands”, nonché la “Singapore Flyer”, la più grande ruota panoramica del mondo, considerata l’attrazione turistica più visibile dell’Asia. Si prosegue tra il dedalo di viuzze piene di atmosfera e profumi di Chinatown dove sorgono le vecchie “shophouses” e due leoni di pietra fanno da guardiani all’entrata del tempio “Hock Keng”, il tempio più antico di Singapore, costruito ed assemblato senza usare chiodi. Una passeggiata lungo “Pagoda Street”, un tempo scena del traffico d’oppio, che oggi ospita sartorie, negozi e chioschi che vendono le prelibatezze della cucina tradizionale cinese, malesiana ed indiana. Si termina con il paradiso dello shopping, “Orchard Road”, una volta fiancheggiata da piantagioni di pepe e noce moscata, che con i suoi centri commerciali, locali notturni, ristoranti ed eleganti bar, ne è divenuta l’arteria principale.
A pochi minuti da “Orchard Road” c’è il “National Orchid Garden”, un’oasi che vanta un’esposizione di 60.000 orchidee colorate, considerata la più grande collezione al mondo, attraversata da sentieri e laghetti.
”, per una grandiosa vista sulla Baia del Marina
da cui si può ammirare l’architettura moderna del lussuoso hotel “Marina Bay Sands”, nonché la “Singapore Flyer”, la più grande ruota panoramica del mondo, considerata l’attrazione turistica più visibile dell’Asia.
Si prosegue tra il dedalo di viuzze piene di atmosfera e profumi di Chinatown dove sorgono le vecchie “shophouses” e due leoni di pietra fanno da guardiani all’entrata del tempio “Hock Keng”, il tempio più antico di Singapore, costruito ed assemblato senza usare chiodi.
Una passeggiata lungo “Pagoda Street”, un tempo scena del traffico d’oppio, che oggi ospita sartorie, negozi e chioschi che vendono le prelibatezze della cucina tradizionale cinese, malesiana ed indiana
. Si termina con il paradiso dello shopping, “Orchard Road”, una volta fiancheggiata da piantagioni di pepe e noce moscata, che con i suoi centri commerciali, locali notturni, ristoranti ed eleganti bar, ne è divenuta l’arteria principale.
A pochi minuti da “Orchard Road” c’è il “National Orchid Garden”, un’oasi che vanta un’esposizione di 60.000 orchidee colorate, considerata la più grande collezione al mondo, attraversata da sentieri e laghetti.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 22°C max : 32°C
Mag
min : 21°C max : 31°C
Giu
min : 20°C max : 31°C
Lug
min : 20°C max : 30°C
Ago
min : 20°C max : 30°C
Set
min : 21°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Operativo Voli

OPERATIVO VOLO - Compagnia Aerea: Singapore Airlines   
Partenze del 29 Luglio, 14 Agosto e del 17 Agosto


MILANO
Andata: Milano 13,00 - Singapore 07,00+1
Andata: Singapore 09,25+1 - Denpasar 12,05+1
Ritorno: Denpasar 20,00 - Singapore 22,40
Ritorno: Singapore 23,35 - Milano 06,15+1

ROMA
Andata: Roma 12,00 - Singapore 06,00+1
Andata: Singapore 08,20+1 - Denpasar 11,00+1
Ritorno: Denpasar 21,45 - Singapore 00,20+1
Ritorno: Singapore 01,20+1 - Roma 07,55+1

Partenze del 13 e del 16 Agosto
MILANO
Andata: Milano 13,00 - Singapore 07,00+1
Volo interno: Singapore 16,25 - Denpasar 19,05
Ritorno: Denpasar 20,00 - Singapore 22,40
Ritorno: Singapore 23,35 - Milano 06,15+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico e bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meravigliosa Bali e Lombok